DIC :: Forum ::

Just Between Lovers

« Older   Newer »
  Share  
MurakamiLove93
view post Posted on 23/12/2017, 13:20 by: MurakamiLove93     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (Hee Rin @ 23/12/2017, 00:18) 
Murakami aspetto i tuoi commenti riguardo queste ultime due puntate :cheer: e spero che si aggiungano altre persone a seguire questo drama on air con noi :corre:

Eccomi Hee Rin! Ieri sera mi sono fiondata sugli episodi 3-4 ed ora mi tocca attendere con pazienza... (a proposito, mi chiedo se Lunedì= Natale, ci sarà la messa in onda) :ehm: .

Comunque concordo appieno con il tuo commento, gli episodi continuano a scorrere con piacere nonostante mantengano dei toni pacati, forse lenti per i più ma sto apprezzando proprio questo soffermarsi sulla psicologia dei personaggi, ognuno alle prese, diversamente, con i propri fantasmi del passato. Il finale della 3 mi ha sorpresa molto
vediamo Lee Gang Doo riconoscere Ha Moon So, come la bambina che era lui in quei terribili momenti sotto le macerie, in attesa dei soccorsi. Lui l'ha riconosciuta, lui ha mantenuto tutti i ricordi mentre lei li ha persi e ciò non me l'aspettavo. E sì, ovviamente la diffidenza che ha sviluppato il ragazzo verso le altre persone, è dovuta al fatto che la bambina è stata salvata ma non è riuscita ad avvisare i soccoritori che c'era un'altra persona con lei. Inoltre Lee Gang Doon ha dei flashback in cui vediamo e sentiamo la voce di un'altro ragazzo che dovrebbe essere stato con loro dopo il crollo; non mi è chiaro se se sia qualcuno di fondamentale ai fini della storia oppure solo una delle 48 vittime dell'incidente che non ce l'hanno fatta, e risveglia i sensi di colpa del ragazzo... vedremo.

Anche a me sta piacendo il rapporto che si sta sviluppando tra i tre personaggi principali, si stanno avvicinando gradualmente nonostante non conoscano ancora il passato che li lega, a parte qualche piccola rivelazione
infatti Joo Won ha scoperto che Ha Moon So ha perso la sorellina nell'incidente ma ancora non sa che anche lei era lì, così come Lee Gang Doo con il papà. Mi chiedo se prima o poi ci faranno vedere il momento del crollo anche dal punto di vista del giovane Joo Won, che stava aiutando suo padre in quel frangente.

Mi piacciono molto anche i personaggi secondari che occupano ben poco spazio nella visione ma sono molto importanti per avere un quadro chiaro della vita di questi ragazzi, come sono cresciuti e come affrontano ogni giorno il proprio dolore.
Sono un pò meno entusiasta dalla presenza della solita ex, che dopo aver scaricato
Joo Won rimane aggrappata a lui :nonono: E se ho capito bene, ora sarebbero anche "fratelli per legge" dato che i loro genitori si sono sposati :patpat:

Per quanto riguarda la preview
infatti di vede un probabile innocente bacio da parte di Ha Moon So che è però brilla :shifty: Questo dovrebbe bastare a tenere la situazione in stallo per un'altro pò, credo.

Altra cosa che sto apprezzando e che per me è quasi fondamentale, è la scelta molto azzeccate delle musiche, che accompagnano e ricalcano molto bene i pensieri dei protagonisti.

Spero anch'io che qualcun'altra si unisca alla visione, fin qui è davvero un bel drama :corre:
 
Top
88 replies since 17/12/2017, 19:11   9403 views
  Share