DIC :: Forum ::

STARS coreane, topic chiuso (vedi ultimo post)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2005, 21:16     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Thread dedicato alle Star Koreane.

NEWS, FOTO, ATTORI, GOSSIP ETC...



*********

Non sapevo che Bae Yong-joon fosse così famoso in Korea, cioè sapevo che era famoso, ma cacchio qui sembra praticamente uno dei attori più popolari in oriente. Bene bene!!

Edited by Misa - 15/3/2007, 08:10
 
Top
^Elly^
view post Posted on 22/2/2005, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 21/2/2005, 21:16)
Non sapevo che Bae Yong-joon fosse così famoso in Korea, cioè sapevo che era famoso, ma cacchio qui sembra praticamente uno dei attori più popolari in oriente. Bene bene!!

sì sì eccome se lo è, e non solo in patria ma in tutto l'oriente!
Figurati che da qualche parte avevo letto che molti (scherzando, of course) lo vorrebbero candidato al premio Nobel per la pace.....perchè a quanto pare funge da collante per le relazioni tra Giappone e Corea!
e che miriade di siti che ho trovato su di lui!! *___*
 
Top
Gnoma
view post Posted on 22/2/2005, 13:16     +1   -1




ragazze, io stanotte ho sognato il mio carissimi BYJ... dovete sapere che io ogni giorno, verso le 12:20, vado al supermercato a prendermi panino imbottito, frutta, biscotti e cioccolata, e poi torno su a mangiare e leggere il forum... ecco, ho sognato che invece ogni giorno, invece di tornare qui, me ne andavo a mangiare sull'argine del fiumiciattolo che c'è proprio sotto le finestre dello studio dove lavoro... e OGNI GIORNO, seduto a fianco a me, veniva a mangiare anche BYJ , e OGNI GIORNO come due vecchietti ridevamo, mangiavamo, chiacchierabvamo e bevevamo il thè *____*

sono malata... =__=
 
Top
view post Posted on 22/2/2005, 13:46     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Non sei malata Gnoma, io l'altra notte ho sognato che l'attore protagnosta di MISA (nella mia firma) Si ji Sub, mi regalava un cellulare come quello che ha nel drama (pazzesco con mega fotocamera blink.gif). Pensare che io non sono mica patita di cell, non me ne frega nulla...mah!
Me lo regalava in Korea (dove io ero andata) per sentirci e metterci d'accordo per vederci.
Siamo malate in due cara tongue.gif

Edited by Kicchan86 - 7/11/2005, 22:45
 
Top
Michan
view post Posted on 20/5/2005, 12:12     +1   -1




Ragazze sono troppo troppo felice!!!!!
So Ji Sub ha vinto come miglior attore al 41 Baeksang Award!!!!!
Ho visto in diretta la premiazione, veramente commovente......e poi, era così carino con il cappello bianco......I' m very happy!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/5/2005, 13:04     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


lo so, lo so cara!

e sono felicissima!!
Ho letto tutti i post e ho visto le foto nel soompi forum!
Mitico, unico So JiSub!
 
Top
Michan
view post Posted on 20/5/2005, 13:13     +1   -1




Nel soompi forum ho trovato il link per la stazione televisiva che lo trasmetteva, e quindi l'ho semplicemente aperto...
Comunque sono veramente troppo felice!!!!!! Beata Saturn che era lì presente.....

Ah, Misa, devo ammettere che non ho resistito ed ho già ordinato l'album fotografico del nostro amato....soprattut

Edited by Gnoma - 16/11/2005, 17:41
 
Top
view post Posted on 20/5/2005, 13:23     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Michan che fortuna!!! happy.gif
Io ero la lavoro non avrei potuto vedere (ora sto rispondendo a scrocco dal pc del mio collega che ha internet (io non ce l'ho qui)).Ho visto tante foto di lui versione cowboy! Bello!

Anche io cara Michan happy.gif
Ho ordinato il dvd per ora assieme ad alcuni soundtrack. Con i dvd di Misa proabilmente prenderò l'album...
Io ho visto uno speciale che hannio linkato sul forum soopmi bellissimo!!!
Si Saturn è la fan n.1 di Sonick, pensa è stata così gentile che si è offerta di accompagnare le fan a vederlo a Mapo office!

