DIC :: Forum ::

Nothing to Lose

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 15/12/2017, 02:06 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutte,
piano piano sto recuperando gli episodi di questo drama e sono arrivata al (di quelli divisi a metà) mentre in Corea hanno già trasmesso fino al 16°

Anche se concordo che il filone degli avvocati è trito e ritrito a me fino adesso il drama sta piacendo principalmente perchè coinvolge un giudice donna molto giovane (e parecchio inesperta) Jung Joo, che si trova coinvolta in una storia parecchio intricata.

Infatti
il fratello è stato giudicato e messo in prigione per un reato che non ha commesso da una potente famiglia di giudici/ avvocati che in realtà sono molto vicini a Jung Joo e che le hanno fatto credere che lui fosse veramente colpevole e l'hanno supportata e aiutata ad andare avanti nella sua carriera di giudice.


In tutto questo non ho ancora capito il ruolo di Eui Hyun anche lui giudice e
grande amico di Han Joon (apparentemente il vero colpevole del delitto e figlio dei potenti giudici di cui sopra), che scopre inavvertitamente la verità e che spero passerà dalla parte di Jung Joo per svelare l'arcano.


Insomma niente di nuovo sotto il sole per quanto riguarda l'aspetto corruzione/prepotenza dei più forti rispetto ai più deboli, ma mi piace il cast e l'interpretazione.

Devo dire che il personaggio di Han Joon (interpretato dal bravissimo Dong Ha) nonostante sia il cattivo di turno (almeno così sembra all'inizio della storia) è parecchio affascinante e qui fa una concorrenza spietata a Eui Huyn (interpretato dal sempre magnifico Yeon Woo Jin per il quale ho sempre un debole nel mio cuore).

Fin qui mi sta piacendo, vi farò sapere il mio parere andando avanti nella visione e recuperando gli episodi già trasmessi. :hero:

Edited by sunflower1963 - 15/12/2017, 02:33
 
Contacts  Top
13 replies since 22/11/2017, 14:04   1245 views
  Share