DIC :: Forum ::

Your Honor (Dear Judge)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2018, 21:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


YOUR HONOR

Dear_Judge-CS-222



Titolo Coreano: 친애하는 판사님께 / Chinaehaneun Pansanimgge
Nazionalità: Corea del Sud
Episodi: 32 (da 35 minuti)
Genere: Legal, Romantico
Messa in onda: 25 Luglio 2018
Emittente: SBS

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


CAST:
Yoon Si Yoon: Han Kang Ho / Han Soo Ho
Lee Yoo Young: Song Ji Hyun


TRAMA:
Han Soo Ho e Han Kang Ho sono gemelli, ma nonostante il loro aspetto sia identico, vivono vite totalmente diverse. Soo Ho lavora come giudice ed è guidato da sani principi, mentre la lunga lista di crimini di Kang Ho lo ha portato ad essere arrestato sei volte. Un giorno, Soo Ho scompare improvvisamente e Kang Ho prende segretamente il suo posto come giudice. Colui che prima era considerato uno scarto della società, ora gode del rispetto di tutti.

Edited by tsukushi*makino - 23/7/2018, 16:45
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 08:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Sto guardando questo drama da un po' ma non avevo visto il topic aperto.

Allora devo ammettere che inizialmente sono stata un po' perplessa sul tutto perchè la storia sapeva molto di dejà vu e soprattutto l'interpretazione del protagonista Yoon Shi Yoon (che qui ha il ruolo di due fratelli gemelli) era molto sopra le righe e forzata in particolare in quello del fratello ribelle Kang Ho.

Man mano che sono andata avanti nella visione, raggiungendo l'episodio 22 (soliti di mezz'ora), ammetto che sono rimasta più coinvolta e mi sono anche abituata alla recitazione esagerata di quel personaggio (probabilmente il regista ha voluto calcare la mano proprio per far distinguere bene i due fratelli gemelli).

Il personaggio che mi sta piacendo di più è quello della protagonista femminile Lee Yoo Young, attrice per me fin qui sconosciuta, che con la sua dolcezza e disponibilità è riuscita
a tirare fuori il lato buono di Kang Ho e soprattutto lo ha aiutato molto nel suo ruolo di 'finto' giudice.


Una parola bisogna però spenderla per l'inverosimilità della storia ovvero
non è possibile che tutto il corpo di giudici sia corrotto e alla mercè dei potenti di turno e soprattutto che una persona che non ha nessuna conoscenza della legge possa improvvisarsi giudice anche con le sentenze scritte da qualcun'altro.


Adesso sono molto curiosa di capire come andrà a finire...
si scoprirà la vera identità di Kang Ho e cosa succederà alla meravigliosa storia d'amore con So Eun? E cosa succederà al giudice vero, ovvero il fratello corrotto Soo Ho, quando si scoprirà che è stato sostituito dal fratello e che prima era anche lui fra i corrotti?


In ogni caso mi rifiuto di credere che nella realtà il sistema giuridico coreano sia ridotto così...la considero la solita esagerazione dei loro drama! :head:

Consigliato fin qui a chi ama Yoon Shi Yoon e vuole vedere una bella storia d'amore. Ancora manca un bel po' alla fine quindi potrebbe peggiorare, mi riservo di commentare meglio a drama concluso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2018, 08:23     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Anche io mi ero persa questo topic!
Le premesse sembrano carine, ma in effetti è un po' troppo inverosimile che
una canaglia possa di punto in bianco sostituirsi a un giudice e non destare sospetti e non essere smascherato per più di 22 episodi :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 9/9/2018, 14:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


eccomi anch'io!!! ho inizato a guardarlo proprio per il protagonista che nel precedente drama Grand Prince mi era piaciuto parecchio. Concordo anch'io che nella sua recitazione calca un pò la mano per accentuare la differenza col fratello. Ho visto le prime 4 puntate e devo dire che mi ha preso da subito soprattutto merito della protagonista già vittima di
molestie sessuali che al giorno d'oggi è un tema molto delicato e di attualità

bel personaggio molto credibile. Storco il naso sul fatto che nessuno si è accorto della
differenza ma è anche vero che nessuno sa dell'esistenza di un gemello. Questo fratello è proprio malefico, mi aspetto una brutta fine per lui.

