DIC :: Forum ::

Oldboy

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 24/4/2018, 10:38 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi arrivata all'episodio 31 e confermo che sto ancora arrancando parecchio!!

Per quanto apprezzi il realismo di questa storia, nel senso che sembra di vedere uno spaccato vero della vita di tutti i giorni dei protagonisti, sinceramente da un drama mi aspetto una trama interessante e coinvolgente mentre qui non trovo niente di tutto ciò.

I protagonisti ci hanno impiegato BEN 31 episodi
ad accennare ad un interesse l'uno per l'altro in maniera ancora parecchio velata soprattutto da parte di Wu Zheng che continua ad avere un atteggiamento distaccato e arrogante (almeno per quanto mi riguarda) anche nei confronti della presunta sua amata Xiao Ou.


Infatti anche il modo in cui questo è avvenuto
per me è pieno di interrogativi nel senso che un minuto prima si prendevano quasi a parolacce e non sopportavano la vista l'uno dell'altro e un minuto dopo (si ho capito che c'è stato il viaggio in Australia che presumibilmente ha aiutato un po') si guardano con gli occhi dolci?


Anche il migliore amico Shi Fei
ha avuto un innamoramento fulmineo e a comando per la migliore amica di Xiao Ou, Ye Zi, in una frazione di secondo visto che per innumerevoli puntate era perdutamente cotto di Xiao Ou.


Insomma gli autori qui non mi hanno convinta affatto e l'unico che salvo è Xiao Han che, nonostante abbia 16 anni o giù di lì, si dimostra il più coerente e razionale di tutti. :pecche:

Ne continuo la visione perchè non ho altri drama cinesi moderni che mi attirino al momento e mi chiedo...ma cos'ha Liu Ye di così attraente da essere addirittura il protagonista di un drama? Sarò io a non trovarlo nè bello nè simpatico? :munch:
 
Contacts  Top
8 replies since 22/8/2017, 01:48   350 views
  Share