DIC :: Forum ::

I Picked up a Star on the Road

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2018, 23:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


I Picked up a Star on the Road

hs9xdy


Titolo: 나는 길에서 연예인을 주웠다
Genere: Commedia, Romantico (webserie)
Episodi: 14
Emittente Televisiva: Oksusu
In Onda: dal 1° Novembre 2018 al 31 Gennaio 2019
Slot: Giovedì alle 10:00 am

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


CAST
Sung Hoon: Kang Joon Hyuk
Kim Ga Eun: Lee Yeon Seo
Kim Jong Hoon: Hwang Nam Goo
Kang Sung Jin: Representative Kim
Lizzy: Jin Se Ra
Yoon Kyung Ho: Detective Byun

TRAMA
Kang Joon Hyuk è una top star, col suo fascino ammalia tutti. E' noto come The Man of Asia e vive una vita lussuosa. In seguito a un incidente è soccorso da una ragazza che lo ospita a casa sua. Lee Yeon Seo conduce una vita normale, ma a causa dell'incidente è coinvolta nella vita di Joon Hyuk che è molto diversa dalla sua.

Video





Edited by tsukushi*makino - 5/11/2018, 16:14
 
Top
view post Posted on 17/5/2019, 01:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


Ho iniziato a vedere questo drama e lo trovo divertente!

Non vado matta per il tragicomico ma già dal primo episodio ho riso tantissimo!

Lui è il classico Uomo ricco,di successo,sicuro di se e che se la tira!Lei una ragazza che cerca in tutti i modi di passare da "impiegata a progetto" a impiegata effettiva.
Il loro primo incontro/scontro è divertentissimo....anche se ho storto un po' il naso nel vedere scopiazzata una scena di Goblin
Avete presente la scena del Goblin e del Cupo mietitore che camminano nella strada buia per andare a salvare Eun-Tak?Ecco!

So che è una scopiazzatura ironica ma mi spiace caro Sung Hoon ma per me Gong Yoo e quella scena sono INTOCCABILI!

Lei comunque sana di mente non è! Diciamo che i suoi ragionamenti le fanno fare solo le scelte sbagliate!
 
Top
view post Posted on 17/5/2019, 14:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


Bene,ho appena finito di vedere la puntata numero 6 e le cose si stanno facendo davvero interessanti!Non mi aspettavo di certo un risvolto del genere!
Dal tragicomico al thriller!

Finalmente lui è riuscito a scappare ma non trova il coraggio di denunciarla anche perchè sa che lei è una brava ragazza.Tornato a casa però viene assalito da un uomo che lo pugnala al fianco.La puntata finisce con lui che torna da lei,ferito.

C'è veramente di tutto in questo piccolo drama!
 
Top
view post Posted on 17/5/2019, 16:10     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+14
Location:
Firenze

Status:


Anch'io ho iniziato a vedere questo Kdrama e mi manca solo l'ultimo episodio per finirlo. Cercavo qualcosa di divertente e leggero e l'ho trovato. Alcune scene cadono davvero nell'assurdo (in senso divertente comunque) :mhuaua: . Non è certo un Kdrama da prendere sul serio, va seguito senza grandi pretese ma semplicemente perché è scorrevole, spassoso, e a suo modo originale. Soprattutto è interessante! poiché parte come una commedia nera, molto simile ad una parodia e si trasforma veramente
in un mezzo thriller

Di certo è un drama ricco di generi mischiati.

L'unica cosa che secondo me criticherei è
Il triangolo amoroso che prende vita dal sesto episodio circa. Ovviamente io tifo per Joon Hyuk poiché lui e Yeon Seo hanno molta chimica come main. I sentimenti di Joon Hyuk e del second lead sono molto chiari per Yeon Seo: quelli del primo iniziano ad esserlo dal settimo episodio circa (almeno lui inizia a capire da lì di essere interessato a Yeon Seo), mentre quelli del Second Lead lo sono praticamente fin dall'inizio. Ciò che non ho apprezzato molto è invece il fatto che lei non si capisce cosa prova per chi: se da una parte sembra essere interessata a Joon Hyuk, dall'altra sembra provare qualcosa per il second lead (Nam Goo); e così va avanti fino all'ep 9 e ancora adesso non riesco a capire chi lei voglia dei 2. La mia paura è che potremmo avere una conclusione un po' troppo frettolosa nella parte sentimentale. Io comunque continuo a tifare per il Main Lead alias Sung Hoon XD.


