DIC :: Forum ::

I Am Not a Robot

« Older   Newer »
  Share  
Nakito
view post Posted on 11/1/2018, 19:45 by: Nakito     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (gabrisa @ 10/1/2018, 17:55) 
Mi sono dovuta (si fa per dire, è stato un vero piacere) vedere Warrior Baek Dong Soo per farmi digerire il protagonista che in questo drama non si sta impegnando molto. Lo preferivo psicopatico in I Miss you. 😂😂😂 Non si può
piangere su un drama del genere perché lui si è innamorato follemente di un robot ed ora sono 2 puntate che mi è caduto in depressione.
Avrei voluto farmi qualche risata ed invece questo ragazzo è destinato a ruoli tristissimi 😓😖

Comunque ora si sono
incontrati in treno
e sono curiosa di vedere cosa succede .

Io adoro Yoo Seung Ho ma non posso non convenire con quello che hai detto. Gli rifilano sempre dei copioni pesanti come macigni, in cui vuoi o non vuoi deve piangere un buona mezzora. Aspetto da tempo un bel ruolo da badass, da cattivo, da qualsiasi altra cosa che non sia il melodramma infinito. Ho scartato questo suo nuovo drama quando in un trailer l'ho visto sbaciucchiarsi un cuscino. A 24 anni e con il talento che ha, ancora questi ruoli scrausi del tipo asociale e freddo che non ha mai colto un limone? Dai su. :uff:
Mi è piaciuto molto in Arang, Imaginary cat, Seondal, in The magician devo ancora visionarlo ma da quel poco che ho visto non dovrebbe essere male. Ruoli dove non passa per piagnone o sfigato.
 
Top
37 replies since 17/11/2017, 09:59   5556 views
  Share