DIC :: Forum ::

Because This Is My First Life

« Older   Newer »
  Share  
vampirettafolle
view post Posted on 24/10/2017, 23:50 by: vampirettafolle     +2   +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


Visti episodio 5 e 6 :love:
Al momento mi tiene incollata, sono solo spaventata dal numero delle puntate, troppo elevato anche perchè a parte le solite vicende da clichè non capisco che caspita ci possano mettere di mezzo per allungare il brodo così... ma per ora posso dire che
la piega realistica e seria della storia mi sta coinvolgendo molto. A volte provo un'immedesimazione e ansia forte di fronte a certi temi. Come il fatto che non vogliano fare una festa, ma poi costretti dai dubbi dei genitori la fanno e quindi il matrimonio poi non è una cosa già dalla partenza così semplice. Le preoccupazioni della madre di lei, e il desiderio di Ji Ho di avere qualcuno. Mi ha fatto una gran pena, ma in senso buono. Tutti vogliamo avere qualcuno e lei di fronte alla strana dolcezza e premura di lui ci era cascata. Onestamente ha fatto bene a parlargli chiaro alla fine della 6, non è che quando gli fa comodo la vuole come per la colazione e per il resto no. Sicuramente lei ha "invaso" i suoi spazi, ma lo fa con una discrezione adorabile.

Non credevo che queste puntate più serie mi potessero prendere come quelle più comiche precedenti, e invece hanno creato ancora più aspettativa...
Per quanto riguarda le altre coppie...
Ha Ra, non so se l'ho scritta bene, rappresenta col suo ragazzo un'altra realtà di oggi molto frequente: lei si vuole sposare e lui non lo sa dopo ancora sette anni. Come coppia li trovo adorabili, però sono dalla parte di lei, o ti fai un'idea chiara o tronchi questa relazione. Capisco le difficoltà economiche: che dovrebbero comprare casa, auto ecc, ma almeno chiarirsi le idee. Logicamente anche lei dovrebbe farlo dato che vuole solo sposarsi senza pensare concretamente al resto. L'altra coppia al momento non ce la vedo poi così bene insieme, però siamo solo all'inizio.

Comunque adoro quello che potrebbe succedere nel prossimo episodio...
un rivale in amore! Secondo me Se Hee è un robot coi sentimenti e Ji Ho gli piace, non in senso romantico, ma in generale come persona forse la preferisce a tanti altri. Poi secondo me che l'abbia definita molto carina è significativo. Lui queste cose le pensa sinceramente è che non dà poi il peso giusto a quello che dice. Spero che si sciolga un po' e mostri un lato passionale. Ji Ho io l'adoro è una delle pochissime protagoniste dolci e intelligenti, di solito snoo due qualità che non vanno insieme nei drama coreani, se sei dolce sei stupida se sei intelligente sei un'invasata...
 
Web  Top
72 replies since 14/10/2017, 08:40   7173 views
  Share