DIC :: Forum ::

Oldboy

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 27/4/2018, 21:20 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi velocemente a passare da qui per dire che ho droppato senza esitazioni questo drama all'Episodio 39

Mi dispiace di aver sprecato così tanto del mio tempo prezioso a guardare questo drama che dopo averci tenuto sulla corda per tantissimi episodi
e aver visto la coppia principale finalmente insieme, adesso al 39° episodio per un motivo idiota il protagonista (che non mi è mai sembrato particolarmente innamorato della protagonista femminile in ogni caso) decide di rompere un rapporto che era appena iniziato.


Veramente un clichè visto e stravisto che mi ha fatto cascare le braccia e decidere di mollare tutto al più presto. :head:

Come ho detto sopra il protagonista maschile Wu Zheng non mi è mai piaciuto nè fisicamente nè come personalità e secondo me c'era veramente pochissima chimica con la protagonista femminile. :pecche:


La storia si è trascinata con una trama veramente noiosa in alcuni punti ma tenevo duro proprio per capire come sarebbe andata a finire questa 'non' storia... :porc:

Ma con il clichè tirato fuori così vicino alla fine si è veramente superato il mio limite di tolleranza e davvero per quanto mi riguarda lo considero una totale perdita di tempo. :buu:

Bye Bye Old Boy...a mai più! :bye:
 
Contacts  Top
8 replies since 22/8/2017, 01:48   350 views
  Share