Continuo la visione con piacere e anche perchè c'è @sun a seguirlo :wub:
 
Top
view post Posted on 12/9/2018, 07:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Sono alla puntata 7 (si vede che in questo periodo ho molto tempo libero eh? 😂) e mi è un po’ calato... non riesco a digerire le smorfie del teppista notevolmente differente dal suo gemello (possibile che nessuno se ne sia accorto?) Boh non so se proseguire oppure no...
 
Top
view post Posted on 12/9/2018, 10:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (gabrisan @ 12/9/2018, 08:49) 
Sono alla puntata 7 (si vede che in questo periodo ho molto tempo libero eh? 😂) e mi è un po’ calato... non riesco a digerire le smorfie del teppista notevolmente differente dal suo gemello (possibile che nessuno se ne sia accorto?) Boh non so se proseguire oppure no...

Anche io ho avuto lo stesso tuo dilemma più o meno nello stesso punto della storia.
Che dirti...personalmente mi sono abituata a questa recitazione esagerata e mi sono concentrata più sulla storia in sè che è comunque altrettanto inverosimile proprio per il motivo che citi.

Diciamo che è stata la dolcezza della protagonista femminile a convincermi ad andare avanti e anche il grande interrogativo di come/cosa succederà una volta che l'inghippo verrà scoperto. :patpat: :patpat:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2018, 23:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Alla fine sono andata avanti e devo dire che la storia si è fatta molto intrigante trovando la parte dei corrotti davvero spaventosa e che mi ha stimolata a proseguirne la visione.
Lui alla fine è vero poi ti abitui alle sue smorfie perché sei concentrata ad altro anche se trovo inverosimile il fatto che
si finge giudice non sapendo un tubo di leggi e nessuno se ne accorge
.
Si, il drama è decisamente interessante ed impegnativo. La scena dell’assegno alla 20sima puntata è favolosa!! L’ho vista 3 volte!! Lui un MITO!!! 😂😂😂💪🏼💪🏼💪🏼
Proseguo con altro spirito 💪🏼👍

Edited by gabrisan - 19/9/2018, 00:57
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 18:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a scrivere un commento finale su questo drama.

Dunque dopo una partenza un po' 'in salita' per me, a causa della recitazione eccessiva di uno dei personaggi, devo dire che piano piano la trama è diventata più interessante e coinvolgente nonostante sia rimasta totalmente inverosimile.

Il personaggio che mi è piaciuto di più è stato decisamente quello della protagonista femminile, molto dolce e al contempo intelligente e determinata a farsi rispettare e ad applicare bene la legge.

Yoon Si Yoon è stato bravo ad interpretare i fratelli gemelli anche se personalmente avrei smorzato un po' alcuni tic e smorfie di uno di loro.
Continuerò sicuramente a tenerlo d'occhio nei suoi progetti futuri perchè ha comunque un ottimo potenziale.

La storia di per sè non è stata il massimo perchè mi rifiuto di credere che in Corea
il livello di corruzione dei giudici sia così alto
e anche che
una persona qualsiasi si possa improvvisare giudice per un periodo così lungo senza che nessuno se ne accorga
ed è per questo che non lo valuto con più di 7

Ho comunque apprezzato che si sia anche trattato di un tema delicato quale
la violenza di genere
che è molto di attualità in questo periodo.

Non commento il personaggio della mamma...
ma come? Prima tratti malissimo un figlio gemello, lo denigri confrontandolo continuamente all'altro fratello, addirittura lo dai in adozione e poi ritratti e ti comporti come se niente fosse? Non capisco davvero come pretendano che noi crediamo che il figlio possa averla perdonata così facilmente.


