DIC :: Forum ::

I Am Not a Robot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2017, 09:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


I AM NOT A ROBOT

Imnotarobot


Titolo originale: 로봇이 아니야 (Roboti Aniya)
Titolo inglese: I am not a Robot
Traduzione: Non Sono Un Robot
Genere: Commedia Romantica, Sci-Fi
Canale: MCB
In onda: dal 6 dicembre 2017
Giorni e ora: ogni mercoledì e giovedì alle 22.00 (due episodi di 35 minuti cad)
Regia: Jung Dae-Yoon (She was Pretty, W)
Sceneggiatura: Kim Seon-Mi (Shine or Go Crazy)

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Trama
Un ricco uomo d'affari (Yoo Seung-Ho) che non ha mai avuto una ragazza per colpa della sua allergia ad altri essere umani, s'innamora di una ragazza (Cae Soo-Bin) che si finge essere un robot.

Cast
Yoo Seung-Ho - Kim Min-Kyu
Chae Soo-Bin - Jo Ji-A / Aji 3
Uhm Ki-Joon - Hong Baek-Gyun
Kang Ki-Young - Hwang Yoo-Cheol



Se c'è Yoo Seung-ho, ci sono io. Anche se fossero 16 puntate con lui seduto su una sedia a leggere le Pagine Bianche. In ogni caso, il regista è uno bravo e a quanto pare si è instaurato un buon rapporto fra lui e Yoo Seung-ho, quindi inutile dire che mi aspetto grandi cose di questo drama, anche perché da quando ho visto Seondal, so che Yoo Seung-ho è bravo non solo a farci piangere, ma anche a farci ridere.

Chi seguirà questo drama con me?

Edited by HyeSoo - 9/12/2017, 23:07
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 13:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE
Chi seguirà questo drama con me?

:ioio: Sono con te! La mia ammirazione per Yoo Seung-ho non raggiunge i tuoi livelli :mhuaua: ma senza dubbio mi piace, sia in ruoli drammatici che divertenti (ho visto pure io Seondal). Aspetto con molta curiosità un trailer o teaser...
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 13:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Questo è il primo vero teaser:

www.instagram.com/p/BbjOWY3gW0Y/

Non riesco a trovarlo in YT ma per ora basta per farci un'idea. :wub:
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 13:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Il teaser è molto "fantascientifico" cosa che di solito non apprezzo, in ogni caso mi piace ed anche la musica :cuore: Grazie per averlo postato Sanae :amor:

Edited by MurakamiLove93 - 28/11/2017, 19:50
 
Top
view post Posted on 29/11/2017, 01:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


sembra davvero particolare!!!
 
Top
view post Posted on 5/12/2017, 09:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Habemus Trailer:

 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 23:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,595
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


appena finito di vedere le prime 4 puntate molto interessante!
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 23:59     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
+4

Status:


Ho visto le prime quattro mezze puntate e le ho trovate carine :) Lui è un attore che mi piace e spero che possa venire fuori un bel drama, la trama è nuova rispetto ai drama che ho visto fino ad adesso e sono curiosa di conoscere gli sviluppi :)

Per chi ha visto le prime puntate
secondo voi qual è il problema del protagonista? Io credo sia un problema psicologico, perché se così non fosse e fosse veramente una strana allergia, come si spiega l'aver toccato le mani di Ji A mentre questa fingeva di essere Aji3?
 
Top
oswin.
view post Posted on 12/12/2017, 20:00     +1   -1




Le prime quattro puntate sono state molto piacevoli da guardare, quindi la prima impressione è stata piuttosto buona. Come avete fatto notare la trama è particolare e anche se inizialmente sembrava banale si è rivelata interessante (e comunque abbastanza innovativa).

CITAZIONE
Per chi ha visto le prime puntate
secondo voi qual è il problema del protagonista? Io credo sia un problema psicologico, perché se così non fosse e fosse veramente una strana allergia, come si spiega l'aver toccato le mani di Ji A mentre questa fingeva di essere Aji3?

