DIC :: Forum ::

Meloholic

« Older   Newer »
  Share  
choiaera‚
view post Posted on 12/11/2017, 12:47 by: choiaera‚     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Ho visto i primi due episodi (domani ci sarà il terzo) e posso dire che sto trovando questo drama molto carino.
Sarà breve e anche gli episodi durano appena 45 minuti, quindi può essere un buon modo per passare il tempo in momenti pieni di lavoro in cui non si ha la testa di vedere in drama da 20 ore.

La prima puntata è stata un po' lenta. Spiega tutti gli antefatti, il modo in cui il protagonista ottiene i poteri, com'era prima di averli, delinea la sua storia e il suo carattere. Si entra nel vivo dell'azione solo verso la fine quando entra in scena la nostra protagonista.

Entrambi i personaggi mi piacciono molto, lui è stato più indagato di lei ma hanno un loro spessore e un loro approfondimento.

I personaggi secondari per ora sono solo macchiette e non mi aspetto chissà quale indagine su di loro vista la brevità.

La trama si sta rivolgendo verso il poliziesco.
Ci sono stati due omicidi, si è detto che sono omicidi serali, si è fatto intendere che il protagonista ha avuto una colluttazione con l'assassino e che da quello scontro ne ha ricavato i suoi poteri. Nella preview si fa intendere che la nostra protagonista sarà inseguita da questo assassino che uccide solo donne.


Ritorna Mr fossetta di Because this is my first time. Che tenero che è, oltre che molto versatile devo dire, ha un personaggio molto diverso qui, spero di vederlo presto protagonista.

Comunque queste due puntate mi hanno fatto venir voglia di andare avanti, mi hanno molto divertita e sono passate in fretta.
Inoltre anche l'idea della personalità multipla sembra interessante anche se ancora abbiamo visto poco o niente.
 
Top
7 replies since 11/11/2017, 14:57   770 views
  Share