DIC :: Forum ::


Best LAKORN 2017 - 1° semestre
Poll choicesVotesStatistics
Kluen Cheewit8 [57.14%]
Princess Hours Thai2 [14.29%]
Chanee Pee Plak1 [7.14%]
Game Maya1 [7.14%]
Muean Khon La Fark Fah1 [7.14%]
The Cupids Series: Sorn Ruk Kammathep1 [7.14%]
2 Moons The Series0 [0.00%]
Arkom0 [0.00%]
Buang Hong0 [0.00%]
Bunlang Dok Mai0 [0.00%]
Cheewit Puer Kah Huajai Puer Tur0 [0.00%]
Game Payabaht0 [0.00%]
Home Stay0 [0.00%]
Koo Za Rot Zab0 [0.00%]
Make It Right 2: The Series0 [0.00%]
Paen Rai Long Tai Wa Rak0 [0.00%]
Reun Phayom0 [0.00%]
So Sanaeha0 [0.00%]
Tae Pang Korn0 [0.00%]
The Cupids Series: Kammathep Hunsa0 [0.00%]
The Cupids Series: Kammathep Jum Laeng0 [0.00%]
The Cupids Series: Kammathep Online0 [0.00%]
The Cupids Series: Kammathep Ork Suek0 [0.00%]
The Cupids Series: Kammathep Sorn Kol0 [0.00%]
The Cupids Series: Loob Kom Kammathep0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 14)

Best LAKORN 2017 - 1° semestre, chiuso il 13.03.2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2018, 19:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Come ogni anno anche quest'anno è tempo di BEST DRAMA :corre:

Tuttavia quest'anno abbiamo apportato alcune piccole modifiche. Come potete notare, per tutte le categorie non avremo la divisione in stagioni, ma in semestri. Avrete naturalmente maggior tempo per recuperare e decidere quale drama votare.

I SEI meglio piazzati andranno a concorrere per la finale del Best Lakorn 2017.

Avete tempo fino al 13 MARZO per votare il vostro Lakorn preferito della prima metà dell'anno 2017.

Edited by tsukushi*makino - 13/3/2018, 18:28
 
Top
view post Posted on 8/1/2018, 21:20     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Eccomi! Ovvio che guardando la lista il mio primo pensiero è stato Kluen Cheewit, ma non lo voterò perché so già che lo faranno quasi tutte le persone che lo hanno visto :gnegne:

Fra i lakorn della lista ho visto

- Muean Khon La Fark Fah; mi stava piacendo molto, il rapporto della coppia aveva un non so che cosa di magnetico, nella seconda parte la noia: la famiglia che ogni 2 per 3 rompeva, il tono drammatico sopra le righe...bah :emu:
- The Cupids Series: Kammathep Hunsa; forse avevo delle aspettative troppo alte. Non mi è piaciuto come lui trattava lei, né la personalità di lei..."un poco assai" delusa da questo lakorn :patpat:
- The Cupids Series: Kammathep Jum Laeng; tanto carino e con una coppia affiatata, però non sono riuscita a sentirmi del tutto coinvolta da loro due come lo sono stata con un'altra coppia delle cupid serie.
- The Cupids Series: Kammathep Sorn Kol; l'amore! Nychaa e Tono assieme sono una cosa tenerissima :cuute: peccato per la storia di fondo con quel pazzo dell'amico di lui e la presenza costante della famiglia di lei :sniff:
- The Cupids Series: Sorn Ruk Kammathep :cuore: Toey e Cheer :wub: non devo proprio dire altro, il mio voto probabilmente andrà a loro, se non riuscirò a recuperare altro. Il drama mi ha divertita molto, loro come coppia mi son piaciuti tantissimo :cuute: Ed è bello il messaggio che vogliono trasmettere. Qualcosa da ridire sulla puntata finale, avrei voluto almeno un altro episodio, ma mi sono assolutamente piaciuti e spero tanto in una reunion :blush: Nel caso in cui non lo aveste capito, Toey e Cheer mi sono piaciuti tanto! :wub:

Droppato senza alcun rimorso The Cupids Series: Loob Kom Kammathep

E ho in stand-by Tae Pang Korn, perché a quel tempo la tizia che lo stava traducendo è scomparsa dalla circolazione; fortunatamente nelle ultime settimane è stato completamente tradotto, quindi probabilmente lo completerò. Certo, sarà difficile darne una valutazione dopo tutto questo tempo. Inoltre c'è da dire che mi stava piacendo, ma il numero delle puntate rimanenti mi è sembrato insufficiente per quello che doveva ancora accadere, vedremo :emu:

A parte Tae Pang Korn, forse recuperò Koo Za Rot Zab :booh:
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 20:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma scherziamo? C'è Kluen Cheewit in questo sondaggio. Nessun lakorn in questi anni mi ha mai coinvolta così tanto, come potrei non votarlo? :wub:
Mary hai ragione, passerà comunque (anche se al momento ha solo il mio voto XD) ma non posso tradirlo :gnegne:
Oltretutto di altro ho visto solo Princess Hours Thai che ANCHE NO.

