DIC :: Forum ::

SUPER DIC QUIZ!, Festeggia il DICompleanno con noi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2019, 09:51     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


SUPER-DIC-QUIZ-N



Per festeggiare con tutti i nostri utenti, vecchi e nuovi, con chi è appena arrivato e con chi è tornato dopo anni, vi proponiamo una SFIDA per vedere se siete veramente dei DORAMISTI INCALLITI!

Vi ritenete degli esperti di drama e nessuno conosce meglio di voi cult e must see asiatici? :hero:
Siete certi di conoscere ormai tutti i segreti del DIC forum, e di non aver nulla da temere da un SUPER QUIZZETTONE elaborato dalle malvagie menti del nostro staff?? :ohyes:



E' arrivato il momento di far fruttare le conoscenze che avete accumulato sui drama, sul forumello e su i vostri attori preferiti! :yes:
Non importa quale siano la nazionalità o il genere su cui siete più ferrati! Ci siamo spremute le meningi per trovare quell’intrigante tranello nel quale sicuramente cadrete! :hua:

Vi proponiamo una lotta contro voi stessi, un viaggio nella vostra (e nella nostra) LISTA DRAMA alla ricerca di quel dettaglio che non può esservi sfuggito in alcun modo se siete dei veri doramisti! :smoke:
Ma non mancheranno anche delle sorprese! :huhuhu:
Se non sapete le risposte non vi abbattete sarà un modo divertente e nuovo per scoprire nuovi drama, nuovi attori e chissà, magari nuove nazionalità doramiche a voi ancora sconosciute! :cuute:

Vi abbiamo convinto? :tw:
Cosa fate ancora qui allora? :scary:
E' giunto il momento di iniziare?! :hero:



Ah si qualche PICCOLA REGOLA prima!

REGOLA 1 – In tutto ci sono 3 QUIZ con cui potrete testare le vostre conoscenze.



Non fatevi ingannare però dalla pucciosità dei nostri chibi, non si sa mai che domande potrebbero celare in realtà! :hua:

Alla fine potrete scoprire se la dea bendata vi ha assistito nella scelta o meno! Ma potrete comunque continuare a giocare con noi tentando la sorte con gli altri due quiz rimasti, state certi che le sorprese e le domande intriganti non sono finite! :relax:

REGOLA 2 – Il quiz è una SFIDA CONTRO VOI STESSI non contro il tempo o contro gli altri utenti, quindi godetevelo e DIVERTITEVI quanto volete!
Se volete cercare le risposte spulciando nel forum, sentitevi liberi di farlo, sarà un modo per scoprire quello che ancora non sapete e magari allungare la vostra wishlist dramosa! :beota:

REGOLA 3 – Ma quale regola n°3!! Visto quanto è facile?Che aspettate ad iniziare allora? Basta clikkare sulla scritta!



BUON DIVERTIMENTO!!!

 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 10:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Super DIC quiizzzzz :inlove:
Finalmente pronto!!! :joy: :corre:
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 10:50     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:cuute: Partecipate numerosi e fateci sapere che ne pensate!
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 11:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ma che belle sorprese!! Mi sono subito cimentata con tutti e tre i quiz (risultato discreto nel D e disastroso negli altri due) e mi sono divertita molto! So di essere carente nei drama di altre nazionalità visto che mi focalizzo principalmente sulla Corea e la Cina e questo si è visto dai miei risultati...grazie ancora per aver organizzato tutto questo! :clap: :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2019, 12:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ahahaah non preoccuparti sun :gnegne: Ti faccio compagnia anche io
.... tra l'altro ci sono alcune domande su cui mi voglio confrontare con le altre :spoiler:
 
Top
midorineko
view post Posted on 30/6/2019, 12:43     +1   -1




Sono fuori dal mondo e non capisco come si partecipa! :hua: :corre:
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 12:53     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Devi clikkare sulla scritta superDICquizz al primo post (grande o piccola non fa differenza dato che sono entrambe linkabili)
- ti si apre la pagina del quiz
- inserisci il tuo nome e dai invio
- a questo punto si apre un'altra pagina con i nostri tre chibi ognuno che conduce ad un quiz diverso
- clikki sul chibi che ti piace di più
- e poi in bocca al lupo :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 14:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Ho fatto tutti e tre, il mio punteggio andava in decrescendo come sunflower, ma sono soddisfatta dato che so che i miei errori sono dati dai j drama che ne ho visto pocchissimi.
Le domande erano semplici per chi ha visto quei drama e per chi segue il forum.
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2019, 20:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
296
Reputation:
+1
Location:
Valverde di Catania

Status:


non ho capito se si dovevano fare tutti e tre i quiz o si doveva sceglierne uno solo , ne ho fatto solo uno , certo non ho fatto un grandissimo punteggio ahah, ma c'erano parecchie domande sui lakorn che io non vedo e anche giapponesi ne ho visti pochissimi, cmq mi piace sempre cimentarmi in questi giochi :lalala:
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 20:46     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Lucia Marchese @ 30/6/2019, 21:42) 
non ho capito se si dovevano fare tutti e tre i quiz o si doveva sceglierne uno solo , ne ho fatto solo uno

Puoi fare tutti quelli che vuoi e quante volte vuoi :cuute:

Anche io sono molto carente in alcune nazionalità, ho provato ad andare un po' a naso in quelli in cui per esempio c'erano delle immagini o delle opzioni tra cui scegliere!
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 16:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


ammazza che schifo!!!!
sono pessima mi sono persa un mondo :bwa:
ho visto un sacco di gif e immagini interessanti.... :sbrill: appena ho un po' di tempo devo fare un po' di ricerche... :hua:
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 21:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,498
Reputation:
+3

Status:


:pazz: :pazz2: :depressed:

Sono proprio rimasta indietro!!!che amarezza!!
Mi sa che dovrò mettermi in pari sopratutto con Cina e Thai :fighting:
 
Top
view post Posted on 2/7/2019, 13:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io non ricordo le percentuali esatte di tutti e tre i quiz ma il risultato è stato discreto :smoke:
Sarei curiosa di sapere quali ho sbagliato :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2019, 13:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Sarei curiosa di sapere quali ho sbagliato

possiamo sempre confrontarci sulle risposte! :spoiler:
 
Top
midorineko
view post Posted on 2/7/2019, 23:56     +1   -1




Li ho fatti tutti e non sono arrivata neanche al 40%! :corre: :hua:
 
Top
20 replies since 30/6/2019, 09:51   416 views
  Share