In conclusione, ci sono stati molti drama migliori a tema legale in Corea. Questo lo raccomando principalmente ai fan di Yoon Si Yoon.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2018, 16:00     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
464
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 21/9/2018, 19:17) 
perchè mi rifiuto di credere che in Corea
il livello di corruzione dei giudici sia così alto

Credici credici:

https://asiansecurityblog.wordpress.com/20...-jae-ins-focus/
--------------------
Corruption is a serious problem in South Korea. Transparency International's 2016 Corruption Perception Index ranks the country 52nd place out of 176 countries. By comparison, neighboring country Japan is ranked much higher, at 20th place.
--------------------
Ovviamente l'Italia è messa peggio :mhuaua: , sta attorno al 60esimo posto (peggio anche di alcuni stati africani).
D'altronde non riesco più a contarli i drama coreani che parlano continuamente di corruzione a 360 gradi.
 
Top
view post Posted on 30/11/2018, 15:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Ultimamente ho visto parecchi drama legali e direi che questo e uno dei più soft, ci sono dei casi drammatici ma almeno qui i cattivi
non hanno assoldato dei rapitori (in questo caso non sono stati loro) o dei killer
.
Una domanda che ho in testa per tutto il drama è stata 'possibile che nessuno si sia accorto che fossero persone diverse' non solo per il modo sopra le righe in cui si comporta ma anche le abitudini e i modi di fare totalmente diversi, una persona non cambia radicalmente da un giorno all'altro.
Per il caso della sorella
Kang Ho non aveva sentito le sue urla aveva gli auricolari, ha fatto degli sbagli di cui verrà punito
.
La madre
non sapeva esprimere il suo affetto per gli figli, il maggiore aveva il peso di essere perfetto per non deluderla, mentre il figlio minore sentiva di essere abbandonato dalla madre
.
Mi è piaciuto quando
si lasciano non si abbandonano nel alcool e vari piagnistei, ma cercano di proseguire ed a migliorarsi
.
Nel complesso mi è piaciuto ma
volevo che venisse punito anche l'avvocato ma soprattutto il viscido procuratore quella vincita finale non mi ha soddisfatto del tutto volevo che lo sbattessero in cella
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2019, 22:13     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 7/9/2018, 08:09) 
Consigliato fin qui a chi ama Yoon Shi Yoon

Eccomiiiii :corre:
A parte che per lui devo dire che sono qui anche perchè la trama mi ha incuriosito non poco e volevo vedere se alla fine sarebbe risultato simile a Switch con Sukkino oppure no :gnegne: :gnegne:

Per la questione Kang Ho è proprio anti-sgamo concordo pienamente con voi :patpat: ha degli atteggiamenti, una postura ed una espressività che nel 90% dei casi si discostano troppo da quelle del fratello per renderlo credibile nel suo ruolo di giudice sostituto :smoke:
E' quasi irreale il fatto che nessuno si sia accorto della differenza giunti all'ep 8 :emu: Hanno giustificato la cosa con
stress lavorativo e la questione delle dimissioni
ma non regge minimamente :nono:

Quindi da questo punto di vista molto meglio Switch, dove il personaggio interpretato da Sukkino era un vero Arsenio Lupin abilissimo nell'arte di interpretare il suo sosia :hua:

Ma veniamo al dunque.....il titolo del drama è ovviamente sbagliato, Your Honor chi? E' mille volte più adatto Corruption Time :smoke:
Le uniche due persone con una morale finora sono state So Eun ed il tizio che lavora nell'ufficio di Soo Ho e che in pratica gli fa da schiavetto :xd:
Perchè passi Kang Ho, è un criminale ci sta che alcune malefatte le faccia
anche se comunque dimostra di avere un senso di giustizia non indifferente quando consegna metà della mazzetta (che gli è piovuta dal cielo dai :gnegne: ) al tizio con il padre reso cieco a causa dello psicopatico riccone, e l'altra metà la da al suo ex compare per salvare la madre
ma scoprire che in quella marmaglia di mascalzoni probabilmente
Soo Ho
è uno dei più corrotti è leggermente traumatizzante :evil:
Oltretutto è freddo come il ghiaccio sto tizio, finisce nei guai per aver
probabilmente accettato una mazzetta sbagliata ed aver condannato a morte un potente i cui familiari ora esigono vendetta
ha la fortuna sfacciata
di non venire mutilato da una accetta
e poi che fa?
si da alla macchia, condannando in pratica il fratello a morte
:freeze: ci stanno tutti i dissapori e le incomprensioni che ci possono essere ma non è leggermente esagerato? :booh: Oltretutto metà della colpa è da attribuire
alla madre :patpat:
quelle cavolo di
preferenze che ha apertamente dichiarato quando i figli erano ancora piccoli hanno segnato entrambi per tutti questi anni alimentando l'odio :smoke:

