DIC :: Forum ::

Rich Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2018, 08:02     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Rich Man



RichMan





Titolo: 리치맨 / Rich Man
Altri titoli: Rich man, poor woman / Richimaen
Genere: Commedia,Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: MBN, Dramax
In Onda: dal 9 Maggio 2018
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 23:00
Regista: Min Doo Shik
Sceneggiatore: Hwang Jo Yoon


Sottotitoli italiani a cura del J Otaku Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST

Suho/Kim Jun-myeon: Lee Yoo Chan
Ha Yeon Soo: Kim Bo Ra
Oh Chang Suk: Min Tae Joo
Kim Ye Won: Min Tae Ra
Choi Kwang Il: Nam Chul Woo
Nam Kyoung-Eub: Kang Jung-Do

TRAMA

Lee Yoo Chan è il CEO della società informatica (o società IT) Next In. Fondatore assieme all'amico di vecchia data Min Tae Joo, è riuscito a portare la compagnia al successo in pochissimo tempo tanto che attualmente è il luogo dove qualsiasi giovane professionista vorrebbe lavorare. E' alquanto arrogante e non si fida in generale delle persone. Inoltre Lee Yoo Chan è affetto da prosopagnosia, una patologia che gli impedisce di riconoscere i volti delle persone e che obbliga pertanto tutti i suoi dipendenti a presentarsi prima di rivolgergli la parola e/o chiedergli qualcosa.

Kim Bo Ra è originaria dell'Isola di Jeju. E' l'orgoglio della sua famiglia ed è particolarmente nota nel vicinato per la sua intelligenza e le sue abilità mnemoniche. Si è trasferita a Seoul per andare al college, dove frequeta l'ultimo anno ed al contempo sta cercando lavoro, anche se sembra riuscire a fallire qualsiasi colloquio. La sua vita cambia radicalmente dopo il suo colloquio alla Next In ed al suo incontro-scontro con Lee Yoo Chan. Riusciranno i due ad instaurare un normale rapporto di lavoro, o il caratteraccio di Lee Yoo Chan avrà la meglio sulla perseveranza di Kim Bo Ra?

CURIOSITA'

Remake del drama giapponese Rich Man Poor Woman con Oguri Shun e Satomi Ishihara trasmesso nel 2012 da Fuji TV

Video






Suho non credo che abbia bisogno di presentazioni anche se onestamente non penso di averlo mai visto recitare :ehm: Ha Yeon Soo l'avevo vista qualche annetto fa in Monstar, ma non mi ricordo poi molto di lei, non mi sembrava recitasse male, ma credo che ai tempi fosse anche un po' alle prime armi, spero sia migliorata comunque negli anni. Dal trailer non sembra male e Min Tae Joo è sicuramente su un livello completamente diverso rispetto al socio di Toru :gnegne: :gnegne:
Qualcuno lo ha già iniziato?
 
Top
view post Posted on 10/6/2018, 16:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Eccomi! :ioio:
A dire il vero ho scoperto dell'esistenza di questo drama solo qualche giorno fa :emu: , quindi ho recuperato velocemente i primi due episodi per dargli un'occhiata.
Per il momento stanno seguendo piuttosto fedelmente la versione giapponese, ma mi sembra che manchi un po' di freschezza e vivacità, sarà perché ne conosco già la storia ^_^
Gli attori non li conosco (non bazzicando spesso i lidi coreani :patpat: ) e non mi hanno fatto una grande impressione -_-, in particolare il protagonista che, imho, sta rendendo il "genio informatico" molto superbo ed altezzoso, ma per nulla eccentrico ed infantile (due tratti del carattere di Toru secondo me molto importanti perché lo rendevano l'asociale che era :gnegne: ).
Proseguirò ancora con qualche episodio per capire se prenderà una svolta diversa rispetto alla versione giapponese :relax:

Edited by cris01 - 10/6/2018, 20:06
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 17:42     +1   -1
Avatar

It's showtime

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
0

Status:


A me sta piacendo molto, per certi versi è migliore dell'originale.
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 15:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Ho iniziato a vederlo con delle aspettative perchè:
1 è un remake quindi vuol dire che se lo hanno fatto c'è un motivo
2 per settimane su viki è stato il primo classificato tra i più visualizzati
ma non mi aspettavo in una grossa delusione il drama è lento e a tratti noioso i protagonisti facevano fatica ad ingranare e soprattutto la loro chimica è pari a zero :emu: con totale assenza di feeling
 
Web  Top
____giuls
view post Posted on 10/12/2018, 15:32     +1   -1




Io lo sto seguendo invece, sono a metà drama e non mi dispiace affatto :) è simpatico, la storia scorre abbastanza bene, è leggero da guardare quando si ha voglia di qualcosa non troppo impegnativo :D
 
Top
4 replies since 10/6/2018, 08:02   1342 views
  Share