DIC :: Forum ::

My Absolute Boyfriend

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2019, 08:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


My Absolute Boyfriend

28aksoj


Titolo: 절대 그이 / Jeoldae Geui
Genere: Commedia romantica, sci-fi
Episodi: 40 (da 35 min)
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 15 Maggio al 18 Luglio 2019
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 22:00 (2 ep. di seguito)

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


CAST
Yeo Jin-Goo: Young-Goo
Bang Min-Ah: Eom Da-Da
Hong Jong-Hyun: Ma Wang-Joon
Hong Seo-Young: Diana
Choi Sung-Won: Nam Bo-Won
Kong Jung-Hwan: Capo Dipartimento Ko

TRAMA
Questo drama è un remake del drama giapponese Zettai Kareshi, trasmesso nel 2008 da Fuji TV e a sua volta tratto dall'omonimo manga giapponese.

Da-Da è una truccatrice per effetti speciali che ha sofferto molto in amore. Ha un robot umanoide, Young-Goo, programmato per essere il ragazzo perfetto per lei. Quando il famoso attore Ma Wang-Joon le confessa di provare dei sentimenti per lei, Da-Da si vedrà coinvolta in un insolito triangolo amoroso.

Video





Edited by tsukushi*makino - 24/5/2019, 13:27
 
Top
view post Posted on 1/9/2019, 17:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Sono l'unica ad averlo visto? Non potevo perdermelo dato che il mio primo drama è stato proprio Zettai Kareshi XD
La storia di base è la stessa, c'è stata una variazione ovviamente nei lavori dei protagonisti, nella sinossi, hanno aggiunto qualcosina che ha creato un po' di intralci
certo definire Diana qualcosina è riduttivo XD Una strega psicopatica :gnegne:

A differenza del manga dove c'era un'adolescente alle prese con i problemi amorosi e la curiosità tipica di una ragazzina, qui l'inizio è molto più profondo
una donna che da otto anni ha vissuto all'ombra di una star, con cui non poteva vivere la relazione alla luce del sole, che aveva ricevuto una promessa senza essere stata mantenuta e che all'ennesima volta in cui passa al secondo piano decide di terminare quella relazione che non fa altro che farla soffrire. Non cerca lei il robot, ma se lo ritrova per puro caso in consegna e da lì inizia questo viaggio strano nel mondo dei sentimenti, quelli veri e quelli falsi.


Il resto scorre su per giù nella stessa maniera.. Una storia che già conosciamo se non fosse per Diana che mette un po' il bastone tra le ruote a tutti.

Anche il finale, che può sembrare ambiguo, se conosciamo bene la storia non ci lascia dubbi
il robot non torna purtroppo, non può tornare, per quanto ci possono aver fatto vedere il pollice muoversi, quello sotto l'ombrello è il nostro bambino capriccioso di Wang Joo, che proprio come nel manga e nelle altre serie, è rimasto lì ad aspettare per tutto il tempo la ragazza che prima aveva trattato male ma che non aveva mai smesso di amare intensamente e con tutto il cuore


Insomma, un ottimo remake, continuo a preferire l'originale, ma sono di parte per Moko-chan :cuore: , per quanto qui ci possa essere TOP Junior che fa la sua figura in ogni inquadratura :sbav:

Voto 7
 
Top
1 replies since 17/5/2019, 08:46   447 views
  Share