DIC :: Forum ::

Two Cops

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2017, 15:15     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


TWO COPS

Two-Cops-Poster1


Titolo: Two Cops
Romanization: Tookkabseu
Hangul: 투깝스
Genere: romantico, soprannaturale, poliziesco
Regia: Oh Hyun-Jong (Weightlifting Fairy Kim Bok-Joo, A New Leaf, Dr. Jin)
Sceneggiatura: Byun Sang-Soon
Network: MBC
Episodi: (saranno da 35 minuti ciascuno, due per giorno)
Giorni e ora: 27 Novembre 2017; lunedì e martedì alle 22.00

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast
Cho Jung-Seok - Cha-Dong-Tak / Gong Soo-Chang
Hyeri - Song Ji-An
Kim Sun-Ho - Kong Soo-Chang
Hoya - Dokgo Sung-Hyeok
Lee Si-Un - Yong-Pal
Luna Ji-In - Gil Da-Jung
Jung Hae-Kyun - Ma Jin-Kook
Choi Il-Hwa - Tak Jung-Hwan
Lee Dae-Yeon - Yoo Jung-Man
Lee Jae-Won - Lee Doo-Sik
Im Se-Mi - Ko Bong-Sook

Trama da asianwiki
Cha Dong-Tak è un investigatore in cerca di giustizia. Lo spirito di un truffatore prende il possesso del suo corpo. Lo spirito del detective e del truffatore collaborano per risolvere i casi. Il detective si innamora di un giornalista.

TRAILER- TRAILER 2
@OrientExpress




Sono così felice che lui torni in un nuovo drama che non potevo non aprire la scheda. Contavo di aspettare che uscisse almeno un poster ma è strano non sia già stato divulgato dato che inizierà tra sole due settimane.
La trama è molto banale e riprende in parte Oh my ghost, però nonostante mi ispiri poco lo guarderò comunque perché mi fido molto di lui.
Il regista poi ispira media fiducia.

Edited by choiaera‚ - 24/11/2017, 12:06
 
Top
view post Posted on 15/11/2017, 20:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE
nonostante mi ispiri poco lo guarderò comunque perché mi fido molto di lui

Lo proverò per lo stesso motivo :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2017, 14:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Dico solo tre parole: Jo Jung Suk :cuore:
Del resto, la trama non è granché :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/11/2017, 01:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


anche io lo guarderò per lui xD
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 12:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Qualcuno che abbia provato questo drama???XD
La trama è banale e anche abbastanza pessima .... ma per lui si fanno sacrifici...
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 14:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io non sono granchè attirata, lo guarderò sicuramente per Jo Jung Suk, come ho già detto.
Ma ho letto critiche pessime sia sul drama che sulla recitazione della protagonista quindi non so :buu:
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 15:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 24/1/2018, 14:53) 
Io non sono granchè attirata, lo guarderò sicuramente per Jo Jung Suk, come ho già detto.
Ma ho letto critiche pessime sia sul drama che sulla recitazione della protagonista quindi non so :buu:

Non è incoraggiante coò che scrivi... :buu:
Cercherò qualche commento in rete...cavolo ma non posso crederci... tutti i drama che lui ha fatto sono stati sempre carini... :lone:
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 15:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 24/1/2018, 15:30) 
tutti i drama che lui ha fatto sono stati sempre carini... :lone:

Io ho visto Jeoulousy Incarnate e Oh My Ghost e li ho adorati tutti e due.
Infatti ci sono un po' rimasta male anche io :nowords:
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 19:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io ho letto pareri negativi sia sulla storia banale e noiosa che sulla protagonista e alla fine non l'ho provato :sorry:
Nessuna che non si sia lasciata scoraggiare? :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2018, 22:43     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Io mi sto immolando per la causa e ho visto il primo episodio.

Dunque.
La storia fin qui non sembra male, lui è un attore meraviglioso ovunque tu lo metta e se devo trovare una cosa che stona fin dai primi trenta secondi è proprio l'attrice protagonista.

È troppo esagerata quando recita, esagerata nelle espressioni, nel tono di voce e spesso inadeguata. E il momento in cui sembra più inadeguata è proprio quando si ritrova a confrontarsi con lui.
Per farvi un esempio sembra un confronto tra un attore vero e un'amatoriale quando sono vicini quindi fa davvero strano e non è piacevole.

