DIC :: Forum ::

Because This Is My First Life

« Older   Newer »
  Share  
*rukia*
view post Posted on 18/10/2017, 08:17 by: *rukia*     +1   -1




CITAZIONE (Irvana @ 17/10/2017, 14:09) 
Ciao... ho una domanda forse stupida ma sono nuova nel “mondo drama” ... in genere quanto tempo bisogna aspettare per avere le puntate con i sottotitoli?
Drama carinissimo... poi questo genere di storia mi coinvolge sempre e in più il fatto che non ci siano dei ventenni come protagonisti me lo rende ancora più interessante!❤️

Per i sottotitoli inglesi li trovi o subito la sera stessa o il giorno dopo la messa in onda dell’episodio, per quelli italiani non saprei dirti, perché ormai sono abituata a guardarli con quelli inglesi.

Ho visto gli episodi tre e quattro, proprio belli, mi piace che affrontino temi e problemi comuni un po’ a tutti, il mutuo da pagare, la ricerca di una casa, di un lavoro, il trasferimento in un’altra città, la convivenza con altre persone, l’incertezza del futuro, sono interessanti anche le storie delle amiche di lei. Trovo che sia abbastanza realista, anche per come sta procedendo la relazione tra loro due.
Lui mi fa morire con i suoi grafici, tabelle, schemi, é super inquadrato, ossessionato dalla tranquillità, che significa soprattutto mutuo da estinguere e a dir poco strambo, ma nemmeno lei scherza in quanto a stranezze, quando ha messo la sveglia alle cinque del pomeriggio invece che le cinque di mattina ed era tutta convinta che fosse l’alba é stato esilarante 😂
Nessuno dei due ha esperienze sentimentali e si vede, sono così deliziosamente a disagio :mhuaua: :cuore:
Ho amato la citazione della scena finale del laureato, mancava solo “The sound of silence”... mi chiedevo perché lei si portasse sempre dietro il poster del film, adesso ha un senso.

Ma quanto é adorabile e bello il gatto, é così tranquillo e affettuoso, vorrei riempirlo di baci 😻
 
Top
72 replies since 14/10/2017, 08:40   7173 views
  Share