Mi interessavano Cheewit Puer Kah Huajai Puer Tur e Game Maya, ma del primo ci ha pensato Kami a farmi passare la voglia :gnegne:, del secondo mi sono spoilerata qualche scena qua e là e non mi ha convinto per niente :ehm:.
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2018, 22:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Non conosco nessun titolo, a parte il tanto elogiato Kluen Cheewit che mi avete consigliato anche per la challenge (quindi credo proprio che lo vedrò).

The Cupids Series mi interessava come serie, ma ne stanno sfornando troppi così mi passa la voglia di iniziare XD Degli altri dovrei prima leggermi la trama, quindi per adesso diciamo che provo a recuperare KC e poi si vede.
 
Top
view post Posted on 11/1/2018, 22:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Oh, è la prima volta che posso votare nei lakorn, anche se ho recuperato poca roba di quest'anno :mhuaua:

Ho visto:
Cheewit Puer Kah Huajai Puer Tur che aveva molto potenziale ma si è rivelato una gran delusione :patpat: Merita solo il protagonista e il suo rapporto con lo "zio" che mi ha emozionata più della storia d'amore (e ho detto tutto).

Kluen Cheewit Primo lakorn della mia vita ed è stato un colpo di fulmine :cuore: Bellissimo e altamente addicted ma... mi sono resa conto che ho skippato allegramente le altre due coppie da suicidio! Quindi forse, più che il lakorn in sè, merita la meravigliosa coppia Mark & Yaya :wub:

So Sanaeha droppato alla prima o seconda puntata per la terribile recitazione e per l'alto livello di trash :nonono:

Tae Pang Korn Messo in stand-by per lo stesso motivo di HyeSoo ma mi stava piacendo immensamente e credo che potrei votare questo! Poetico, con elementi fantasy molto ben dosati e mai forzati, la ricostruzione storica in diverse epoche molto affascinante, il tema della reincarnazione! Tutto ciò mi aveva stregata e per l'innovazione nel panorama thai, merita assai :love:

Di recuperarne altri ormai è impensabile, essendo uscita dal vortice lakorn ...però voglio votare dopo aver recuperato la fine di TPK :fighting:
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 22:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho recuperato Princess Hours è l'unico che andrà a concorrere per me con Kluen Cheewit, perchè non so se gli altri riuscirò a vederli, però è la prima volta che posso votare per i lakorn :clap:
 
Top
view post Posted on 14/2/2018, 18:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Alla fine ho votato Kluen Cheewit, perchè non credo che riuscirò a vedere nulla. Ho Princess Hours, ma non so quando lo vedrò :)
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 12:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Anch'io alla fine ho votato Kluen Cheewit :blush: L'emozioni che mi ha regalato sono le più forti, nonostante le altre due coppie.
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 12:41     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Io sto in alto mare con le visioni da qualche mese a questa parte, non c'ho il tempo di vedere nulla e non credo lo avrò nelle prossime settimane :sniff: Voto Sorn Ruk Kammathep :cuore:
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 12:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 15/2/2018, 12:41) 
Voto Sorn Ruk Kammathep :cuore:

Allora lo metto nella wishlist per un futuro :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 19/2/2018, 16:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Tutte le categorie dovrebbero essere facili come questa. Il mio voto va, senz'ombra di dubbio, a Kluen Cheewit. Non solo è stato il mio apripista nel mondo dei lakorn, ma posso dire senza problemi che anche dopo averne visto altri, non sono ancora arriviati al livello di perfezione di KC.
 
Top
view post Posted on 28/2/2018, 15:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Voto Kluen cheewit l'unico che ho visto e mi è piaciuto soprattutto per la chimica della coppia principale :cuute: l'unica nota dolente sono le due coppie di contorno una :ehm: :patpat: l'altra :nonono: :sick: sono i colpevoli dell'abbassamento del voto finale :uff:
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2018, 18:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sondaggio concluso

Passano in finale per il Best Lakorn 2017:
Kluen Cheewit
Chanee Pee Plak
Game Maya
Muean Khon La Fark Fah
Princess Hours Thai
The Cupids Series: Sorn Ruk Kammathep
 
Web  Top
12 replies since 8/1/2018, 19:33   541 views
  Share