DIC :: Forum ::

Investigation Couple 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2018, 14:15     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Investigation Couple

j5ui5f


Titolo: 검법남녀
Altro Titolo: Partners for Justice
Genere: Mistery, Poliziesco
Episodi: 32 (da mezzora l'uno)
Emittente Televisiva: MBC
In Onda: dal 14 Maggio al 3 Luglio 2018

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jung Jae-Young: Baek Beom
Jung Yoo-Mi: Eun Sol
Lee Yi-Kyung: Cha Soo-Ho
Stephanie Lee : Stellar Hwang
Park Eun-Seok: Kang Hyun
Noh Susanna: Han Soo-Yeon

TRAMA
Baek Beom è un medico legale con dieci anni di esperienza al National Forensic Service. Le sue abilità professionali sono riconosciute nel settore, ha eseguito il maggior numero di autopsie in Corea, è una persona eccentrica ed esigente. Eun Sol è un pubblico ministero che lavora nell'ottavo distretto orientale, la sua famiglia è benestante e possiede una memoria fotografica.

Video






Investigation Couple (Season 2)

14n1i7k


Titolo: 검법남녀 시즌2
Genere: Mystery, Poliziesco
Episodi: 32 (da mezzora l'uno)
Emittente Televisiva: MBC
In Onda: dal 3 Giugno al 23 Luglio 2019

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jung Jae-Young: Baek Beom
Jung Yoo-Mi: Eun Sol
Oh Man-Seok: Do Ji-Han
No Min-Woo: Jang Cheol
Kang Seung-Hyun: Sally Kim
Song Young-Kyu: Ma Do-Nam

TRAMA
Il medico legale Baek Beom ha dei dubbi sulla morte di Oh Man Sang e cerca di scoprire cosa sia realmente successo. Eun Sol lavora ancora con Baek Beom come procuratore novizio. Do Ji Han è un pubblico ministero che collabora con loro.

Video



Edited by tsukushi*makino - 4/6/2019, 18:05
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 21:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Questo rispecchia proprio i miei gusti :sbrill:
E' brutto dirlo, ma le autopsie mi affascinano in maniera spropositata. Mettiamoci pure il bravissimo protagonista e va di diritto in cima alla lista delle visioni.
 
Top
Chiara Chiessi
view post Posted on 10/6/2018, 13:17     +1   -1




iniziato ... devo dire che mi sta piacendo molto ... niente di superlativo ma bello. Poi io adoro i gialli ...
 
Top
darklarme
view post Posted on 28/7/2018, 11:19     +1   -1




Dalla trama mi attirava, ho visto il primo episodio e mezzo (tre ep. da 30 min) ma trovo ci sia qualcosa di stonato... Gli attori mi sembra recitino maluccio, ma soprattutto la sceneggiatura e la protagonista mi sembrano mal riusciti! E' vero che sono proprio solo all'inizio ma non so se continuare...
Perché davvero trovo inverosimile la protagonista e quel che fa...
Primo episodio, sulla scena di un crimine
entra e volta un cadavere... :ehm: Anche sapendo che la scientifica aveva già fatto le foto, come l'è venuto in mente di toccarlo senza guanti né niente????? Questo nonostante avesse affermato di voler fare la procuratrice a causa dei tanti telefilm visti sul tema... Mah...

Oppure quando, nella seconda mezz'ora mi pare
in cerca di nuove prove scoprono che nelle tasche della giacca della donna morta c'erano delle pillole. :ehm: :ehm: Ma dico, ma come lavorano???? Cioè non avevano già passato ai raggi x (per così dire) ogni superficie in cerca di prove??? Non avevano neanche controllato le tasche?? Per non parlare della scena del delitto. Sembra che non avessero cercato prove sul tappeto ecc su cui si trovava il cadavere, tanto che c'è bisogno delle scarpe della tizia per vedere se c'era rimasto qualcosa. :nowords:


Queste sono alcune cose che ho trovato francamente troppo inverosimili.
Riguardo alla protagonista poi, si comporta come se fosse alle elementari, cioè in aula quando deve interrogare i testimoni e l'accusato non sembra per nulla professionale, soprattutto quando fa quel patto poi
ovvero per far parlare il presunto assassino lo "ricatta" di non mostrargli gli esiti del dna sul feto... Tutto questo in tribunale, sotto gli occhi di giudice & co. E' verosimile? :ehm:


Boh, in sostanza tutto ciò finora non mi ha fatto per nulla appassionare al drama. Mi sembra troppo approssimativo il modo in cui è stata scritta la sceneggiatura, senza molta veridicità (credo). Però non so, magari poi migliora... Altre opinioni?
 
Top
view post Posted on 27/10/2018, 21:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+6

Status:


Ho guardato solo il primo episodio da mezz'ora, e ho deciso di non continuare a seguirlo.

Belle le scene delle autopsie e le ricostruzioni dei crimini; per il resto, non mi ha colpito molto.

Non mi è piaciuta l'atmosfera "funny" nell'ufficio della procuratrice, e, come ha scritto darklarme, il comportamento della protagonista, che mi sembra davvero ridicolo. Anche chi ha guardato solo qualche poliziesco alla tv sa cosa non si fa su una scena del crimine, o come prepararsi per entrarci.

Il punto più dolente è stato però il protagonista maschile: non amo questi personaggi burberi che perdono in fretta la pazienza e aggrediscono il prossimo, ma soprattutto sa di mille volte già visto il fatto che
abbia alle spalle un trauma familiare, che quasi con certezza lo ha reso ciò che è


Solo se avessi molto tempo a disposizione potrei dargli una possibilità, in virtù del fatto che sono solo 32 episodi da mezz'ora, e quanto meno, se dovrà esserci una storia tra i due, non si dovranno aspettare otto anni come nelle serie americane.
 
Top
view post Posted on 3/6/2019, 19:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Aggiunta la scheda della seconda stagione fatta da Sole5454
 
Top
view post Posted on 5/6/2019, 09:03     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
21
Reputation:
0

Status:


Wowwwwwe non vedo l'ora!!!!! Mi è piaciuto un sacco la prima stagione.... Chissà chi tradurrà la seconda!
 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 15:35     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
464
Reputation:
+6

Status:


Niente male la prima come anche la seconda, almeno fino all'appena visto ep.8
 
Top
view post Posted on 1/8/2019, 15:42     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
464
Reputation:
+6

Status:


Finito: niente da dire, veramente un gran bel drama e questa seconda stagione l'ho perfino trovata superiore alla prima, forse anche per la presenza del giovane dottor "ficotto", il quale dovremmo trovare anche nella più che possibile terza, augh.
 
Top
8 replies since 2/5/2018, 14:15   918 views
  Share