DIC :: Forum ::

Handsome Guy and Jung Eum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2018, 13:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Handsome Guy and Jung Eum

al53xd


Titolo: 훈남정음 / Hoonnamjungeum
Altri titoli: Hoon Nam and Jung Eum / The Undatables
Genere: Commedia,Romantico
Episodi: 32 (da 35 min.)
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 23 Maggio 2018
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 22:00 (2 ep. di seguito)

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.


CAST
Nam Goong Min: Hoon-Nam
Hwang Jung-Eum: Jung-Eum
Choi Tae-Joon: Choi Joon-Soo
Oh Yoon-Ah: Coach Yang
Shim Hye-Jin: Go Eun-Nim
Nam Kyoung-Eub: Kang Jung-Do

TRAMA
Questo drama ci parla di una donna che sogna il grande amore e il matrimonio e di un uomo che ha tutto in mente tranne innamorarsi e sposarsi. Hoon Nam conosce teoricamente l'amore e rifiuta l'innamorarsi. Jung Eum vuole innamorarsi, ma a causa della sua difficile situazione, rinuncia a trovare l'amore. Un giorno i due si incontrano...

Video



Bella coppia protagonista :love:

Edited by MurakamiLove93 - 28/5/2018, 10:49
 
Top
view post Posted on 2/5/2018, 13:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Mah, a essere sincera la trama non mi attira per niente ma sono una grande fan di entrambi gli attori protagonisti quindi un'occhiata la darò sicuramente.

Spero che il tutto si riveli molto meglio di quanto promette. ps...e poi...che titolo ha questo drama? :spavento: :spavento: :hero:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2018, 18:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 2/5/2018, 14:37) 
e poi...che titolo ha questo drama? :spavento: :spavento: :hero:

Decisamente meglio l'altro titolo: The Undatables :mhuaua:


La trama non dice niente e io sopporto poco il sorriso di Nam Goong Min :emu: sarà che l'ho visto nei drama "sbagliati" :mhuaua:

Terrò d'occhio il thread per capire se varrà la pena recuperarlo :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2018, 20:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/5/2018, 19:57) 
CITAZIONE (sunflower1963 @ 2/5/2018, 14:37) 
e poi...che titolo ha questo drama? :spavento: :spavento: :hero:

Decisamente meglio l'altro titolo: The Undatables :mhuaua:


La trama non dice niente e io sopporto poco il sorriso di Nam Goong Min :emu: sarà che l'ho visto nei drama "sbagliati" :mhuaua:

Terrò d'occhio il thread per capire se varrà la pena recuperarlo :patpat:

Capisco cosa intendi riguardo al sorriso di NGM...ha interpretato talmente tante parti di perfido cattivo che è difficile vedere il suo lato 'simpatico'...anche io ho fatto molta fatica a cambiare la visione che avevo di lui (nonostante l'abbia sempre apprezzato come bravo attore), ma con Chief Kim il suo lato comico mi ha totalmente conquistata!! :gnegne: :gnegne:

Per questo spero che i talenti dei due lead non vengano sprecati con una trama mediocre.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2018, 08:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io Nam Goong Min lo adoro :cuute: il suo primo drama che ho visto mi pare fosse uno con Eugene credo.
Non ricordo, è stato molto tempo fa. Ma di questo drama sono curiosa, i due protagonisti mi piacciono entrambi :)
 
Top
view post Posted on 25/5/2018, 18:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare i primi 4 mezzi episodi.

Sicuramente mi è piaciuta l'introduzione alla storia già molto frizzante e allegra.

Conoscendo lo stile di recitazione pazzo e urlante di Hwang Jung Eum non mi ha sorpresa ritrovarla ancora in un personaggio un po' schizzato e fuori dalle righe...a me personalmente diverte molto e la trovo credibile.

Per quanto riguarda il personaggio di Nam Goong Min diciamo che per adesso è parecchio diverso dal simpaticone in Mister Kim ma è a suo modo particolare e sarà interessante vederlo interagire con la pazza Jung Eum.

Sono stata contenta di rivedere tanti volti conosciuti e apprezzati in altri drama...ormai gli attori secondari coreani sono come una grande famiglia e li ritroviamo sempre con personaggi diversi ma sempre fondamentali.