Soo Ho è veramente odioso :grrr: e non tanto per quello che ha fatto ora, ma per il passato. In quei pochi flashback che hanno fatto vedere sembra evidente che fin da ragazzino è sempre stato propenso a
guardare il proprio tornaconto personale ed pertanto a fare quelle scelte che erano più convenienti per lui...come la questione dell'accoltellamento di cui si prende tutta la colpa Kang Ho, ma anche la questione della violenza subita dalla sorella di So Eun

Sarà poi che io non me ne intendo di politica e legislatura, ma attualmente a parte la corruzione che dilaga non mi è ancora chiaro l'obiettivo delle due fazioni e se tali fazioni sono effettivamente fazioni politiche in contrapposizione o imprese/compagnie rivali :booh: Non ho capito nemmeno Sang Cheol che gioco sta facendo e per chi parteggia :emu: sto in alto mare purtroppo :pecche:
Le uniche cose chiare sono che
- Kang Ho è nei guai fino al collo :bwa:
- Soo Ho è un vero
spronzo che dopo aver accumulato miliardi con le mazzette ancora prima che accadesse tutto questo voleva svignarsela...chi sarebbe poi il vero criminale in famiglia? :waiting:

- So Eun verrà schiavizzata all'inverosimile da un tizio che ha sbattuto in galera :gnegne: ma spero per lei che
riesca al più presto a ritrovare la sorella
ed a
far sbattere in galera il molestatore seriale :hero:


Continuo la visione :corre:
 
Top
view post Posted on 27/3/2019, 21:50     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Sono giunta all' ep 22 :inlove:
Il fanale è stato bellissimo
ho adorato il bacio che lui le da ed il fatto che gli scenda una lacrimuccia :shy:

ma a parte questo :gnegne: :gnegne:

La madre continua ad irritarmi in un modo impressionante :grrr: A parte la faccenda del
dare il secondogenito in adozione ai parenti
che onestamente credevo fosse una pratica dei sageuk e compagnia bella e non odierna, nella mia ingenuità ero non so perchè convinta che bastasse
nominare un erede tramite testamento
ma si vede che in Corea le cose fungono diversamente :nfg:
Non la sopporto proprio per il modo in cui
sminuisce Kang Ho :grrr:
non nego che
il figlio minore gliene ha fatte passare diverse soprattutto con il fatto di essere sempre nei guai e fare dentro e fuori di prigione costantemente
però questa è una cosa che va avanti dall'asilo :petr: Questa donna non riesce, o probabilmente non vuole assolutamente vedere
i difetti del figlio maggiore che per lei è perfetto in tutto
e per questo spero proprio che finalmente qualcuno le faccia aprire gli occhi, perchè sta diventando veramente intollerabile vederla
sempre prendere le parti di Soo Ho :voodoo: ...pure ora quando vede i due figli 30enni litigare e darsele di santa ragione, dopo averli fermati è lei la prima ad alzare le mani su Kang Ho e ad incolparlo della lite....stanno litigando, e si prendono a botte cavoli, non è che uno sta pestando l'altro e basta, quindi se proprio urla dietro a tutti e due :porc:

Mi spiace tantissimo per Kang Ho :bwa: si vede che ci sta male per questa situazione che lo ha portato anche a sminuirsi non poco convincendosi che
per il fatto di non essersi sempre comportato benissimo non ha nemmeno il diritto di amare ed essere amato :tears:
E' stato molto carino
vederlo innamorarsi :shy:
Comunque più passa il tempo e più si sta rivelando
una persona migliore del fratello sotto molteplici punti di vista
e probabilmente lo è sempre stato solo che
non ha mai avuto la possibilità di dimostrarlo e qualcuno al suo fianco a sostenerlo

Per quanto riguarda Soo Ho, non ho ancora capito benissimo cosa c'è alla base
del suo odio nei confronti del fratello :booh:
ok, ci sta che magari in questi anni la madre gli abbia chiesto aiuto per tirare fuori di prigione Kang Ho e questo gli ha dato non poco fastidio....ma l'odio che prova è radicato fin dalla più tenera età, quindi perchè?