Spero migliori o spero si veda il meno possibile in scena. Ma per lui davvero posso sopportare tutto. 💪🏼

Per la prima ora la trama si tiene bene, sembra interessante come episodio pilota e non mi spinge a desistere dall'andare avanti.

Edited by choiaera‚ - 28/11/2018, 23:07
 
Top
view post Posted on 29/11/2018, 00:38     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (choiaera‚ @ 28/11/2018, 22:43) 
Io mi sto immolando per la causa e ho visto il primo episodio.

Grande choiaera :beota:

CITAZIONE (choiaera‚ @ 28/11/2018, 22:43) 
Per la prima ora la trama si tiene bene, sembra interessante come episodio pilota e non mi spinge a desistere dall'andare avanti.

Meno male.
Dopo Oh my ghost e Master's Sun, a commedie romantiche con fantasmi recalcitranti e possessioni spiritiche ho dato abbastanza per un po'.
Però ti leggo volentieri. ^^
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2018, 17:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sarai la nostra cavia :occhi:
Magari mi invogli a riconsiderarlo! Siamo tutte con te!
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2018, 23:04     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Sono arrivata all'episodio otto, ergo ho visto le prime quattro ore e fino a qui non mi spiego i commenti negativi che sono piovuti su questo drama.

ammetto di essere digiuna di polizieschi coreani e che lei non brilla di certo per essere una brava attrice (sicuro sta lì per attirare telespettatori), ma il drama si lascia guardare, scorre bene e lui è davvero molto bravo nel suo ruolo.

La trama in breve:

Due poliziotti, durante il turno di notte, ricevono una soffiata e si recano sul posto in cui dovrebbe avvenire l'atto losco. Entrambi hanno dei dubbi sulla soffiata dato che pare il caso fosse molto difficile e che le cose fossero diventate all'improvviso troppo semplici.
Uno dei due poliziotti si allontana un attimo e il suo partner, nel mentre, viene accoltellato e ucciso da un tipo con il casco che, subito dopo, prova ad uccidere anche il nostro eroe che torna sulla scena.

Parte così, ovviamente, la caccia all'uomo e con questa anche la ricerca di un movente per l'assassinio del detective. si scopre così che

il detective aveva scoperto prove su un caso chiuso che mettevano a rischio tutto un sistema corrotto che vede implicata anche la polizia e, nel caso specifico, il capo della polizia di dipartimento.


Per nascondere il crimine e archiviare il caso viene creato un falso testimone che accusa un noto truffatore che, tempo prima, era stato spedito in galera dal dective ucciso e che, in prigione, aveva dichiarato di volersi vendicare contro l'uomo che lo aveva catturato.
In realtà Mr. Truffa aveva trovato del buono in quel detective e voleva in qualche modo "ringraziarlo" per il suo aiuto.
Ma a Detective Sopravvissuto questo non interessa e quando sente che è il colpevole, senza nessuna prova, inizia a inseguirlo come se ne valesse della vita.
Mr Truffa e Detective Sopravvissuto, però, vengono attaccati da una banda di motociclisti tra cui DS (detective sopravvissuto) riconosce l'uomo che lo ha quasi ucciso la notte in cui Detective Morto è stato assassinato.
Però, nonostante sia ormai certo della sua innocenza...

...DS si trova in un vicolo cieco. Mr Truffa colpito alla testa durante la rissa con i motociclisti sviene e lui si trova costretto a buttarsi nel fiume per salvarsi la vita.

Mr Truffa finisce così in coma e DS, al suo risveglio, non è DS ma Mr Truffa nel corpo di DS.

Da questo momento in poi Mr Truffa cerca di ripulire il suo nome e di scagionarsi approfittando del corpo di DS e nel farlo si avvicina sempre di più a scoprire qualcosa di più profondo nella trama che ha portato all'assassinio di Detective Morto e che mette DS nel mirino dei cattivoni.
Dopo qualche indagine a caso, alla fine, riescono a risalire ad un membro del gruppo dei motociclisti, riescono a mettere in trappola per un escamotage la banda ma quando alla fine li prendono l'uomo che si dichiara colpevole non è il vero colpevole e DS lo viene a sapere perché qualcuno gli ha dato delle foto di Non Colpevole scattate da un autovelox la notte dell'omicidio.

