DIC :: Forum ::

Big Issue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2019, 23:08     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Big Issue

i1yzpj


Titolo: 빅이슈 / Bigishoo
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico
Episodi: 48 (da 35 minuti)
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 6 Marzo 2019

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


CAST
Joo Jin-Mo: Han Seok-Joo
Han Ye-Seul: Ji Soo-Hyun
Shin So-Yul: Jang Hye-Jung
Choi Song-Hyun: Bae Min-Jung
Kim Dong-Gyun : Kong Sung-Pil
Kim Gyu-Sun: Lee Myung-Ja

TRAMA
Questo drama si svolge nel frenetico mondo dei paparazzi. A causa di una fotografia, Han Seok-Joo perde tutto: il suo lavoro come fotografo per un giornale di punta e anche la sua famiglia. Ji Soo-Hyun è la caporedattrice di un famigerato gruppo di paparazzi, assume l'uomo per farlo diventare uno di loro.

Video



[IMG]Video[/IMG]


Edited by tsukushi*makino - 5/3/2019, 17:20
 
Top
darklarme
view post Posted on 2/4/2019, 09:40     +1   -1




Ho visto i primi due episodi (ovvero 4 da 30 min.) e non so se lo continuerò. La trama mi piaceva però mi pare che si rasenti l'assurdo (cioè in realtà si supera).
Lo so che è una cosa comune però mi immaginavo un drama più realistico.
Invece nel primo episodio abbiamo