DIC :: Forum ::

Grand Prince

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2018, 14:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Grand Prince

GrandPrince


Titolo: 대군 / Daegun (Daegoon)
Genere: storico, romantico
Episodi: 20
Emittente Televisiva: CSTV
In Onda: dal 3 Marzo al 5 Maggio 2018
Slot: Domenica (2 ep. uno dietro l'altro) alle 22:00

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Joo Sang Wook : Lee Kang
Jin Se Yun: Sung Ja Hyun
Yoon Shi Yoon: Lee Whi
Ryu Hyo Young : Yoon Na Kyeom
Kim Mi Kyung: Jook San An
Yoon Seo: Jung Seol Hwa

TRAMA
Lee Kang è un principe ambizioso che aspira a diventare Re e per farlo sarebbe anche capace di uccidere il fratello minore Lee Whi. Le cose si complicano quando entrambi si innamorano di Sung Ja Hyun, figlia di un prestigioso funzionario governativo. La ragazza è ben voluta da tutti ed è così famosa per la sua bellezza che in tutto il paese gareggiano per la sua mano. Ha ereditato la personalità del padre erudito e possiede un forte senso di compassione e rettitudine.

Video



Edited by HyeSoo - 23/3/2018, 00:09
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 15:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Finalmente un altro saeguk!!! Bene bene...inizio a sfregarmi le mani, speriamo sia bello!! :joy: :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2018, 16:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Mi agreggo, poi la storia m'inspira!

Aspettiamo a Marzo... :relax:
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 16:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sageuk :buu:

Val è il drama di cui mi hai parlato? :booh:
Letta così la trama non mi sembra troppo interessante :beota:
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 17:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


@Lalina, sì, è quello di cui ti parlavo. ^_^

Io lo attendo con gioia, mi piacciono i sageuk se hanno storie interessanti, e questo mi ispira, anche per la bravura del cast maschile, poi è una lotta per il potere tra due fratelli e visivamente mi sembra ben fatto (per quel poco che si è visto).

Dopo The King Loves lo scorso anno non ho ancora trovato un sageuk che mi toccasse il cuore (ho visto Ruler, ma è decisamente mediocre), perciò spero che Grand Prince sia un buon lavoro.

Mi risentirete su questo tread! :hero:

:wub:
 
Top
view post Posted on 11/2/2018, 04:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


sembra carino!
 
Top
view post Posted on 11/2/2018, 16:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Secondo teaser
Sono in astinenza di sageuk da un bel pò e mi piacerebbe trovarne uno bello alla pari di The King Loves, ma non so cosa pensarne di questo... Yoon Shi Yoon non mi piace molto e la trama è la solita :ehm: Vedremo come sarà raccontata, in ogni caso sarà quello a far la differenza.
 
Top
view post Posted on 11/2/2018, 18:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 11/2/2018, 16:23) 
Sono in astinenza di sageuk da un bel pò e mi piacerebbe trovarne uno bello alla pari di The King Loves, ma non so cosa pensarne di questo... Yoon Shi Yoon non mi piace molto e la trama è la solita :ehm: Vedremo come sarà raccontata, in ogni caso sarà quello a far la differenza.

Anche io sono in astinenza e non so cosa aspettarmi da questo saeguk ma una cosa è certa...non mi piace la protagonista Jin Se Yeon che mi sono già dovuta sorbire in Flower in Prison che sarebbe stato molto meglio con un'altra protagonista.
Comunque vista l'astinenza proverò a guardarlo sicuramente. :hero:
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/2/2018, 00:11     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


Ma solo a me la storia ricorda Queen for 7 days?
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2018, 08:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (vampirettafolle @ 13/2/2018, 00:11) 
Ma solo a me la storia ricorda Queen for 7 days?

Hai ragione...non avevo letto la trama attentamente. Beh, già il cast è totalmente diverso e nessuno potrà uguagliare quello di QF7D... a questo punto spero anche che la storia si differenzi in qualche modo se no sarà una noia pazzesca. Speriamo di no.