Edited by Gnoma - 16/11/2005, 17:53
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 28/7/2005, 00:48     +1   -1




Guardate queste immy w00t.gif Childhood Pictures of 90 Korean Celebs ..alcune sono inquientanti, tipo quella di jung kyung ho (il cantante di MISA): che cambiamento!! o_O Kangta dove ha tirato fuori quella pettinatura?? Sembra un fotomontaggio!! E anche So Ji Seob ha una strana pettinatura.. o__O

Edited by Gnoma - 26/11/2005, 21:29
 
Top
view post Posted on 28/7/2005, 17:20     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Accidenti! blink.gif

Il cantante di MiSa è troppo diverso...non ci credo che sia diventato così!
Inoltre la bocca sembra abbia un taglio diverso...mah!! C'è anche uno dei due protagonisti di WHIB che era carino anche da adolescente
Won Bin...lui non è diversisssimo, sempre carino!
So Ji Sub era diversissimo, hai ragione Kicchan che pettinatura strana e assurda, ma ricordati erano gli anni 90 (beh! Tu sei piccolina e non ricordi)
In ogni caso anche noi siamo così diversi da quando eravamo piccoli/adolescenti? Beh! Loro sono attori è il look fa tanto...

Ok, devo andare a rifarmi il look da uno stilista! Si...si! rolleyes.gif

Edited by Gnoma - 24/11/2005, 22:39
 
Top
^Elly^
view post Posted on 28/7/2005, 18:11     +1   -1




...Interessante questo thread prima&dopo! anzi, direi proprio sconvolgente! O__o

I miei adorati Bi/Rain e Song Hye di Full House sono sempre stati carini!! lei è davvero bellissima! ç_ç La foto di "ora" di Rain invece non gli rende giustizia! in full house lo si può vedere in tutto il suo splendore!

Sono d'accordo per il cantante, è tra le trasformazioni più impressionanti! O_o Ma come dici tu Misa è normale cambiare il proprio aspetto crescendo...del resto i miei compagni delle medie stentano a riconoscermi! Sì in generale andare avanti con l'età aiuta, x fortuna

SJS mi ricorda proprio i capelli a spazzola che andavano di moda a fine anni80/primi 90, ai tempi del mitico Miami Vice (beh non esattamente così, ma quantomeno dà l'idea....


Edited by ^Elly^ - 28/7/2005, 19:13
 
Top
view post Posted on 1/11/2005, 23:55     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Mi è arrivata ieri una rivista japponese che ho ordinato, ititolata Sarang su attori koreani .
E' fatta benissimo, sembra un artbook
L'ho presa perchè c'è un mega articolo su Ji Sub con tanto di foto bellissime (poi ve le posto, tanto lo farò per il forum a lui dedicato happy.gif). Cacchio che belle riviste che hanno là, altro che le nostre dry.gif
Uffi!

C'è anche un articolo con tante foto sul manager del drama Hotelier, che ricordo piace a Anneyuu.

Edited by Kicchan86 - 5/11/2005, 19:31
 
Top
anneyuu
view post Posted on 2/11/2005, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 1/11/2005, 23:55)
C'è anche un articolo con tante foto sul manager del drama Hotelier, che ricordo piace a Anneyuu.

Accidenti che memoria Misa ^^;; Si si ricordi bene... era così tenero! Concordo con Kicchan per la fine, però la tipa da antipatica rompoballe mi è diventata simpatica dopo tutto.

Edited by Gnoma - 5/12/2005, 13:49
 
Top
view post Posted on 3/1/2006, 18:32     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Io ho fatto i salti mortali per iscrivemi al forum koreano di Jisub, youngsosa, dove lui stesso posta; alla fine grazie ad una amica koreana, sono un membro ufficiale (perchè oltre ad iscrivermi devi anche mandare rischiesta scritta di approvazione -_-), ma che fatica! :yawn:
Però ne è valsa la pena :ok_cool:

Edited by Gnoma - 27/4/2006, 20:22
 
Top
Gnoma
view post Posted on 7/1/2006, 21:25     +1   -1




e per bae yong jun che dà aria al pisellino... HIP HIP HURRAAAAA'

https://www.youtube.com/w/More-BYJ-the-idol...GsF4&search=bae



e per misa... il culetto in primo piano di ji sub.. mizzega...

https://www.youtube.com/w/commercial-of-so-...&search=so%20ji
 
Top
7618 replies since 21/2/2005, 21:16   90644 views
  Share