Inizialmente avevo pensato la stessa cosa ma facendo un giro su internet
e soprattutto leggendo i vari commenti alle puntate ho visto che qualcuno ha ipotizzato che ci sia un qualche legame tra la collana che lui aveva perso e la reazione allergica, come se la composizione chimica della collana possa dare luogo all'allergia. Qualcun altro ha ipotizzato che lui abbia sviluppato gli anticorpi per il contatto con Ji A. Queste due supposizioni spiegherebbero la forma ovale delle macchie, ma comunque tutte e tre le possibilità mi sembrano validissime.


Comunque vorrei fare un applausone al professore antisgamo
che oltre a dare il volto della sua ex al robot, lo chiama anche con lo stesso nome (JI A / AJI3, praticamente stamo là) e poi finge che lei gli stia sulle scatole... Fenomeno!
 
Top
view post Posted on 12/12/2017, 22:19     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (oswin. @ 12/12/2017, 20:00) 
Inizialmente avevo pensato la stessa cosa ma facendo un giro su internet
e soprattutto leggendo i vari commenti alle puntate ho visto che qualcuno ha ipotizzato che ci sia un qualche legame tra la collana che lui aveva perso e la reazione allergica, come se la composizione chimica della collana possa dare luogo all'allergia. Qualcun altro ha ipotizzato che lui abbia sviluppato gli anticorpi per il contatto con Ji A. Queste due supposizioni spiegherebbero la forma ovale delle macchie, ma comunque tutte e tre le possibilità mi sembrano validissime.

Sono interessanti e valide tutte e tre le teorie. A questo punto mi chiedo: se fosse vera l'ipotesi della collana, perché i dottori non se ne sono accorti prima? E' talmente ricco che avrà di sicuro intorno a sé un'equipe medica da far invida a dr. House :huhuhu:
In ogni caso, non possiamo escludere nessuna delle ipotesi, è ancora troppo presto :smoke:
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 22:48     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


Ho recuperato fino all'8 episodio. Credo che anche questo faccia parte dei drama che vanno tanto di moda con i mini episodi, giusto?
Comunque in tutta onestà, nonostante trovi la storia con un buon potenziale, per me è lenta e anche un po' deludente. Forse perchè mi aspettavo una storia futurista...
Il mistero dietro la sua allergia non mi prende, credevo c'entrasse la collana, ma senza dopo essere stato toccato dal suo primo amore, ha un attacco. Però successivamente con la collana addosso tocca la ragazza non robot e non ha alcuna reazione. Sono confusa e ancora di più dopo il flashback in cui da bambino vede la mano dell'amico come un mostro... Secondo me la parte veramente geniale è che il robot è stato realizzato dall'ex di Lei e quindi nascerà un'interessante triangolo.

Non so, la storia oggettivamente è carina, e non ha grossissime pecche, anche se a mio parere la presenza di robot così avanzati stona con una realtà come la nostra, però la trovo sinceramente lenta e invece si potrebbe ingranare di più la marcia sulla comicità, senza perdere comunque la serietà della storia.
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2017, 19:25     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
+4

Status:


Sono arrivata all'episodio 8 e devo dire che il drama sta continuando a piacermi, forse mi piace più adesso che nei primi episodi. Trovo che personaggi principali siano descritti e realizzati bene, ogni episodio scopriamo qualcosa di nuovo sul loro passato. La storia è carina, ci sono elementi nuovi ma non mancano i classici cliché dramosi :lalala: .


CITAZIONE (vampirettafolle @ 14/12/2017, 22:48) 
Il mistero dietro la sua allergia non mi prende, credevo c'entrasse la collana, ma senza dopo essere stato toccato dal suo primo amore, ha un attacco. Però successivamente con la collana addosso tocca la ragazza non robot e non ha alcuna reazione. Sono confusa e ancora di più dopo il flashback in cui da bambino vede la mano dell'amico come un mostro... Secondo me la parte veramente geniale è che il robot è stato realizzato dall'ex di Lei e quindi nascerà un'interessante triangolo.

