DIC :: Forum ::

Takane & Hana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2019, 15:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Takane & Hana

1ihd3s


Titolo: 高嶺と花 / Takane to Hana
Genere: Commedia, Scolastico, Romantico
Episodi: 8
Emittente Televisiva: Fuji TV
In Onda: dal 18 Marzo al 29 Aprile 2019
Slot: Lunedì alle 21:00

CAST
Mahiro Takasugi: Takane Saihara
Aisa Takeuchi: Hana Nonomura
Junki Tozuka: Eiji Kirigasaki
Asahi Ito: Nicola Luciano
Kenshin Endo:Soma Okamoto
Rea Nagami : Hikaruko Fujiwara
Yu Miyazaki: Mizuki Ogawa

TRAMA
Il drama è tratto dall'omonimo manga di Yuki Shiwasu.
La sorella maggiore di Hana si rifiuta di partecipare ad un appuntamento al buio a scopo matrimoniale organizzato da suo padre e dal CEO dell'azienda in cui lavora, con il ricco ereditiero Takane Saibara. Hana ha solo 16 anni e va all'incontro spacciandosi per la sorella maggiore. Hana vorrebbe concludere l'incontro senza problemi ma Takane mostra la sua arroganza e la ragazzina si arrabbia così tanto che gli lancia la parrucca e se ne va. Takane inizia a provare interesse per Hana che si è mostrata tanto incurante del suo bell'aspetto e della sua ricchezza.

Video



Edited by tsukushi*makino - 24/5/2019, 13:32
 
Top
view post Posted on 6/5/2019, 16:08     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Il manga da cui è tratto questo drama è stato pubblicato in Italia lo scorso anno, se non sbaglio!
Non conosco nessuno del cast, ma sembra un tipico scolastico/commedia romantica che potrebbe far compagnia!
 
Top
view post Posted on 9/5/2019, 08:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho riso tanto vedendo il primo episodio.Il riccone credeva di incontrare una sciocchina amante del denaro è stato deluso.Dopo aver ascoltato le offese di Takane è salita sul tavolo gli ha lanciato la parrucca in faccia a e se ne è andata.E' bastata questa reazione per far in modo che Takane si interessasse a lei.Vedeste l'intraprendenza di questa ragazzina :cuute: ad un certo punto del primo episodio prende l'iniziativa e lo bacia.L'ho adorata.Prova a vederlo se ti prende non ti pentirai. :cuute:
 
Top
Ade Lina
view post Posted on 10/5/2019, 07:34     +1   -1




interessante ☺
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 17:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


sembra divertente!
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 09:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Un fansub ITA sta sottotitolando questo carinissimo drama,sono al terzo episodio. :wub: :cuute: Sakura Koen Fansub :cuore: :cuute: :sbrill: Buon Divertimento! :inlove: :bye:
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 16:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


uh io non riesco ad aspettare!aspetto che concludano e lo vedo tutto insieme!
 
Top
view post Posted on 17/5/2019, 16:57     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Dopo HYD volevo vedere un'altra commedia romantica datata 2019 per vedere quali punti hanno in comune e quali no. Approfittando delle sole 8 puntate di 22 minuti e dei sub ita l'ho comunicato.

Ho finito la prima puntata e volevo per ora fare un solo commento.


Ma quanto è bruttino l'attore protagonista. E quanto accidenti sembra effeminato a tratti mentre cerca di fare l'omaccione tsundere. :patpat:

Infatti quando è stata lei a fargli il Kobe-don sembrava meglio che il contrario..

Plus, un bacio al primo episodio, ma chi se lo aspettava.


Edited by choiaera‚ - 17/5/2019, 18:32
 
Top
view post Posted on 22/6/2019, 17:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


Bhè...di base non mi aspettavo moltissimo da questo mini drama...I personaggi sono tutti carini ma....forse è la prima volta che mi ritrovo a vedere un drama del genere...Ho dato un'occhiata al manga e sembra essere fedele ma non ci ho visto nulla di speciale...Pochissima alchimia tra i protagonisti, la storia scorre troppo velocemente ma non succede nulla di che! Spero facciano una seconda stagione un po' più coinvolgente.

Le puntate scorrono comunque veloci(le prime meglio delle ultime)..ottime tappa buchi ma sicuramente non lasciano il segno.Viste le prime due puntate mi aspettavo mooolto di più.

Mi sembra di aver detto solo cose negative ma non l'ho trovato così male..Un 6 se lo merita,vista la brevità degli episodi ed il loro numero :)
 
Top
view post Posted on 2/7/2023, 18:16     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Pian pianino sono giunta al sesto episodio di questo mini-drama, quindi quasi concluso!

Mi sento particolarmente fuori target, probabilmente lo avrei apprezzato di piu' 15 anni fa, ma resta una vicenda simpatica, alcune scene piu' di altre. Ci sono tutti i tipici elementi dello shojo scolastico - inutile dire che tiferei per il compagno di classe, se non fosse ovvio che sara' friendzonato nell'ultimo episodio :sniff:

Adesso sono arrivata al punto in cui
il riccastro della situazione si ritrova povero perche' il nonno sicuramente lo vuole mettere alla prova e farlo avvicinare di piu' al mondo di Hana

Ammetto di aver riso allo sketch con Luciano
nella casa minuscola :xd:


Lo concludero'! Non sara' memorabile, ma comunque in un periodo di blocco ormai pressoche' infinito, una storia breve e leggerina e' una manna dal cielo!
 
Top
9 replies since 6/5/2019, 15:22   956 views
  Share