DIC :: Forum ::

20th Century Boy and Girl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2017, 14:30     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


20TH CENTURY BOY AND GIRL

20thCenturyBoyandGirl


Titolo: 20세기 소년소녀 / 20th Century Boy and Girl
Conosciuto anche come: Twentieth Century Boy and Girl / Boy and Girl From the 20th Century
Genere: commedia romantica
Episodi: 32 (2 al giorno da 35 min.)
Giorni e ora: lunedì e martedì alle 22.00
Emittente Televisiva: MBC
Regia: Lee Dong Yoon (The Greatest Love, Feast of the Gods, The Queen's Classroom, Fated to Love You, Happy Home)
Sceneggiatura: Lee Sun-Hye (Reply 1997)
Inizio: 25 settembre 2017

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Han Ye-Seul - Sa Jin-Jin
Kim Ji-Suk - Gong Ji-Won
Lee Sang-Woo- An So-Ni (Anthony)
Ryu Hyun-kyung - Han Ah-reum
Lee Sang-Hee - Jeong Yong-shim
Oh Sang-Jin - Kang Kyung-suk
Shin Dong-Mi - Choi Jeong-eun
Kim Kwang-Sik - Bae Jung Hoon
An Se-Ha - Jung Woo-sung
Lee Chang Yup- Lee Dong-hoon

TRAMA
È la storia di 3 donne single nate nel 1983. Il drama racconta la loro amicizia e le rispettive vite sentimentali, ritraendo in modo realistico il loro percorso di crescita, il rapporto con i genitori e la necessità di instaurare dei rapporti sinceri e genuini.

TRAILER

Video

Edited by tsukushi*makino - 2/7/2018, 13:09
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 15:04     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Un altro Fight for my way. Appena una cosa funziona la ripropongono in tutte le salse.
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 12:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
881
Reputation:
+2
Location:
Campo Mezzosangue

Status:


Con episodi che durano solo mezz'ora l'ho trovato piuttosto comodo da vedere visto che in questo periodo sono molto incasinata.
L'ho trovato un drama carino, senza troppe pretese ma con bravi attori, un drama insomma che si lascia vedere.
Di solito quando finisco un drama mi rimangono impresse frasi o dialoghi, qua niente di tutto questo, niente di significativo ma solo un drama spensierato e dolce.
I due avvocati li ho trovati troppo teneri, avrei dato loro un po' più spazio
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 21:13     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


Questo è uno di quei drami che rivedrei volentieri. Rivedrei perché Viki ha bloccato la visione per la nostra area geografica.

Mi piace tantissimo quando la storia non è incentrata solo sull'amore ma parla anche di amicizia.
Mi piace quando si vedono ambientazioni familiari senza grossi scene drammatiche, ma con situazioni che potrebbero capitare a chiunque.

Bravissimi tutti gli attori a caratterizzare i vari personaggi.
L'attrice principale mi era piaciuta molto in Birth of a beauty e l'attore principale è un attore molto affascinante. 3_3

CITAZIONE (daniela0 @ 1/7/2018, 12:39) 
Di solito quando finisco un drama mi rimangono impresse frasi o dialoghi, qua niente di tutto questo, niente di significativo ma solo un drama spensierato e dolce.

Concordo che è dolce e spensierato.
Però a me una frase è rimasta impressa: la frase finale quando salgono sul "Bongo" e dopo essere partiti dicono
Dove andiamo adesso? Chi lo sa?
Cosa importa? Troveremo la strada! Andiamo avanti!

Come metafora della vita.
 
Top
3 replies since 6/9/2017, 14:30   953 views
  Share