Mi rifiuto di credere che sia per quel mini episodi di bullismo, perchè in quel frangente Kang Ho è corso subito in suo aiuto e come grazie si è beccato il riformatorio a causa di Soo Ho :voodoo:

come non mi è chiaro nemmeno il suo comportamento attuale
è un giudice corrotto e questo lo abbiamo capito, si è fatto dare dei soldi da Oh Dae Yang che ora in parte gli ha restituito e quindi non erano una mazzetta in realtà, però è stato comunque in combutta con lo psicotico riccone che ama picchiare tutti, lo stupratore e Sang Cheol
quindi che intenzioni ha? ed in che fazione lo devo collocare? :booh:

Sang Cheol...a parte l'attore che è mono-espressivo e mono-tono :emu: ...ma
che carogna :munch:
non mi aspettavo dai primi episodi che si sarebbe realmente rivelato un personaggio
così assetato di potere e denaro che non si fa remore nemmeno a far fuori il padre ed a sbarazzarsi di chi si trova sulla sua strada.
Al momento apparentemente sembra che la mente sia
il Molestatore seriale, ma in realtà è lui che tira le fila di tutto e manipola a suo piacimento risultando sempre e comunque innocente perchè spinge gli altri ad esporsi al posto suo parandosi così le spalle


Detto questo sto trovando i singoli casi analizzati ma anche il caso principale che ci stiamo trascinando fin dal primo episodio, molto interessanti. Sono esposti bene, ed attirano l'attenzione tanto che viene proprio voglia di sapere quale sarà la sentenza finale, oltre che vedere che cosa si inventerà
lo psicopatico picchiatore per insabbiare nuovamente il tutto e non farsi i 7 anni di galera :hua:
 
Top
Valyriae
view post Posted on 16/4/2019, 11:48     +1   -1




Ho da poco cominciato questo drama perché cercavo qualcosa di leggero e divertente. Sono arrivata all'episodio 19 e sembra che finalmente la trama stia cominciando ad ingranare, purtroppo io non mi sono ancora abituata all'eccessiva teatralità di Han Kang Ho. :patpat:
Di base lo show si lascia guardare senza, però, un particolare coinvolgimento. Dopo un'introduzione iniziale gli episodi finora hanno seguito sempre lo stesso schema, questa ripetitività mi ha pesato abbastanza. Da adesso in poi spero che la trama subisca una svolta e che l'azione finalmente entri nel vivo. :pecche:
 
Top
Valyriae
view post Posted on 19/4/2019, 19:04     +1   -1




Ho finito finalmente questo drama! :pecche:
Ho continuato a trovarlo sottotono e le questioni in sospeso sono state risolte con troppa facilità. Mi sarei aspettata qualcosa in più, soprattutto fra la coppia principale.
Il rapporto tra i due fratelli continua a rimanere irrisolto ma con una qualche forma di apertura.:lone:
Han Soo Ho si mostra fino alla fine un personaggio privo di spessore in balia degli eventi, davvero incolore. Provo grande solidarietà per la sua fidanzata che cerca, quasi disperatamente, di riempire il vuoto che questi ha dentro. Lui sembra scappare da lei, forse proprio per la paura di guardarsi dentro.

