DIC :: Forum ::

Witch At Court

« Older   Newer »
  Share  
Rumik.Sclero
view post Posted on 25/1/2018, 17:08 by: Rumik.Sclero     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


È bellissimo. Il personaggio della protagonista, Yi-Deum, è una donna che ha perso la madre e che non si fida di nessuno, tiene tutto dentro e il suo scopo è quello di diventare importante in un ambiente prettamente maschile, senza effettivamente preoccuparsi di come raggiungerà il suo scopo. Il personaggio infatti fino a metà drama
non si rende conto che i suoi metodi, seppur efficaci, sono troppo meschini. Ma io l’ho amata, lei comunque matura, e nonostante usi sempre metodi di furbizia riesce ad usarli senza ferire nessuno e senza rischiare di non fare valere più la prova.

Mi sono piaciuti tutti i casi e anche la trama principale. Tutti personaggi spalla li ho trovati fantastici. Ji-Sook è meravigliosa, una donna forte che farebbe tutto per aiutare gli altri. La mamma della protagonista molto coraggiosa
nonostante sapesse che si sarebbe messa in una situazione in cui le persone potevano additarla, voleva testimoniare.
Solo che quello che le è successo dopo mi ha fatto riflettere molto, nonostante sia un drama, a volte quando succedono nella vita reale questi casi di violenza dove una donna non denuncia ci sono sempre quelle persone che dicono ah poteva denunciare è lei che l’ha voluto… da stendere proprio un velo pietoso.
Ma in questo drama si mette in evidenza che quando denunci corri un rischio grosso, perché non rischi solo tu, ma se ci sono figli in mezzo metti in pericolo anche loro.
Comunque il cattivo di turno,
Gab-Soo, da strangolare.
Sang-Ho è stato un personaggio chiave che nonostante non aveva fatto cose belle,
ha fatto in modo che tutto venisse a galla.
Tae-Gyu da picchiare, attore bravissimo. Jae-Sook una mamma anche lei, ma
davvero per i soldi le persone farebbero di tutto, per fortuna alla fine si redime.
Comunque finale perfetto, svolgimento meraviglioso. Bellissimo.
 
Top
15 replies since 17/11/2017, 13:26   1809 views
  Share