DIC :: Forum ::

Time

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2018, 22:02     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


TIME

Time-02



Titolo Coreano: 시간 / Sigan
Episodi: ??
Genere: Drammatico, Romantico
Messa in onda: 25 Luglio 2018
Slot: Mercoledì e giovedì alle ore 22:00
Emittente: MBC
Sceneggiatura: Choi Ho Chul (Secret, Mask)
Regia: Jang Joon Ho

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


CAST:
Kim Jung Hyun: Soo Ho
Seo Hyun: Ji Hyun
Kim Joon Han: Shin Min Seok
Kim Jung Tae: Geum Tae Sung


TRAMA:
Soo Ho è l'amministratore delegato di un ristorante e figlio di una famiglia che gestisce una grande azienda. A causa sua, la vita di Ji Hyun è stata rovinata. Soo Ho è un malato terminale, ma negli ultimi suoi mesi di vita decide di fare di tutto per aiutare Ji Hyun, la cui vita si è fermata quando ha perso il fratello minore.


Video



Edited by tsukushi*makino - 23/7/2018, 16:42
 
Top
view post Posted on 6/7/2018, 11:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Ho aggiunto locandina+ teaser al primo post.

La trama così angosciante non mi alletta affatto al momento :nonono:
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 17:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,234
Reputation:
+9
Location:
Emilia Romagna

Status:


Ho letto poco fa che il protagonista si è ritirato per problemi di salute e il suo personaggio non sarà "rimpiazzato" pur mancando varie puntate alla fine...
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 19:10     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Angela Ceccoli @ 7/9/2018, 18:58) 
Ho letto poco fa che il protagonista si è ritirato per problemi di salute e il suo personaggio non sarà "rimpiazzato" pur mancando varie puntate alla fine...

Povero :sniff:
Certo che se non lo sostituiscono, non sarà facile concludere la storia, dovrebbero modificare completamente la trama :emu: possibile che interromperanno la trasmissione?
 
Top
view post Posted on 11/11/2018, 21:27     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Buonasera,
in questi mesi di completo abbandono ai drama per mancanza di tempo , l'unico che sono riuscita a guardare - a rilento - è stato questo! Ahimé mi sono bloccata circa a metà drama, quando seppi che l'attore protagonista si sarebbe ritirato per motivi di salute... certo questo non mi ha invogliato a continuare, poichè è proprio lui il cardine ed il tirante del drama, ma conto comunque di proseguire.
Ma iniziamo dal principio:

il drama è intriso di angst. Le prime puntate sono state davvero tragiche, ma ipnotiche, tanto che durante la visione pensai:" Mamma mia, che sfiga sta ragazza! Sembra Secret!" e poi thò, ho scoperto che è la stessa sceneggiatrice :gnegne: . Questo è stato un incentivo a continuare, perchè sapevo che dopo le prime puntate da tagliarsi le vene, il drama mi avrebbe appagato nella parte romance.

Il protagonista maschile è amore. E' totalmente dannato, rasenta l'instabilità mentale. Insomma, quello che piace a me e molte altre :gnegne: . E' bellissimo vedere come, a poco a poco, si addolcisce, facendo uscire la parte premurosa di sè per difendere una povera ragazza vittima delle ingiustizie provocate dai ricchi e dai corrotti. All'inizio lo fa solo per sè stesso, ma poi senza accorgersene, è evidente che diventa senso di protezione per una povera ragazza. Probabilmente non è ancora amore, ma lo diventerà presto.

C'è poi il piccolo dettaglio
della malattia terminale. Olè!
Questo rende il protagonista indifferente alla sua vita. Mette tutto in gioco, perchè non ha nulla da perdere, perchè sa che comunque di lì a poco deve morire. Tristissimo :sniff: Ma vederlo così invincibile e aggressivo è una goduria!


Vi tengo aggiornate.
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 16:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono proprio curiosa di sapere come abbiano fatto a concludere il drama senza senza sostituire il protagonista :ehm:
Ho letto pareri positivi ma non ho proprio voglia di una storia del genere, almeno per il momento. Facci sapere, P'Luci!
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2018, 19:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,234
Reputation:
+9
Location:
Emilia Romagna

Status:


Da quello che so è riuscito a finirlo, il drama.
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 20:00     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Angela Ceccoli @ 13/11/2018, 19:28) 
Da quello che so è riuscito a finirlo, il drama.

Veramente? Oppure il suo personaggio, come prevedibile,
è morto prima dell'ultimo episodio?
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 22:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,234
Reputation:
+9
Location:
Emilia Romagna

Status:


Non lo so perché ancora non ho visto il drama ma ho solo letto che se in un primo momento sembrava avesse lasciato il drama per motivi di salute poi è riuscito a finire di girarlo come previsto dal copione. Ma come sia finito non lo so.
 
Top
view post Posted on 31/12/2018, 08:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Qualcuno l ha finito? C'è un happy ending? Mi ispirava parecchio ma non so se iniziarlo o meno.
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 20:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,019
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Ho iniziato il drama senza sapere del finale anche perché nonostante tutto secret è uno dei miei drama preferiti ma nonostante le tragedie continue il finale lo rende accettabile ma qui si parte già da una malattia terminale...oddio non so se sono pronta...
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 21:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (mariko 73 @ 17/2/2023, 20:14) 
Ho iniziato il drama senza sapere del finale anche perché nonostante tutto secret è uno dei miei drama preferiti ma nonostante le tragedie continue il finale lo rende accettabile ma qui si parte già da una malattia terminale...oddio non so se sono pronta...

mariko 73

Io non l'ho visto ma se vuoi lo spoiler ti posso aiutare perché ho letto sui forum in inglese che KJH che lascia a metà della serie significa
che il suo personaggio muore quando lascia
La storia poi prende tutta un'altra piega e sembra non mantenga quello che poteva essere se non ci fosse stata la modifica.

Siccome a me piace KJH ho più volte pensato di tentare la visione della prima metà e poi lasciare. Ho letto solo buone cose della sua interpretazione. Devo però essere dell'umore adatto per una storia simile
 
Top
view post Posted on 18/2/2023, 10:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,019
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


In realta ho letto che poi è riuscito a completare il drama anche se aveva problemi che spero oggi abbia risolti visto gli ultimi drama...e come te lo volevo vedere per lui...magari ci provo e che capisco i drami melodrammi ma tutta una tragedia è troppo anche se a me.il classico a love to kill mi è piaciuto un sacco e li se hai visto...grazie bliss❤️😘
 
Top
12 replies since 24/5/2018, 22:02   1038 views
  Share