DIC :: Forum ::

Radio Romance

« Older   Newer »
  Share  
MurakamiLove93
view post Posted on 21/3/2018, 21:31 by: MurakamiLove93     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Bene, bene siamo partite in tre nella visione di questo drama e sono rimasta l'unica :bwa:

Io l'ho concluso finalmente e il mio voto è uno striminzito 6 (solo per la presenza del second lead), quindi capisco il vuoto che regna nel topic. L'ho continuato perché speravo che si riprendesse con il procedere delle puntate, mentre invece, avrei dovuto fidarmi del mio istinto doramico, che ci aveva visto bene all'inizio.

Mi dispiace per Kim So-Hyun, attrice che praticamente ho visto crescere e mi ha sempre soddisfatta, ma il suo primo ruolo da protagonista adulta (è diventata maggiorenne per la Corea), è stato un flop. Nonostante sappia quanto sia brava, interpreta un ruolo così stereotipato che mi è sembrata peggiorata rispetto ai lavori precedenti... avrà subìto l'influenza del partner, Yoon Doo-Joon. Avevo dei buoni ricordi di lui nello special, ma se si può salvare in 60 minuti, non regge proprio 16 ore di drama! Troppo rigido, al di là del ruolo che richiedeva una certa freddezza, e nelle scene d'amore (sia quelle dolci che divertenti), era palese la sua recitazione e ciò è imperdonabile perquesto genere.
Il mio caro produttore Lee Kang :cuute:, il personaggio più carismatico, dinamico ed interessante, finché non me l'hanno messo da parte per dare spazio ai piccioncini. Non mi sono mai interessata a quest'attore, visto parecchie volte, mentre qui mi ha completamente conquistata e ha dato vita a delle scenette carinissime di gelosia, con il protagonista. A pensarci bene, mi hanno dato più soddisfazioni questi due, della vera coppia :nfg:

Noiosissime le scene con i personaggi secondari, che siano quelle con i genitori di lui, i colleghi invidiosi di lei, l'esaurita attrice che inizialmente correva dietro al main lead... verso metà drama, ho skippato i loro momenti e non mi sono persa proprio nulla in termini di trama.

Sulla romance, come scrivevo sopra, non mi ha coinvolta minimamente, più che altro mi sembrava di vedere un "making" con
loro chiaramente a disagio dopo il bacio (a stampo sulle labbra), che restano a fissarsi sorridendo, in attesa del CUT :hua: La ragazza è giovane e visibilmente inesperta in queste scene, poi con uno di dieci anni più grande, penso sia ancora peggio. Spero che migliori in questo campo, altrimenti farà concorrenza a Park Shin Hye :mhuaua:


La sceneggiatura è parecchio insipida, il tema della radio almeno è nuovo, ma se nella prima metà c'erano delle storie carine combinate al tema, in seguito viene tutto messo da parte.
In conclusione non lo consiglio affatto :nonono: Di commedie romantiche ce ne sono tante di migliori e appassionanti, perciò risparmiate tempo e passate oltre.
 
Top
17 replies since 9/1/2018, 00:55   2369 views
  Share