A proposito di questo aspetto sopra citato, aspetto di leggere altri commenti per capire se è solo un'impressione mia.
I personaggi sono tutti ben caratterizzati a loro modo, tanto amore va a Mir (adorabile :love: )

Per Il resto, sicuramente è un drama che si lascia vedere con leggerezza e divertimento. Nulla di speciale.
Aspetto di vedere l'ultimo per dare un voto finale, ma per ora è sull'8/10 :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/5/2019, 16:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Erina91 @ 17/5/2019, 17:10) 
Anch'io ho iniziato a vedere questo Kdrama e mi manca solo l'ultimo episodio per finirlo. Cercavo qualcosa di divertente e leggero e l'ho trovato. Alcune scene cadono davvero nell'assurdo (in senso divertente comunque) :mhuaua: . Non è certo un Kdrama da prendere sul serio, va seguito senza grandi pretese ma semplicemente perché è scorrevole, spassoso, e a suo modo originale. Soprattutto è interessante! poiché parte come una commedia nera, molto simile ad una parodia e si trasforma veramente
in un mezzo thriller

Di certo è un drama ricco di generi mischiati.

L'unica cosa che secondo me criticherei è
Il triangolo amoroso che prende vita dal sesto episodio circa. Ovviamente io tifo per Joon Hyuk poiché lui e Yeon Seo hanno molta chimica come main. I sentimenti di Joon Hyuk e del second lead sono molto chiari per Yeon Seo: quelli del primo iniziano ad esserlo dal settimo episodio circa (almeno lui inizia a capire da lì di essere interessato a Yeon Seo), mentre quelli del Second Lead lo sono praticamente fin dall'inizio. Ciò che non ho apprezzato molto è invece il fatto che lei non si capisce cosa prova per chi: se da una parte sembra essere interessata a Joon Hyuk, dall'altra sembra provare qualcosa per il second lead (Nam Goo); e così va avanti fino all'ep 9 e ancora adesso non riesco a capire chi lei voglia dei 2. La mia paura è che potremmo avere una conclusione un po' troppo frettolosa nella parte sentimentale. Io comunque continuo a tifare per il Main Lead alias Sung Hoon XD.


A proposito di questo aspetto sopra citato, aspetto di leggere altri commenti per capire se è solo un'impressione mia.
I personaggi sono tutti ben caratterizzati a loro modo, tanto amore va a Mir (adorabile :love: )

Per Il resto, sicuramente è un drama che si lascia vedere con leggerezza e divertimento. Nulla di speciale.
Aspetto di vedere l'ultimo per dare un voto finale, ma per ora è sull'8/10 :gnegne:

Io conto di finirlo oggi!mi mancano due puntate e perciò le vedrò subito subito!

ovviamente non è un capolavoro di drama,ne un drama che va preso sul serio, però è una visione gradevole,la trama scorre in modo veloce senza mai cadere nel pesante.
Per il triangolo amoroso....Anche io tifo per il main...anche se il second lead è puccioso!Strambo,ma puccioso! Sinceramente mi dispiacerebbe moltissimo per il second lead,anche perchè sta rivoluzionando la sua vita per lei!


Edit:

Finito di vedere! Gran bel colpo di scena finale!

Il detective non mi ha sorpresa,sapevo che noon era uno dei buoni, ma che ci fosse Se Ra dietro tutto sin dall'inizio non me lo sarei mai aspettato. Nell'ultima puntata ovviamente l'ho intuito,ma davvero è stato un bel colpo di scena!



Mi spiace tantissimo che abbiano affrettato così tanto il finale.Magari una puntata in più non sarebbe stata male,far capire meglioo perchè la protagonista ha scelto
Joon Hyuk e non il second lead


Non so,la parte sentimentale mi sembra un po' forzata verso la fine.

Comunque è un drama carino,si lascia vedere. un 7- -ci può stare.