Si capisce già che la trama sarà leggera proprio come una vera rom-com dovrebbe essere. Spero che comunque avrà una sua logica e che continui ad essere gradevole da guardare. Sicuramente sarà utile quando si vuole staccare da storie troppo drammatiche e impegnative. :cuute: :cuute:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2018, 16:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti i mezzi episodi di questa settimana fino all'

Il drama continua ad essere molto gradevole e fresco...certo, sicuramente leggero e niente di particolarmente impegnativo, ma con una storia in ogni caso scorrevole.

Mi piace il contrasto dei due protagonisti, lei Jung Eum, molto frizzante, estroversa e un po' imbranata e lui Hoon Nam molto posato, distaccato e freddo con una famiglia rigida alle spalle...ovviamente questo mix
farà si che quando succederà qualcosa ci saranno fuochi di artificio e il bacio alla fine dell'8° episodio già ci ha dato l'indicazione di una relazione parecchio coinvolgente.


Molto divertenti i personaggi di contorno e mi fa piacere ritrovare Choi Tae Joon in un ruolo così dolce e gradevole dopo averlo visto in qualche drama come cattivo di turno. Ovviamente lo stesso vale per Nam Goong Min che preferisco in questi ruoli sorridenti piuttosto che quelli perfidi visti in altre storie.

Continuerò la visione di questo drama con molto piacere sperando che non ci sia un calo nella seconda metà come succede spesso. :hero:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2018, 23:40     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
+4

Status:


Ho iniziato anche io la visione di questo drama e devo dire che sono d'accordo con le tue parole, Sun! :) Ho visto i primi 8 mini episodi, la trama è quella tipica di una rom-com caratterizzata dai soliti cliché bramosi che amiamo tanto :corre:
(in questo periodo ho proprio bisogno di vedere un drama leggero in grado di dare spensieratezza).

I personaggi mi piacciono e devo dire che per il momento tutti gli elementi sono in armonia tra loro
Anche gli elementi tragici non mancano, ma sinceramente non pesano troppo e per il momento (fortunatamente) sono stati pochi e si sono limitati al ricordo della mamma della protagonista. E' probabile che Jung Eum si senta in colpa nei confronti dei genitori per scelte fatte in passato.
.

Aspetto gli altri episodi per commentare!
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 20:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti i mezzi episodi di questa settimana fino al 12°

La storia continua ad essere gradevole e spensierata.

Finalmente stiamo vedendo il protagonista Hoon Nam
sciogliersi un po' durante tutta la fase in cui sono stati in campagna. Mi è piaciuta molto l'interazione spontanea e amichevole fra i due protagonisti.


Mi è piaciuta di meno la dichiarazione dello stesso alla fine del 12° episodio
quando ha dichiarato che avrebbe scommesso sul riuscire a fare innamorare Jung Eum per poi mollarla...davvero crudele da parte sua. Spero che lei sia abbastanza furba da non cadere nella sua trappola anche se lo dubito vista la faccia da pesce lesso che ha fatto dopo il bacio e quando pensava che lui le porgesse la rosa!!


Mi sa che in questo drama non ci sarà una protagonista forte come invece fortunatamente sto vedendo in altri progetti contemporanei. Ma gli autori potrebbero avere un guizzo e sorprendermi...chissà. :smoke:

Quanto mi fa tenerezza Jun Soo
il migliore amico/fraterno che ama Jung Eun in segreto...ahimè la fine di questo tipo di second lead è sempre prevedibile ma sarebbe bello se invece diventasse un vero antagonista di Hoon Nam nel conquistarsi il cuore della sua amata.


Quindi trama ahimè piuttosto scontata ma comunque il ritmo resta frizzante e spensierato. Mi piace la coppia di protagonisti e quindi andrò avanti sperando in qualche inaspettato colpo di scena. :pecche: :pecche:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2018, 10:11     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
+4

Status:


Riguardo a ciò che è accaduto alla fine del 12° episodio
devo ammettere che neanche a me piace molto l'ultima affermazione del protagonista. Lui pensa di fare cadere Jung Eum nella sua trappola, ma questo sarà solo il motivo per farli avvicinare di più. Anche io mi auguro che lei non cada subito tra le sue braccia ma che gli renda le cose difficili. :fighting:
Spero in maggiori scene con il second lead (molto dolce e carino :cuute: ) per vedere le cose più movimentate!


Mi dispiace, invece, per l'amica della protagonista
si sta innamorando di quell'uomo che continua ad uscire con altre e spero proprio gli dia il ben servito! :hero: :gnegne:



La storia continua ad essere abbastanza spensierata e la seguo con piacere!
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 20:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti i mezzi episodi fino al 18°

Devo dire che la storia, pur restando leggera, sta diventando per me un po' monotona e scontata.