Han Kang Ho è abbastanza simpatico e divertente, portandoti ad empatizzare con lui; ma il suo lavoro da giudice è credibile quanto il fuoco sott'acqua di SpongeBob, più volte ha dimostrato palesemente enormi lacune. La sua eccessiva teatralità mi ha dato sempre meno fastidio.
Song Ji Hyun è la classica protagonista gentile e corretta. Mi è piaciuto questo suo amore per la birra che la fa uscire, momentaneamente, dal suo ruolo. L'attrice ha davvero una voce dolcissima, era un piacere ascoltarla.
Il drama è assurdo sotto vari punti di vista, però nello specifico non ho capito se in Corea sia illegale il consumo di droga. In Italia viene punito legalmente lo spaccio ma non l'uso; quindi mi ha lasciata perplessa il maxi processo finale, ma potrebbe dipendere dalla mia non conoscenza della legislazione coreana. :emu:

Il drama l'ho trovato simpatico e leggero, un po' insignificante, non posso dargli più della sufficienza, 6.
A tema legale ho trovato molto più accattivante Lawless Lawyer.
 
Top
view post Posted on 1/10/2019, 14:18     +1   -1
Avatar

DramaKing1979

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+1
Location:
fOGGIA

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 7/9/2018, 09:09) 
Sto guardando questo drama da un po' ma non avevo visto il topic aperto.

Allora devo ammettere che inizialmente sono stata un po' perplessa sul tutto perchè la storia sapeva molto di dejà vu e soprattutto l'interpretazione del protagonista Yoon Shi Yoon (che qui ha il ruolo di due fratelli gemelli) era molto sopra le righe e forzata in particolare in quello del fratello ribelle Kang Ho.

Man mano che sono andata avanti nella visione, raggiungendo l'episodio 22 (soliti di mezz'ora), ammetto che sono rimasta più coinvolta e mi sono anche abituata alla recitazione esagerata di quel personaggio (probabilmente il regista ha voluto calcare la mano proprio per far distinguere bene i due fratelli gemelli).

Il personaggio che mi sta piacendo di più è quello della protagonista femminile Lee Yoo Young, attrice per me fin qui sconosciuta, che con la sua dolcezza e disponibilità è riuscita
a tirare fuori il lato buono di Kang Ho e soprattutto lo ha aiutato molto nel suo ruolo di 'finto' giudice.


Una parola bisogna però spenderla per l'inverosimilità della storia ovvero
non è possibile che tutto il corpo di giudici sia corrotto e alla mercè dei potenti di turno e soprattutto che una persona che non ha nessuna conoscenza della legge possa improvvisarsi giudice anche con le sentenze scritte da qualcun'altro.


Adesso sono molto curiosa di capire come andrà a finire...
si scoprirà la vera identità di Kang Ho e cosa succederà alla meravigliosa storia d'amore con So Eun? E cosa succederà al giudice vero, ovvero il fratello corrotto Soo Ho, quando si scoprirà che è stato sostituito dal fratello e che prima era anche lui fra i corrotti?


In ogni caso mi rifiuto di credere che nella realtà il sistema giuridico coreano sia ridotto così...la considero la solita esagerazione dei loro drama! :head:

Consigliato fin qui a chi ama Yoon Shi Yoon e vuole vedere una bella storia d'amore. Ancora manca un bel po' alla fine quindi potrebbe peggiorare, mi riservo di commentare meglio a drama concluso.

Mi sento di dissentire in alcuni punti chiave, la veridicità in moltre produzione viene alterata in linea con la narrazione stessa, un pò per l'impronta che deve avere il suddetto drama, ed un altra per cercare di rendere la storia stessa incastrata con quanto deve avvenire per un epilogo più che plausibile.
Le conoscenze legislative sono un pò il "nonsese" di questo drama, dato che senza una dovuta qualifica, non può muoverti in quell'ambiente, e se sei a secco di istruzione in quel campo, la veridicità va a farsi benedire. Il secondo punto sta nella corruzione, beh in diversi ambienti soprattutto quelli più alti, dove girano soldi, criminalità, e potere, si tende a farsi strada nella peggiore delle modalità. La storia sta piacendo anche a me, sono all'episodio numero 7, premettendo che adoro i "legal drama" quindi potrei partire con un giudizio prevenuto, ma al di la di questo sono ben bilanciate narrazione, recitazione, e fotografia. L'attrice principale, ha un non so che di particolare, debbo tenerla d'occhio in futuro.
 
Web Contacts  Top
14 replies since 24/5/2018, 21:34   1485 views
  Share