DIC :: Forum ::

Grand Prince

« Older   Newer »
  Share  
vampirettafolle
view post Posted on 27/2/2018, 14:23 by: vampirettafolle     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


Mi incuriosisce più la vostra curiosità che la mia verso questo drama :gnegne: Complimenti per il trailer lungo, tanto valeva darci almeno la prima puntata... "sti" coreani :mhuaua: I due baldi giovani non li ho mai visti, lei sì, in Doctor Strange e nonostante tutto non mi dispiacque, però ammetto che aveva un ruolo non facile e scritto già male, quindi mi oscillava tra l'antipatia e l'indifferenza. Sicuramente sul mio giudizio ha influito la chimica zero con Jong suk.
Ora, a me continua a ricordare Queen for seven days, e senza offesa, ma il suo triangolo Re cattivo, Principe buono e la Bella, non lo può battere nessuno, era diverso dai soliti e molto più profondo e intenso. Io sono ancora perdutamente innamorata del re. Detto ciò dal trailer si è capito poco, poi i coreani tendono spesso a raccontarti un'altra faccia della storia in questi spezzoni... però ripeto che il riferimento al momento troppo palese a quell'altro drama, che consiglio, mi disturba... forse l'unica cosa che mi attira e che lei è presente sul campo da guerra...Ma staremo a vedere, forse lo inizierò dopo aver letto qualche vostro commento.
 
Web  Top
67 replies since 7/2/2018, 14:47   4460 views
  Share