Edited by sunflower1963 - 14/2/2018, 21:06
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2018, 10:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Ecco il trailer lungo! ^_^

Video

Non capendo un cippero di quello che dicono, e basandomi solo su ciò che si vede e si può intuire, sembra un sageuk classico nei suoi stilemi.
E' chiaro che non è un nuovo The King Loves, con le sue sorprese di ruoli/trama, ma mi ispira parecchio.
Quì le parti paiono ben definite (il Principe Buono, il Principe Cattivo, la Bella contesa che ama il Buono), e noto che forse è un tantino più esplicito del solito (si intravedono baci e bed scene), ovviamente sempre tenendo conto che è un sageuk coreano e non puoi aspettarti la sensualità.
Molto belli luci e costumi, non amo granchè il Periodo Joseon coi sui vestiti tutti uguali di un solo modello per lui/lei e quei capelli maschili tirati su con cappello alla Mago Merlino (preferisco le epoche precedenti col capello fluente e più modelli di vestiario), ma quì sembra ci abbiano speso abbastanza per rendere tutto curato e luminoso.
Vediamo un pò se ci saranno sorprese, in fondo anche il trailer lungo di TKL faceva pensare ad una cosa classicissima, e invece... Ma a me basta che Grand Prince sia un bel drama dalla storia intelligente e appassionante, incrocio le dita, sabato 3 è vicino (lo vedrò di certo on-air)!

:hero:
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 12:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (valinor @ 27/2/2018, 10:32) 
Vediamo un pò se ci saranno sorprese, in fondo anche il trailer lungo di TKL faceva pensare ad una cosa classicissima, e invece... Ma a me basta che Grand Prince sia un bel drama dalla storia intelligente e appassionante, incrocio le dita, sabato 3 è vicino (lo vedrò di certo on-air)!

:hero:

Anche io ci sarò come per tutti i saeguk...questo promette bene ma la protagonista femminile come ho già detto sopra l'ho sopportata per N puntate e non so se riuscirò a reggerla per un altro drama intero. Spero che la storia mi prenda...perchè non sto facendo i salti di gioia neanche per i protagonisti maschili. :buu: :buu:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2018, 13:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Ti capisco, lei non piace neanche a me, a suo tempo era stata l'unica cosa poco apprezzata in Bridal Mask (per il resto capolavoro), ma sopporteròà, tanto sono abituata ad attrici poco brave, spero solo che il ruolo sia interessante.

Invece a me i due maskietti piacciono, non tanto Yoon Shi Yoon che non mi dice molto anche se carino, ma adoro Joo Sang Wook, quì purtroppo relegato in un ruolo un pò negativo, ma potrebbe riservare sorprese, poi lui è gnocco! :clap:

InZomma, incrociamo le dita e speriamo in bene, ci ritroveremo per i commenti! :cuore:
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 14:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Allora, almeno per le prime puntate, saremo in tre.

Io a lei l'ho vista solo in Doctor Stranger e non mi era dispiaciuta poi tanto.

A Yoon Shi Yoon non lo conosco ma ha la faccia di bravo ragazzo quindi spero bene.

Per Joo Sang Wook ho grandi aspettative, anche perhé credo che fare il 'cattivo' gli riuscirà bene.

In ogni caso, ci ritroviamo per i commenti. Non credo riuscirò a guardarlo in tempo reale però...
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 14:23     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


Mi incuriosisce più la vostra curiosità che la mia verso questo drama :gnegne: Complimenti per il trailer lungo, tanto valeva darci almeno la prima puntata... "sti" coreani :mhuaua: I due baldi giovani non li ho mai visti, lei sì, in Doctor Strange e nonostante tutto non mi dispiacque, però ammetto che aveva un ruolo non facile e scritto già male, quindi mi oscillava tra l'antipatia e l'indifferenza. Sicuramente sul mio giudizio ha influito la chimica zero con Jong suk.
Ora, a me continua a ricordare Queen for seven days, e senza offesa, ma il suo triangolo Re cattivo, Principe buono e la Bella, non lo può battere nessuno, era diverso dai soliti e molto più profondo e intenso. Io sono ancora perdutamente innamorata del re. Detto ciò dal trailer si è capito poco, poi i coreani tendono spesso a raccontarti un'altra faccia della storia in questi spezzoni... però ripeto che il riferimento al momento troppo palese a quell'altro drama, che consiglio, mi disturba... forse l'unica cosa che mi attira e che lei è presente sul campo da guerra...Ma staremo a vedere, forse lo inizierò dopo aver letto qualche vostro commento.
 
Web  Top
67 replies since 7/2/2018, 14:47   4456 views
  Share