DIC :: Forum ::

I Am Not a Robot

« Older   Newer »
  Share  
oswin.
view post Posted on 12/12/2017, 20:00 by: oswin.     +1   -1




Le prime quattro puntate sono state molto piacevoli da guardare, quindi la prima impressione è stata piuttosto buona. Come avete fatto notare la trama è particolare e anche se inizialmente sembrava banale si è rivelata interessante (e comunque abbastanza innovativa).

CITAZIONE
Per chi ha visto le prime puntate
secondo voi qual è il problema del protagonista? Io credo sia un problema psicologico, perché se così non fosse e fosse veramente una strana allergia, come si spiega l'aver toccato le mani di Ji A mentre questa fingeva di essere Aji3?

Inizialmente avevo pensato la stessa cosa ma facendo un giro su internet
e soprattutto leggendo i vari commenti alle puntate ho visto che qualcuno ha ipotizzato che ci sia un qualche legame tra la collana che lui aveva perso e la reazione allergica, come se la composizione chimica della collana possa dare luogo all'allergia. Qualcun altro ha ipotizzato che lui abbia sviluppato gli anticorpi per il contatto con Ji A. Queste due supposizioni spiegherebbero la forma ovale delle macchie, ma comunque tutte e tre le possibilità mi sembrano validissime.


Comunque vorrei fare un applausone al professore antisgamo
che oltre a dare il volto della sua ex al robot, lo chiama anche con lo stesso nome (JI A / AJI3, praticamente stamo là) e poi finge che lei gli stia sulle scatole... Fenomeno!
 
Top
37 replies since 17/11/2017, 09:59   5556 views
  Share