Bene bene, questa è l'unica categoria in cui posso votare
Quelli visti sono:
Chicago Typewriter, un bel drama ma alcuni punti non mi hanno convinta quindi non si becca il voto.
Fight For My Way, delizioso e romantico grazie alla main couple ma tutto il resto è poco originale.
Introverted Boss L'ho adorato e mi ha fatto riprovare le farfalle allo stomaco dopo tanto
Affronta anche tematiche leggermente più mature delle solite rom-com, anche se perfetto non è...
Missing 9 Era partito molto bene con l'ambientazione originale, però andando avanti l'ho detestato per il suo perdersi in un bicchiere d'acqua
My Secret Romance banalotto e iper-zuccheroso, adatto solo come tappa-buchi tra una visione e l'altra.
Queen for Seven Days Obiettivamente bello, scritto, diretto ed interpretato con sapienza ma... non mi ha coinvolta emotivamente e mi è dispiaciuto molto.
Suspicious Partner La classica commedia romantica con ambientazione legale, che mi ha divertita, emozionata e fatto compagnia ma il merito è anche della presenza di Ji Chang Woo
Sicuramente non rientra nel Best Drama.
Saimdang, Light's Diary L'ho trovato semplicemente stupendo per la sua poesia, per la caratterizzazione dei personaggi, la fotografia
La storia ambientata nel presente però è sempre rimasta sottotono per me ed i sentimenti sono molto velati... se nel contesto ciò non mi ha infastidita, non me la sento di votarlo.
Wednesday 3:30 PM Un web-drama che ho trovato davvero terribile nella sua assurdità.
Tunnel Altro drama molto bello ed intelligente. Non saprei trovargli un difetto , eppure non lo considero per il voto.
Duel Questo si che mi ha sorpresa e coinvolta appieno
Originale, adrenalinico e mai noioso. Probabilmente non è superiore agli altri drama della lista, ma voterò questo se non farò in tempo a vedere altro.
Vorrei recuperare due titoli che potrebbero rivelarsi dei capolavori, cioè:
Circle e Defendant