DIC :: Forum ::

Switch: Change the World

« Older   Newer »
  Share  
shade77
view post Posted on 4/4/2018, 19:51 by: shade77     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Val dici che sono buona nel mio giudizio su Sukkino :innocent: , ma non per far polemica, lo giuro, mi salta un po' la mosca al naso quando leggo che lui ha sprecato il suo talento perché in questi anni è diventato "donna" oppure perchè indossava il kajal. Che significa, che se si fosse mostrato nelle tipiche vesti di star tutto muscoli e virilità, avrebbe preservato il suo talento? E al contrario, mettiamo caso che avesse anche fatto coming out e avesse rivelato pubblicamente la sua sessualità, cosa sarebbe cambiato, e dove sarebbe il problema? Cosa c'entra con l'avere il talento e buttarlo alle ortiche? Forse perché le fans possono fremere per lui e seguirlo come artista solo nelle classiche vesti di "uomo che non deve chiedere mai"? No, tant'è vero che in questi anni lui ha comunque molto lavorato, soprattutto in ambito musicale, in Giappone e nel resto dell'Asia e le fans non gli sono mai mancate, anzi hanno continuato ad adorarlo. E poi non sarebbe né il primo né l'ultimo personaggio ad avere un'immagine controversa... a giocare con l'ambiguità ci sono fior fiore di artisti in tutto il mondo che vi hanno costruito gloriose e fortunate carriere. :smoke:

Piuttosto la verità è che se come attore ha avuto difficoltà, soprattutto in Corea, è perché ha scelto progetti che non hanno valorizzato il suo talento. Che si vestisse di me**da o avesse un look discutibile può aver influito in parte sulla sua popolarità in patria, non lo nego, ma non tanto, per fortuna, da essere messo al bando perché eccentrico o ambiguo. Siamo sempre nel 2018 ed anche nello show business in Corea un minimo di apertura mentale c'è e un attore lo si valuta per altro.
Il suo problema pertanto è stato aver collezionato flop uno dietro l'altro, non per colpa sua ma per colpa di sceneggiature esili e ruoli ripetitivi ed inconcludenti che non hanno affatto valorizzato il suo talento, al che è diventato anche meno "desiderabile" agli occhi dei produttori nello scegliere i lead per progetti di punta. E infatti JGS ha vissuto sulla sua pelle le regole implacabili dello spettacolo, che ti porta alle stelle fin quando cavalchi l'onda del successo , ma ti getta nella polvere se non assicuri grandi risultati e soldi. I flop, ahimè, sono un circolo vizioso e difficilmente vengono perdonati. :(

Per questo mi rallegra molto leggere che questo drama è di buona fattura e può essere finalmente il progetto della svolta. Da sua estimatrice di lungo corso, glielo auguro. :occhi: D'altronde a lui per emergere e far faville non serve né trucco né parrucco né sovrastrutture particolari.... gli basta una buona sceneggiatura sic et simpliciter ... con la bravura e la capacità interpretava che ha, il resto verrà da sé. :relax:
 
Top
38 replies since 8/3/2018, 16:02   2220 views
  Share