DIC :: Forum ::

Radio Romance

« Older   Newer »
  Share  
MurakamiLove93
view post Posted on 12/2/2018, 14:01 by: MurakamiLove93     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Sono riuscita a mettermi in pari, vedendo i primi 4 episodi.

Ammetto che la prima puntata -forse pure la seconda- mi ha un pò annoiata e mi sapeva di tanto di rom-com stravista, che ogni volta tenta di presentare protagonisti unici e fuori dalle righe ma finiscono per essere simili ad altre mille.
Almeno qui abbiamo due volti "nuovi" per questo genere: Kim So-Hyun, come al solito bravissima, anche se mi ha fatto un pò strano vederla nel ruolo di un'adulta che lavora e guida, ma per la Corea è diventata maggiorenne perciò sono io che devo togliermi dalla testa, l'immagine dell'attrice bambina :mhuaua:; Yoon Doo-Joon che oltre lo special non ho più visto da nessuna parte ed insieme devo dire che li vedo benino.

Il mio interesse ha cominciato a svegliarsi nella terza puntata, non perché accada qualcosa di eclatante, però le caratteristiche dei personaggi cominciano a delinearsi e sono riuscita a non vederli più come semplici macchiette. Lei mi piace molto con il suo continuo incoraggiarsi da sola, fare il punto della situazione e tentare di trovare il lato positivo in ogni cosa; è la solita ragazza un pò sfigata nel lavoro che non riesce a raggiungere i suoi sogni ma non è una che sta lì a compiangersi!
Lui non riesco davvero ad inquadrarlo :nfg: è tanto spigoloso e scostante, non il solito spronzo che tratta male la protagonista, ha eretto proprio un muro tra lui e le altre persone... con un tipo del genere credevo di dover aspettare una decina di puntate perché scattasse qualcosa con la protagonista invece le cose sono aiutate dal fatto che
condividono un passato in comune, almeno così mi è sembrato di capire.
E' presto per dire che mi piaccia, con quello che ha fatto nella 4 l'ho proprio detestato.

Ed ora veniamo al personaggio che adoro al 100%: il produttore :cuute: Era da un bel pò che non incontravo un second lead tanto fresco e frizzante, un personaggio completamente pazzo che regge bene le scene e mi ruba l'attenzione dal protagonista, quando sono insieme. Ci voleva proprio uno così dinamico in contrasto con l'altro troppo rigido.

La storia della radio finora è stata appena abbozzata, però mi sembra un'argomento nuovo nel panorama doramico e potrebbe essere interessante, anche se non so quanto gli daranno spazio. Basta pensare che del fantomatico giorno della diretta, si sono visti venti secondi.
Inoltre c'è il mistero sul passato del protagonista che m'incuriosisce molto, anche qui c'è stato un trauma non da poco
come se non bastasse quello di aver scoperto della "finta mamma". Chi è è quel ragazzo che muore nell'incidente stradale? Se erano amici come mai lui,
poco prima che morisse, lo vede e si allontana? E soprattutto che c'entra con il manager?


Dopo un'inizio non proprio originale per i miei gusti, il drama si è ripreso bene ed ora attendo con piacere i prossimi episodi!
 
Top
17 replies since 9/1/2018, 00:55   2369 views
  Share