Non so, la storia oggettivamente è carina, e non ha grossissime pecche, anche se a mio parere la presenza di robot così avanzati stona con una realtà come la nostra, però la trovo sinceramente lenta e invece si potrebbe ingranare di più la marcia sulla comicità, senza perdere comunque la serietà della storia.

Vampiretta, io penso che il problema del protagonista possa essere a questo punto di tipo psicologico. Lui non è nato con quella strana allergia, ma è subentrata nel momento in cui i genitori sono morti ed ha realizzato di essere stato tradito da persone "di famiglia". Probabilmente, questi grandi shock hanno portato alla reazione allergica, infatti, nel trailer dei prossimi episodi vediamo che lui dice di aver risolto il problema ( o almeno, così ho capito io :mhuaua: ) Se così è, penso che abbiano accelerato un po' troppo risolvendo la questione "allergia" già ora, magari ci sono nuovi intrecci della trama pronti a venir fuori.

Concordo con te che sia interessante la storia dell'ex che ha creato il robot :mhuaua: Sono tutti e tre personaggi divertenti e particolari. C'è una buona chimica tra di loro :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 24/12/2017, 09:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Anch’io ho iniziato questo dramino, arrivata alla sesta puntata (sono da 30min l’una) e per ora mi ha lasciato tiepidina...boh la trama sembra un po’ senza senso e il protagonista lo sto trovando fastidioso con quelle sue smorfie forzate. Speriamo che cambi ritmo altrimenti lo mollo 😖👎🏼
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 17:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Mi sono dovuta (si fa per dire, è stato un vero piacere) vedere Warrior Baek Dong Soo per farmi digerire il protagonista che in questo drama non si sta impegnando molto. Lo preferivo psicopatico in I Miss you. 😂😂😂 Non si può
piangere su un drama del genere perché lui si è innamorato follemente di un robot ed ora sono 2 puntate che mi è caduto in depressione.
Avrei voluto farmi qualche risata ed invece questo ragazzo è destinato a ruoli tristissimi 😓😖

Comunque ora si sono
incontrati in treno
e sono curiosa di vedere cosa succede .
 
Top
view post Posted on 11/1/2018, 19:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (gabrisa @ 10/1/2018, 17:55) 
Mi sono dovuta (si fa per dire, è stato un vero piacere) vedere Warrior Baek Dong Soo per farmi digerire il protagonista che in questo drama non si sta impegnando molto. Lo preferivo psicopatico in I Miss you. 😂😂😂 Non si può
piangere su un drama del genere perché lui si è innamorato follemente di un robot ed ora sono 2 puntate che mi è caduto in depressione.
Avrei voluto farmi qualche risata ed invece questo ragazzo è destinato a ruoli tristissimi 😓😖

Comunque ora si sono
incontrati in treno
e sono curiosa di vedere cosa succede .

Io adoro Yoo Seung Ho ma non posso non convenire con quello che hai detto. Gli rifilano sempre dei copioni pesanti come macigni, in cui vuoi o non vuoi deve piangere un buona mezzora. Aspetto da tempo un bel ruolo da badass, da cattivo, da qualsiasi altra cosa che non sia il melodramma infinito. Ho scartato questo suo nuovo drama quando in un trailer l'ho visto sbaciucchiarsi un cuscino. A 24 anni e con il talento che ha, ancora questi ruoli scrausi del tipo asociale e freddo che non ha mai colto un limone? Dai su. :uff:
Mi è piaciuto molto in Arang, Imaginary cat, Seondal, in The magician devo ancora visionarlo ma da quel poco che ho visto non dovrebbe essere male. Ruoli dove non passa per piagnone o sfigato.
 
Top
37 replies since 17/11/2017, 09:59   5552 views
  Share