DIC :: Forum ::

Meloholic

« Older   Newer »
  Share  
choiaera‚
view post Posted on 29/11/2017, 19:40 by: choiaera‚     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Trovo che i tempi narrativi di questo drama siano davvero azzeccati e che le 10 puntate da meno di un'ora sarebbero perfette per ogni drama che sia una commedia romantica.
Questo drama è spiritoso, romantico, divertente e con quel pizzico di mistero, trash e demenzialità che può piacere a chi ha solo voglia di passare e un po' di tempo.

La protagonista è adorabile, in entrambe le sue versioni.
Ye Ri e Ju Ri (?) Sono l'esatto opposto e in queste puntate abbiamo avuto modo di conoscerle un po'.
Trovo divertente che entrambe si siano
innamorate del protagonista. Scontato ma molto simpatica come cosa. Anche i repentini cambi di prospettiva mi divertono molto.


Lui è il personaggio più statico della storia dei drama ma è il classico principe azzurro a cui cercano di aggiungere qualche difetto giusto per renderlo realistico (senza successo).
tipo il fatto che si sia fatto picchiare da mr fossettacarina che ovviamente ci Hanno spacciato per il responsabile dello stalking quando sappiamo tutti dalla prima puntata che il colpevole è il librario che altrimenti non avrebbe senso di esistere.


Comunque, è piacevolissimo come visione tra drama on air e il gruppo che si occupa dei sub è velocissimo nei rilasci. :amor:
 
Top
7 replies since 11/11/2017, 14:57   770 views
  Share