Questo trimestre ho visto abbastanza ma molti dei quali li ho lasciati in standby
:
A Love So Beautiful (c) un drama scolastico che mi è piaciuto parecchio per certi versi ricorda itazurana kiss
Colourful Bone (c) arrivata all'episodio 5 per il momento cario
Dear prince (c) mi manca tre episodi alla fine ma non ho la voglia di terminarlo forse in futuro finirlo dato che manca poco la sstoria non mi convince però i baci sono fatti veramente bene e la protagonista ha una buona chimica sia con il first lead e con il second lead
King is Not Easy (c) la prima parte è stato divertente ma la seconda parte è diventato assurdo
Lost Love in Times (c) visto fino all'episodio 18 per il momento in stand by dato che la storia non mi coinvolge molto
My Huckleberry Friends (c) visto i primi due episodi troppo presto per dare un giudizio
My Mr. Mermaid (c) una piacevole sorpresa non mi aspettavo che mi avrebbe preso così tanto all'inizio non lo avevo calcolato ed ero pure scettica di iniziarlo ma i commenti positivi mi hanno convito di iniziarlo
Oh My General (c) iniziato ma siccome per il momento non sono in vena di trash
The Big Boss (c) droppato troppo noioso e trash
The Endless Love (c) in stand by ma penso di continuarlo in futuro per il momento carino
The Eternal Love (c) come in king is not easy partito bene ma nella seconda parte è diventato assurdo
The King's Woman (c) visto il primo episodio ma siccome mi sono spoilerata per sbaglio la finale mi è passata la voglia di continuare
Where the Lost Ones Go (c) anche questo ho visto la prima puntata che mi è piaciuto parecchio ma per sbaglio mi sono spoilerata la finale che si presagisce che sia un drammone non so se continuerò
Alla fine voto My mr. Mermaid ma anche A love is so beautiful mi è piaciuto parecchio