DIC :: Forum ::

Just Between Lovers

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 26/12/2017, 14:30 by: » Lali «     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Eccomi ragazze :cuute:
Ieri ho voluto guardare il primo episodio di questo drama per vedere se unirmi o no al vostro gruppo di visione e mi aggregoooooo.
Dopo i primi 20 minuti, pensavo di mollare, ma non mi sono mai data per vinta per così poco quindi volevo andare fino alla fine della prima puntatata almeno e l'ho fatto. In poche parole sono andata a letto alle 6 di stamattina :gnegne: mi sono guardata tutte e 4 le puntate :gnegne:
Devo dire che nonostante il dramma di fondo, è stato bellissimo :cuute: io non amo i drammi in nessuna forma, ma qui seppur presente non schiaccia i sentimenti che stanno nascendo.
Il personaggio di lei non è originale per niente, la solita ragazza coreana. Il personaggio di lui invece mi è piaciuto un sacchissimo :cuute: mi ha ricordato il personaggio di Rain in A Love To Kill, che io ho adorato. Anche l'attore è molto carino, mi pare di non conoscerlo, ma neanche lei. Invece il second lead lo conosco e non mi piace per niente come attore, fa sempre le stesse facce, forse è per questo che non ha mai avuto un main role.

Mi unisco al gruppo di visione, ma non so se riesco a seguirvi sempre, c'è caso che una settimana salto le due puntate previste e vi raggiungo la settimana dopo ;)
 
Top
88 replies since 17/12/2017, 19:11   9403 views
  Share