Le scene della coppia principale sono carine ma senza pathos tranne che per ciò che riguarda il povero
second lead che viene sbeffeggiato dalla coppia di piccioncini nei suoi goffi tentativi di separarli...


Inoltre era scontatissimo che presto Jung Eum
avrebbe scoperto della scommessa fatta da Hoon Nam (poi ritrattata ma non ufficialmente) e che questo avrebbe creato della maretta tra di loro che non credo comunque durerà a lungo.


Insomma devo dire che gli autori qui non si sono sprecati tantissimo e quasi trovo più interessanti le dinamiche che riguardano la seconda coppia di Yook Ryong e Coach Yang che sono molto meno scontate.

Scommetto che presto ci si metterà di mezzo
una malattia improvvisa del padre di Jung Eum visto che le premesse ci sono già state...e questo porterà tutti a riconciliarsi.


Insomma autori coreani...per una volta scompigliate un po' le carte e magari fate finire Jung Eum
con il suo migliore amico Jun Soo
così lascerete tutti noi telespettatori basiti!! :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2018, 17:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ed eccomi a scrivere un parere conclusivo su questo drama che ho valutato con un 6.

Infatti nel complesso ho trovato la trama molto, molto banale e ne consiglio la visione solo come riempitivo tra un drama e l'altro per una visione rilassata e spensierata ma niente di più.

Personalmente ne ho continuato la visione perchè apprezzo gli attori principali che come sempre sono riusciti per lo meno a rendere godibile un drama che non aveva niente di originale o diverso.

Anche qui piazzamenti pubblicitari molto evidenti e fastidiosi che mi hanno portato ad abbassare ancora di più il mio voto...meno male che sto notando questo fenomeno solo nelle romcom per adesso...guai se lo faranno nei drama più seri e impegnati perchè li renderanno ridicoli, prendo un aereo (sigh!) e vado a strozzare i registi e gli autori di persona! :fighting:

Aspetto di rivedere questi attori in progetti più seri. :hero:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2018, 23:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


Non ho ancora finito di vedere questo drama...sono alla puntata 27 ma volevo spendere due parole prima della conclusione.

Ogni volta che cerco qualcosa da vedere vengo nel forum e do un'occhiata ai vostri pareri,li leggo quasi tutti(alcune volte anche gli spoiler), e tantissime volte mi sono ritrovata ad avere la vostra stessa opinione su tantissimi "titoli".

Anche questa volta prima d'iniziare sono venuta qui e letti i vostri commenti mi era praticamente passata la voglia d'iniziare la visione...Ma..adoro l'attrice protagonista,mi è piaciuta in tutti i drama che ho visto fino ad ora e perciò alla fine eccomi qui ,dopo 27 episodi,a dire la mia.

E' un drama con una storia carina(banale magari...ma meno di tanti altri), scorrevole,senza troppi drammi,leggera e spensierata!I problemi della coppia principale vengono spiegati e risolti in maniera veloce,credo anche in modo più realistico rispetto a quello che sono abituata a vedere nei drama koreani("Tu hai fatto uno sbaglio,non ti perdonerò mai"----salto temporale di 3 anni----"Ti ao,mi sei mancato/a"--- e vissero tutti felici e contenti).
Di certo non è una storia impegnativa,non ti fa piangere per puntate intere,non ti fa affrontare drammi tristissimi....Semplicemente ti racconta una storia d'amore dolce,divertente,alcune volte bizzarra....

Se siete reduci da una storia "pesante" e volete qualcosa di piacevole e divertente,questo drama è perfetto.Le puntate sono brevi,scorrevoli...l'ho iniziato due giorni fa e sono praticamentre alla fine!


---------------------------------


Sono oramai le 3 di notte ed ho concluso la visione del drama.Come detto in precedenza la storia è carina,divertente,nessun cattivo ed il lieto fine c'è un pò per tutti!

Edited by argentea86 - 27/7/2018, 03:21
 
Top
view post Posted on 12/10/2018, 14:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Terminata questa visione un drama leggero e divertente senza troppe pretese e per niente originale giusto per chi vuole alternare ai drama piu impegnativi e tenere il cervello in modalità off
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2018, 18:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


L ho trovato maturo, esilarante e in certi frangenti anche introspettivo. Mi è piaciuto davvero molto.
 
Top
14 replies since 2/5/2018, 13:31   1568 views
  Share