DIC :: Forum ::

Nothing to Lose

« Older   Newer »
  Share  
choiaera‚
view post Posted on 22/11/2017, 14:04 by: choiaera‚     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Nothing To Lose

Nothing-to-Lose-Poster2





Drama: Nothing to Lose / Judge vs. Judge
Hangul: 이판사판 (Yipansapan)
Regia: Lee Gwang-Young (Entertainer, drama special Puck!)
Sceneggiatura: Seo In
Network: SBS
Genere: Legale, Romance, Comedy
Episodi: 32 (da 30 minuti)
Data d'inizio: 22 November, 2017; Mercoledì e Giovedì 22:00

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Park Eun-Bin è Lee Jung-Joo
Yeon Woo-Jin è Sa Ui-Hyun
Dong Ha è Do Han-Joon
Na Hae-Ryung (BESTie) è Jin Se-Ra

TRAMA @OrientExpress:
Lee Jung-Joo è un giudice 'infuocato', noto per essere incapace di trattenere il suo temperamento davanti agli imputati particolarmente spietati e spregevoli. Per questo temperamento incontrollabile è il motivo per cui diventa il primo giudice della Corea del Sud per essere detenuto in ostaggio nella sua stanza di tribunale.
E' diventata un giudice della corte distrettuale di Seoul per mettere in atto la giustizia, avrebbe potuto diventare un giudice per ragioni meno nobili, ma è per avvicinarsi alla cima per combattere contro un potere enorme che ha incastrato e ucciso suo fratello maggiore per omicidio. Il giovane giudice combatterà contro questi poteri come un elefante in un negozio di porcellane e metterà alla luce le verità sepolte, mentre restituerà al sistema un senso di giustizia da tempo rovinato.

Sa Ui-Hyun è un giudice del tribunale distrettuale di Seoul, che ha sempre sognato di diventare un giudice rispettato da quando era giovane. Da valore alla sua vita, e come tale, tratta ogni caso, come se la sua vita fosse in prima linea. Con la sua saggezza e la sua flessibilità, è spesso chiamato ad essere un mediatore tra i ricorrenti e gli imputati. Quando è assegnato alla stessa divisione dell'eroina, inizia una strana relazione, non proprio da rivali, ma non molto amichevole.




Lui è, non solo il protagonista simpaticissimo di Marriage not dating, ma anche il principe di Queen for seven days (il mio drama preferito del 2017 fino ad oggi).

Quindi anche se sono stanca di questo filone legale che sta stritolando nella sua morsa i drama di questa stagione questo lo vedrò senza dubbio.

Edited by HyeSoo - 22/11/2017, 20:40
 
Top
13 replies since 22/11/2017, 14:04   1245 views
  Share