DIC :: Forum ::

The Package

« Older   Newer »
  Share  
MurakamiLove93
view post Posted on 18/12/2017, 21:34 by: MurakamiLove93     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Ieri sera ho visto i primi 2 episodi e se non fosse stato già tardi, avrei proseguito con molto piacere!

Concordo con Sun che l'idea del tour organizzato in Francia, è veramente originale e poi immaginavo che la fotografia sarebbe stata mozzafiato :cuore:.
Per il momento, il ritmo è semplicemente delizioso! Sembra una commedia leggera e rilassante ma s'intravedono già ottimi spunti per una trama più complessa e profonda, tra una risata e l'altra si nascondono anche sentimenti, situazioni delicate che tutti affrontiamo quotidianamente.

Il modo in cui hanno presentato i personaggi mi piace moltissimo; questi sconosciuti che si ritrovano a viaggiare in gruppo, risultano assai interessanti per le loro diversità e non vedo l'ora di conoscere le loro storie personali.

Ciò che amo e mi ha tenuta incollata fin dal primo minuto, è la spontaneità di questa storia. Il modo in cui interagiscono le persone, i dialoghi, le reazioni, è tutto estremamente naturale e da "vita reale".
Sono rimasta basita dall'audacia coreana della scena
nel sexy shop :gnegne: Forse sono stati aiutati dall'ambientazione europea. Mi ha fatto strano (e divertito molto per la situazione dei due protagonisti), vederli così umani.
Vado a continuare la visione di questo bellissimo drama :corre:
 
Top
11 replies since 14/10/2017, 20:26   861 views
  Share