DIC :: Forum ::

Just Between Lovers

« Older   Newer »
  Share  
Hee Rin
view post Posted on 23/12/2017, 00:18 by: Hee Rin     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
+4

Status:


Grazie per l'informazione Sanae, anche io non sapevo di quell'incidente avvenuto a Seoul.

Ho visto gli episodi 3 e 4.
I toni restano drammatici ma, come anticipato da Murakami, mai esasperati. La storia si fa sempre più interessante e i personaggi sono una bella scoperta.
In questi episodi scopriamo che Lee Gang Doo sa che Ha Moon So era la bambina sotto le macerie insieme a lui. Nei flashback viene mostrato che la bambina viene portata in salvo lasciando in sospeso come lui sia uscito vivo da lì. Sulla base delle cose dette da Gang Doo e dai suoi comportamenti sembrerebbe che lui sia uscito da solo in qualche modo e questo spiegherebbe il suo voler contare solo su se stesso.


Per quanto riguarda il rapporto tra i personaggi
mi piace come l'avvicinamento tra i tre protagonisti stia avvenendo in modo lento e graduale, direi quasi delicato. Si stanno conoscendo ma nessuno cerca di invadere troppo la sfera privata altrui.
Non vedo l'ora di vedere le prossime puntate e soprattutto non vedo l'ora di vedere cosa succede ora che Seo Joo Won ha letto il nome della sorellina di Moon So nella lista delle vittime.


Parlando delle anticipazioni degli ep. 5 e 6
vediamo un "quasi" bacio tra i due. Di solito sono sempre felice quando vedo queste scene però prima di pronunciarmi nel merito preferisco vedere le puntate. Ho paura che un bacio possa essere prematuro a questo punto della storia, in ogni caso lo scopriremo nei prossimi episodi. :hero:


Murakami aspetto i tuoi commenti riguardo queste ultime due puntate :cheer: e spero che si aggiungano altre persone a seguire questo drama on air con noi :corre:
 
Top
88 replies since 17/12/2017, 19:11   9403 views
  Share