DIC :: Forum ::

Kiralik Ask (Love for Rent)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2019, 10:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Kiralik Ask

Kiralik_Ask


Titolo in inglese: Love for Rent (Amore in affitto)
Genere: Commedia, Romantico
Episodi: 52 (prima stagione) + 17 (seconda stagione) = 69
Durata episodi: 1 ora e 40 / 2 ore
In onda: dal 19 giugno 2015 al 20 gennaio 2017

Dove posso trovare gli episodi?


SOTTOTITOLI IN ITALIANO:
In corso nel gruppo facebook "Kiralik Ask ed altre Serie Turche"


SOTTOTITOLI IN INGLESE:
La playlist su Youtube oppure Kinemania

Se avete altre domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.


CAST
Barış Arduç : Ömer İplikçi
Elçin Sangu : Defne Topal
Seçkin Özdemir: Pamir Marden
Salih Bademci : Sinan Karakaya
Onur Büyüktopçu: Koray Sargın
Nergis Kumbasar: Neriman İplikçi
Ferdi Merter: Hulusi İplikçi

TRAMA (fonte kiralikaskitaly.altervista.org)
Omer Iplikci è un geniale designer nel settore delle calzature, unico erede maschio della fortuna Iplikci, è anche un ragazzo bellissimo dal carattere introverso, dedito al lavoro, con sani principi e poco propenso alle storie d’amore. Il nonno del ragazzo, prima di passar a miglior vita, decide che vuole vederlo sposato e, per questo motivo, costringe il figlio (zio del ragazzo) e la nuora ad impegnarsi a tal proposito, pena per loro in caso di fallimento, perdere l’eredità. Per una strana coincidenza Defne incrocerà la strada della zia di Omer che, approfittando di un momento partico-larmente difficile della ragazza, le offrirà del denaro in cambio del suo aiuto; il piano della zia è quello di far innamorare il nipote, riuscire a farlo sposare e subito dopo far sparire la ragazza dalla sua vita. Per ironia del destino, i due ragazzi si innamoreranno già dal primo incontro e l’accordo stipulato da Defne con la zia sarà sempre come una spada di Damocle sulla loro storia d’amore; infatti per non ferire l’anima sensibile di Omer, la ragazza si allontanerà più volte da lui ma...

Edited by HyeSoo - 28/12/2020, 10:56
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 13:39     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ecco, questo è decisamente nelle mie corde :wub: Ne ho sentito parlare un gran bene! Soprattutto della coppia protagonista. A titolo informativo, è il remake del drama coreano "Can Love Become Money". È uno di quei casi in cui - a detta di molti - il remake è migliore dell'originale.

Tu hai iniziato la visione? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 2/7/2019, 08:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Se lo vedi continuerai a vedere le parti che maggiormente ti hanno colpito.Tutte le mie discussioni aperte sono testate scrupolosamente da me.Se vi fidate . . Vedilo e resterai imbrigliata anche tu nella rete d'amore di Omer e Defne.L'ho visto tutto :gnegne: :wub: :love: :cuute: :cuore: :inlove:

Video

 
Top
view post Posted on 19/8/2019, 15:37     +1   -1
Avatar

「蓼食う虫も好き好き」

Group:
Member
Posts:
2,121
Reputation:
+1
Location:
Green Gables, Avonlea

Status:


Non so come sia possibile, ma sono approdata anche nel mondo turco grazie a voi x'D
Il problema è che una serie tira un'altra! Chi l'avrebbe mai detto che dal Giappone, sarei arrivata in Turchia? La sto seguendo sottotitolata in spagnolo su youtube, perché purtroppo sono di quelle che ha bisogno del video in HD, o mi dà fastidio continuare la visione :mhuaua:


CITAZIONE (HyeSoo @ 26/6/2019, 14:39) 
Ecco, questo è decisamente nelle mie corde :wub: Ne ho sentito parlare un gran bene! Soprattutto della coppia protagonista. A titolo informativo, è il remake del drama coreano "Can Love Become Money". È uno di quei casi in cui - a detta di molti - il remake è migliore dell'originale.

Sono curiosa! Ho provato a leggere la trama, ma non mi sembra così uguale, dovrei cominciare a guardarlo per rendermene conto di più?
Grazie mille per l'info :D

Tra l'altro ho letto che le serie turche vengono prodotte settimanalmente, quindi possono cambiare le cose in qualsiasi momento xD Ho anche letto che lavorano tantissimo proprio a causa di ciò, piccini! E' il boom delle serie in Turchia, mi sa! :cuore:

Per quanto riguarda Kiralik Ask, sono all'episodio 22 :hua:
 
Top
view post Posted on 8/9/2019, 09:31     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Eru•L @ 19/8/2019, 16:37) 
Non so come sia possibile, ma sono approdata anche nel mondo turco grazie a voi x'D

Daje :flower:

CITAZIONE (Eru•L @ 19/8/2019, 16:37) 
Il problema è che una serie tira un'altra! Chi l'avrebbe mai detto che dal Giappone, sarei arrivata in Turchia?

