DIC :: Forum ::

I Am Not a Robot

« Older   Newer »
  Share  
Hee Rin
view post Posted on 16/12/2017, 19:25 by: Hee Rin     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
+4

Status:


Sono arrivata all'episodio 8 e devo dire che il drama sta continuando a piacermi, forse mi piace più adesso che nei primi episodi. Trovo che personaggi principali siano descritti e realizzati bene, ogni episodio scopriamo qualcosa di nuovo sul loro passato. La storia è carina, ci sono elementi nuovi ma non mancano i classici cliché dramosi :lalala: .


CITAZIONE (vampirettafolle @ 14/12/2017, 22:48) 
Il mistero dietro la sua allergia non mi prende, credevo c'entrasse la collana, ma senza dopo essere stato toccato dal suo primo amore, ha un attacco. Però successivamente con la collana addosso tocca la ragazza non robot e non ha alcuna reazione. Sono confusa e ancora di più dopo il flashback in cui da bambino vede la mano dell'amico come un mostro... Secondo me la parte veramente geniale è che il robot è stato realizzato dall'ex di Lei e quindi nascerà un'interessante triangolo.

Non so, la storia oggettivamente è carina, e non ha grossissime pecche, anche se a mio parere la presenza di robot così avanzati stona con una realtà come la nostra, però la trovo sinceramente lenta e invece si potrebbe ingranare di più la marcia sulla comicità, senza perdere comunque la serietà della storia.

Vampiretta, io penso che il problema del protagonista possa essere a questo punto di tipo psicologico. Lui non è nato con quella strana allergia, ma è subentrata nel momento in cui i genitori sono morti ed ha realizzato di essere stato tradito da persone "di famiglia". Probabilmente, questi grandi shock hanno portato alla reazione allergica, infatti, nel trailer dei prossimi episodi vediamo che lui dice di aver risolto il problema ( o almeno, così ho capito io :mhuaua: ) Se così è, penso che abbiano accelerato un po' troppo risolvendo la questione "allergia" già ora, magari ci sono nuovi intrecci della trama pronti a venir fuori.

Concordo con te che sia interessante la storia dell'ex che ha creato il robot :mhuaua: Sono tutti e tre personaggi divertenti e particolari. C'è una buona chimica tra di loro :huhuhu:
 
Top
37 replies since 17/11/2017, 09:59   5556 views
  Share