Intanto si scopre anche che Mr Truffa ha 49 giorni per scoprire come districare la matassa del suo karma prima di morire e, durante un inseguimento, capisce finalmente per una visione che deve ripulire il nome del padre da non si sa quale crimine.
Si scopre anche che Mr Truffa e DS si sono già conosciuti quando Mr Truffa era un bambino e DS un ragazzo problematico/delinquente e che quest'ultimo ha preso in giro il primo promettendogli di aiutarlo a salvare il padre dalle accuse senza poi farlo davvero.


In questi episodi la Bella della storia si è vista molto poco, l'hanno infilata lì di tanto in tanto per dare una motivazione logica ad un innamoramento precoce (ed in parte insensato) da parte di DS ma si può sopportare.
Tra l'altro immagino che prima o poi diventerà di una qualche utilità soprattutto visto che adesso sembra essere stato messo in campo un nuovo caso che, immagino, andrà ad unirsi a tutti gli altri per creare alla fine un unico grande caso.

C'è, tra i personaggi, anche un PM che per ora non serve a nulla ma che anche lui immagino andrà a rinvigorire le schiere dei cattivi molto presto perché il cuore della fanciulla che ama da tutta una vita si è rivolto altrove.

Fino a qui sinceramente non mi sento di avanzare chissà quale critica, davvero dovrei leggere qualche recensione negativa per capire cosa non sia piaciuto di questo drama....

Alla fine sono già passate otto puntate e non ci hanno preso ancora per bambini cretini rivelandoci chi sia il colpevole e quale sia la ragione dell'uccisione del detective e tutto il resto. È un evento più unico che raro.
 
Top
view post Posted on 3/12/2018, 15:04     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


P.S. Ho visto altri quattro episodi arrivando alla 12esima puntata e devo dire che effettivamente potrebbe essere difficile sopportare la recitazione della protagonista per altri 20 episodi...
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 16:55     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Sono arrivata alla puntata 25 e questo drama continua a piacermi.

Non c'è stato fino a qui molto spazio per la love story, l'innamoramento è stato improvviso e senza ragione precisa e poi lei, quando
ha scoperto che il poliziotto era anche posseduto da uno spirito, è sparita per un po' e non si è fatta vedere tornando solo di tanto in tanto per ricordarci che esiste e piazzare qualche indizio


Secondo me i piani comunque erano diversi sia con la love story che con il personaggio di Lei.

Tralasciando questo aspetto la trama poliziesca mi piace invece parecchio.
Ci sono piccoli casi settimanali collegati ovviamente al caso maggiore e adesso tutte le fila stanno pian piano mostrando un disegno definito.

abbiamo scoperto, come prevedibile, che il procuratore Tak, figlio del direttore dei procuratori e fino a qui super cattivo della storia, è il colpevole effettivo dell'incidente di cui fu accusato il padre del Truffatore ma sappiamo anche, adesso, che non è stato il super cattivone a ordinare la morte di Detective morto alla prima puntata e nemmeno dell'uomo che era stato messo come fantoccio per prendersi la colpa. Al che mi chiedo se davvero sia il procuratore Tak il colpevole di tutto dopo aver fatto finta di essere dalla parte della legge. Probabile.


In linea di massima il drama è figo, vedere come Truffatore e DS continuano a darsi man forte e come siano diventati davvero partner è la cosa migliore del drama, sono troppo forti. tornerò con un vero commento quando lo avrò finito. :yes:

Ho letto finalmente qualche recensione negativa. Sono d'accordo su chi dice che la protagonista non è all'altezza, verissimo. Soprattutto dato che la controparte è JJS, ma ci si abitua.
Qualcuno dice che ci sono 20 puntate di troppo e su questo non sono d'accordo, il ritmo del Drama si tiene sempre uguale e si tiene bene. La trama per me non è moscia come dicono alcuni ma magari il mio parere positivo è influenzato dai due protagonisti che sto amando.
 
Top
15 replies since 12/11/2017, 15:15   1437 views
  Share