Idem :gnegne: Il prossimo paese quale sarà? :nfg: :mhuaua:

CITAZIONE (Eru•L @ 19/8/2019, 16:37) 
La sto seguendo sottotitolata in spagnolo su youtube, perché purtroppo sono di quelle che ha bisogno del video in HD, o mi dà fastidio continuare la visione :mhuaua:

Ti capisco! Io purtroppo con lo spagnolo non me la cavo :sniff: Provo ad andare a intuito :mhuaua: Se c'è in inglese e sono di qualità decente, mi accontento.


CITAZIONE
CITAZIONE (HyeSoo @ 26/6/2019, 14:39) 
Ecco, questo è decisamente nelle mie corde :wub: Ne ho sentito parlare un gran bene! Soprattutto della coppia protagonista. A titolo informativo, è il remake del drama coreano "Can Love Become Money". È uno di quei casi in cui - a detta di molti - il remake è migliore dell'originale.

CITAZIONE (Eru•L @ 19/8/2019, 16:37) 
Sono curiosa! Ho provato a leggere la trama, ma non mi sembra così uguale, dovrei cominciare a guardarlo per rendermene conto di più?
Grazie mille per l'info :D

Sì sì, è proprio quella. Ho trovato una trama alternativa in inglese del drama
Ma In Tak (played by Yeon Jung Hoon) is a rich hotelier with an awful and eccentric personality who judges everything by dollars and cents. His grandmother left him and his uncle a valuable plot of land in her will, with the condition that he has to get married before they can inherit it. As In Tak has no intention of getting married, his uncle sets out to find the perfect girl to seduce In Tak so he can get his share of the inheritance. Yoon Da Ran (Uhm Ji Won) is a woman who is struggling to make ends meet, and this offer, though unethical, proves irresistible to her…Will she succeed in seducing In Tak? Or will she be the one to succumb to his charms instead?


Tornando in tema drama turco: Come procede la visione, Eru? / Se l'hai conclusa, com'è stata? :occhi:


Con l'attore Baris ho voluto cominciare di proposito con ''Kuzgun'', piuttosto che questo, perché non volevo farmi influenzare dalla moltitudine e identificarlo come il meraviglioso Omer in coppia con la meravigliosa Defne, cuore e amore, bacini e bacetti :cuore: :cuore: :hua: Comunque forse potrebbe essere il prossimo drama turco che comincio, non so. Devo ancora capire se sono in vena di angst e vendette o se passare a qualcosa di più romanticoso :gnegne: Al momento ne ho 1 on air e sto attendendo che riprendano dalla pausa estiva gli altri 3 :evil:
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 10:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Eru•L hai terminato la visione di questo spumeggiante drama?Omer,Dafne,il mio bravissimo e divertentissimo stilista Koray.Non mi ero accorta del tuo commento se vuoi commenta così mi ricorderò dei bellissimi momenti d'amore e gelosia tra i due protagonisti.Il prossimo paese sarà il nostro :sbrill: :cuore: :cuute: bravi sceneggiatori e tronchi di pino (Littizzetto docet) li abbiamo anche in Italia. :cuute: :inlove: :yes:

Video

 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 15:44     +1   -1
Avatar

:makowhe:

Group:
Member
Posts:
1,175
Reputation:
+1

Status:


Ragazzeeeeee ci sono pure io xD ho inziato ieri e mi sta piacendo molto *-*
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2020, 21:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@-Panda- quando vorrai e avrai tempo commenta questo bellissimo amore tra Homer e Defne.Cosa pensi di Soray? L'ho adorato dal primo all'ultimo minuto del drama.Quando finisci questo ti consiglio di dare uno sguardo al drama medico e ai due con Ibrahim Celikkol :cuute: :blush: :inlove: :yes:
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 22:09     +1   -1
Avatar

:makowhe:

Group:
Member
Posts:
1,175
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 16/2/2020, 21:55) 
@-Panda- quando vorrai e avrai tempo commenta questo bellissimo amore tra Homer e Defne.Cosa pensi di Soray? L'ho adorato dal primo all'ultimo minuto del drama.Quando finisci questo ti consiglio di dare uno sguardo al drama medico e ai due con Ibrahim Celikkol :cuute: :blush: :inlove: :yes:

Devo ancora imparare i nomi ahahah chi è soray? L'amico di Homer? Grazie del consiglio! Questo è il mio primo turco ahhah (avevo iniziato dolunay ma non mi piaceva molto...i protagonisti non mi ispiravano 😂)
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2020, 22:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Non è Soray ma Koray :gnegne: :hua: Lui è lo stilista dell'impresa sarà con tanti altri il prezzemolino della storia tra la Secca o Magra Defne e Homer. Koray da' quel nick a Defne. :joy: :sbrill: :inlove:
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 22:26     +1   -1
Avatar

:makowhe:

Group:
Member
Posts:
1,175
Reputation:
+1

Status:


