DIC :: Forum ::

Jade Lovers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2017, 14:15     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Jade Lovers
006irxkkgw1f3p8bte1zej30dw0b4jtk



Titolo Cinese: 翡翠 恋人, Jade Sweetheart; Emerald Jade Lover; 克拉恋人2:翡翠恋
Nazionalità: Cina
Episodi: 35 da 45 minuti
Producer: Wu Bing
Genere: Fantasy Romantica
Messa in onda: ??
Emittente: Zhejiang Satellite TV


CAST:

Lee Jong Suk: Bai Luo Han
Zheng Shuang: Chen Chen Xi
Lu Yan Qi: Lei Xiao Shui
Zeng Hong Chang Mu Feng

TRAMA:
Ambientato negli anni '30, la storia ruota intorno a Shen Chen Xi, figlia di un ex magnate la cui famiglia cade in rovina dopo essere andata in bancarotta. Le sue esperienze da allora in poi l'aiutano a crescere da qualcuno confuso in amore con una dea ispiratrice.
Bai Luo Han è un uomo che percorre territori moralmente ambigui lavorando indiscriminatamente sia con il bene che con il male. Mentre appare freddo e calcolatore all'esterno, all'interno è un uomo di buon cuore costantemente alla ricerca di Chen Xi




Questo drama era pronto già nel 2015, quando sarebbe dovuto andare in onda, sopraggiunse allora da parte del governo cinese un blocco per i drama in cui figuravano attori coreani; è notizia di pochi giorni fa che il ban sia stato tolto e che il progetto andrà in onda tra una decina di giorni (sarà vero?)
Questo potrebbe regalarci anche un drama di Ji Chang Wook per far pesare meno i due anni di servizio militare, fine ot.
Vi posto le mie fonti.

fonte 1 - fonte 2

Edited by choiaera‚ - 11/1/2018, 13:45
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 15:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ciao Aera. Avevo sentito anche io di questo blocco, tra l'altro a causa di uno screzio successo, ma al momento non mi ricordo quale.
Comunque non sapevo che Lee Jong Suk avesse fatto questo drama, seguirò la discussione per leggere i commenti :cuore:
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 15:06     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Uno screzio politico pare molto grave. (Evidentemente ora che si sentono un po' i piedi freddi hanno pensato bene di collaborare, per quanto a mio modesto avviso questo ban abbia fatto più male allo showbiz cinese. Di 53 drama con protagonista coreano le produzioni erano cinesi ed i soldi persi quindi erano altrettanto cinesi)'

CITAZIONE
A luglio 2016, la Corea del Sud ha annunciato che distribuirà il THAAD (Terminal High Altitude Area Defense), un sistema americano di difesa missilistica, entro la fine del 2017 come risposta alle minacce missilistiche della Corea del Nord. Pertanto, il ministro degli Esteri cinese Wang Yi ha dichiarato che questo passo potrebbe mettere a repentaglio "i legittimi interessi di sicurezza nazionale della Cina". Le relazioni sino-coreane sono state molto tese da allora, portando a misure come ritorsioni economiche o il divieto di Hallyu.

Martedì 31 ottobre 2017, i ministeri degli esteri della Cina e della Corea del Sud hanno emesso un accordo che riconosce l'importanza di una buona relazione tra entrambi i paesi. Vogliono rafforzare gli scambi e la cooperazione in tutte le aree il più presto possibile, poiché ciò andrà a vantaggio di entrambe le parti.
La Cina, tuttavia, è ancora contraria allo spiegamento di THAAD, ma i vicini hanno convenuto di comunicare ulteriormente con ciascuno di loro per trovare una soluzione. Il presidente della Corea del Sud, Moon Jae In, ha sospeso temporaneamente lo spiegamento del THAAD a giugno con la speranza di riconciliare la buona relazione con la Cina.

Se dovessi riuscire lo seguirò on air, per ora non sono stati annunciati sottotitoli né Viki ne ha acquistato i diritti, ma mancano ancora 11 giorni quindi sono fiduciosa.

Edited by choiaera‚ - 18/11/2017, 15:35
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 15:36     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


Dalla trama non ho capito molto, ma su ig mi è apparsa insistentemente la pubblicità di questo drama da più di una settimana. Sembra caruccio, poi vabbè Jong suk mi sta incredibilmente simpatico... noto che spesso attori coreani si cimentano in drama cinesi come park hae jin...
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2017, 16:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Non ricordo di questo screzio politico, mi ricordavo qualcosa di diverso, ma in effetti...

Vedremo per questo drama, speriamo comprino i diritti dei sub su Viiki.
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 17:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


In effetti le riprese di questo sono terminate da qualche anno era ora che si decidono di trasmetterlo :joy:
Su youtube sono usciti da qualche mese i trailer di cui uno dura adirittura 45 minuti :spavento: ci manca che mettessero la finale ovviamente non l'ho visto :innocent:
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2017, 18:04     +1   +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Sì,ho letto! Conoscendo i cinesi non ho cercato i trailer perché sarebbero capaci di spoilerare il finale dalla prima immagine.
 
Top
view post Posted on 20/11/2017, 00:05     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Ho guardato una parte del trailer da 15 minuti (Lee Jung Suk doppiato :sniff: ) che pare essere spoiler free, quindi la posto anche qui.

 
Top
view post Posted on 28/11/2017, 17:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


a me lui piace moltissimo come attore ,fa sempre drama carini ! appena uscirà lo vedrò sicuro!!
 
Top
chiarucciacs88
view post Posted on 31/5/2021, 17:01     +1   -1




non vedo l'ora di vederlo! ho appena controllato su viki e non c'è ancora
 
Top
9 replies since 18/11/2017, 14:15   837 views
  Share