Ps: Questo KIM JONG HOON non è niente male....sistemato come si deve è un gran bel vedere.....Non so se il corpo ripreso
quando si toglie la maglietta
è il suo....ma se lo è :sbrill:

Edited by Argentea86 - 17/5/2019, 19:38
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 15:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Finito di vederlo giorni fa, drama leggero, trash e con poca logica adatto a chi vuole qualcosa di leggero e non impegnativo.
Nel complesso l'ho trovato carino ma sicuramente tra non molto cadrà nel dimenticatoio.
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2019, 20:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Ho finito di guardare la prima puntata ora..... è stato esilarante :hua: mi piace molto come hanno impostato la storia. Questo noir un po' ironico che non si prende sul serio è davvero una boccata d'aria fresca nel genere rom com. Spero continui cosi
 
Top
view post Posted on 22/11/2019, 20:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Ho finito di guardare la 4 puntata e devo dire che a differenza di molte che lo indicano come un dramma con poco significato mi sento di vederla diversamente. Le riflessioni che la protagonista fa all'inizio di ogni puntata secondo me hanno grande rilevanza in quanto sono vere e comuni nella vita di molte persone. Mi piace il fatto che lei sia una persona che si impegna nonostante la vita non vada quasi mai come vorrebbe. Ho visto molti dramma su questa scia e onestamente non trovo che questo abbia nulla di meno di tanti altri. Anzi li darei un premio per l'originalita' della trama che mi sta facendo ridere parecchio. Detto questo bisognerà che arrivo fino alla fine per confermare definitivamente la mia opinione positiva😊. L'unica cosa che spero cambi in fretta è
che si decida a liberare quel povero uomo dalle catene perché mi sta facendo venire l'ansia. Questo è l'unico aspetto della protagonista che mi sta un po'stancando :pazz2:
.
 
Top
view post Posted on 23/11/2019, 23:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Finito....allora concordo con chi diceva che ci sarebbe voluto una puntata in più. Hanno concluso il tutto davvero in maniera sbrigativa ed è un peccato perché il dramma in generale era molto divertente. Ma poi sul serio mi chiedo
se i coreani sono così inclini al perdono visto che ho visto queste scene di "tutto a posto beviamoci su e amici come prima" in altri dramma....boh.
. Nel complesso l'idea è stata originale e mi ha fatto davvero ridere parecchio quindi promosso😊
 
Top
view post Posted on 13/12/2019, 01:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+5
Location:
Milano

Status:


Niente di particolare... anche se a livello comico ci sono scene davvero esilaranti...non mi ha coinvolta mai particolarmente la love story a parte una scena o due un po'piu carine.. si può guardare una volta se si vuole q.cosa di leggero leggero..
Voto 6
 
Top
view post Posted on 16/12/2019, 21:05     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Il drama è carino, divertente e non del tutto privo di momenti più 'profondi'.
Ho particolarmente apprezzato i primi 5 episodi visto che si concentravano di più sull'aspetto surreale e sull'umorismo tipico della black comedy. Dopo il quinto episodio la trama vira più sulla tipica commedia romantica con qualche tocco di thriller che tuttavia non mi ha entusiasmato particolarmente.
In ogni caso, per quanto mi riguarda il drama si merita un 8/10 per l'originalità, in quanto si differenzia (almeno inizialmente) dalla grande maggior parte dei drama coreani che ho visto sinora.
 
Top
view post Posted on 19/12/2019, 21:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


CITAZIONE (EllisDream @ 16/12/2019, 21:05) 
Il drama è carino, divertente e non del tutto privo di momenti più 'profondi'.
Ho particolarmente apprezzato i primi 5 episodi visto che si concentravano di più sull'aspetto surreale e sull'umorismo tipico della black comedy. Dopo il quinto episodio la trama vira più sulla tipica commedia romantica con qualche tocco di thriller che tuttavia non mi ha entusiasmato particolarmente.
In ogni caso, per quanto mi riguarda il drama si merita un 8/10 per l'originalità, in quanto si differenzia (almeno inizialmente) dalla grande maggior parte dei drama coreani che ho visto sinora.

Concordo 😊
 
Top
11 replies since 1/10/2018, 23:23   976 views
  Share