[QUOTE=Sole5454,16/2/2020, 22:25 ?t=76764758#entry638193627]
Non è Soray ma Koray :gnegne: :hua: Lui è lo stilista dell'impresa sarà con tanti altri il prezzemolino della storia tra la Secca o Magra Defne e Homer. Koray da' quel nick a Defne. :joy: :sbrill: :inlove:
[/SUITE]

Non è ancora compreso ahahah ti farò sapere 😊😊❤️
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2020, 21:18     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
+1

Status:


Ho ripreso da poco questa serie che avevo lasciato in sospeso da qualche mesetto,non perché non mi piacesse,anzi,ma perché le tante puntate mi avevano un po' demoralizzata. Poi ho ricominciato la visione...e mi sono immersa di nuovo nel mondo di Dafne e Omer :inlove: insieme sono bellissimi;lei dolce ma anche tremendamente alla mano e pratica,lui è da cardiopalma :sbrill: e davvero dolce nei confronti di lei. Per questo ho il terrore di scoprire come ci rimarrà quando verrà a sapere del piano ideato dalla diabolica zietta :munch: parlando di quest'ultima non so se definirla un genio o fuori come un balcone :hua: le cose sono sempre e solo come dice lei e tutti attentano ai suoi poveri nervi :gnegne:
Anche i vari personaggi che circondano la coppia principale sono interessanti e hanno la loro storia da raccontare.
Per il momento davvero bellissima serie dolce e leggera
 
Top
view post Posted on 21/3/2020, 13:39     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
+1

Status:


Sono arrivata alla puntata 37 e comincio a pensara che quel povero Omer in un' altra vita debba essere stato un serial killer per meritarsi tutta sta sfiga e tutte ste persone meschine che lo circondano. La zietta, che prima mi era anche simpatica nella sua follia, mi sta stancando al punto da schippare la maggior parte delle sue scene(a volte anche quelle di koray, che per quanto simpatiche,prendono troppo tempo secondo me),non sopporto il suo credersi migliore degli altri quando è la prima a non sapersi comportare e a non capire una mazza di quello che sta succedendo intorno a lei. Da una simile donna non poteva che venir fuori un personaggio ancor più insopportabile:la diabolica cuginetta,o principessina viziata che dir si voglia. Sude ordisce intrighi e procura dispiaceri agli altri per il puro piacere di farlo,soprattutto quando ha la luna storta perché le cose non sono andate come lei voleva,tanto da andare contro il suo stesso cugino che ha avuto l'ardire di darle una lezione(cosa che invece ha dimostrato il suo affetto per lei). Ma Omer fortunatamente riesce di solito a percepire di chi potersi fidare;questo discorso non vale per Defne perché comunque le sue bugie sono obbligate dagli eventi e non da un animo cattivo,quindi Omer vede solo il suo bel carattere. Parlando di Defne...perché a quella povera ragazza le fanno prendere delle decisioni una più sciocca dell'altra? Per allungare la storia ovviamente, lo so...ma la cosa mi infastidisce lo stesso perché in realtà il suo è un bel personaggio :pecche: . Yasmine l'avevo rivalutata e mi era piaciuto molto il suo percorso, ma nelle ultime puntate mi sono cadute le braccia nel vedere come si è fatta infinocchiare da quella poppante infida di Sude;è una cosa che non trovo credibile considerando la persona e il tipo di esperienze avute.
Però ci sono anche personaggi che mi sono piaciuti molto,tra cui Sinan,di cui adoro la sua lealtà verso Omer e l'incapacità di fargli del male anche nel periodo di lite. Anche Iz è stato un personaggio positivo e non la solita ex-ragazza gelosa e ossessiva;ha sempre giocato pulito e non se l'è presa con Defne per essere il nuovo amore di Omer. E Necme...quell'uomo lo vedo sempre più come un martire :hua: . Ora sono curiosa di vedere cosa ci riserverà fikret...
Tornerò a fine visione per un papiro conclusivo :hua:
 
Top
view post Posted on 15/5/2023, 02:14     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


Qualcuno mi sa dire se ci sono dei riassunti in italiano perché la sto guardando su youtube che in realtà sono 200 e passa episodi ma ha i sottotitoli in inglese e qualcosa capito ma non al 100% se ci fossero dei riassunti sarebbe fantastico o se la si può vedere da qualche parte con i sottotitoli in italiano? *^^*

prima di passar a miglior vita, decide che vuole vederlo sposato e, per questo motivo, costringe il figlio (zio del ragazzo)

Ma come zio del ragazzo? Lo zio di chi cioè dice il figlio(lo zio) non capisco :ehm:
 
Top
view post Posted on 24/12/2023, 15:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Bianca Piffy ringrazio te e le altre amiche per l'entusiasmo mostrato per questa serie.Le serie turche potrete trovarle nei vari fansub su fb.Basta solo l'iscrizione è gratuita la visione.(La signora bionda è la zia di Omer e il suo papà (nonno di Omer) .Lei organizza tutto comprando la collaborazione della povera (nel vero significato della parola) Dafne).Spero di aver chiarito i tuoi dubbi. :inlove: :supercute: :bye:
 
Top
14 replies since 23/6/2019, 10:00   4420 views
  Share