DIC :: Forum ::

The Promise

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2017, 20:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


THE PROMISE

The_Promise



Titolo: 천상의 약속 / Cheonsangeui Yaksok
Conosciuto come: The Promise / Heaven's Promise / Heavenly Woman
Genere: Drammatico
Episodi: 102
Rete: KBS2
In onda: dall'1 febbraio al 24 giugno 2016
Sceneggiatura di: Heo In Mu, Kim Yeon Sin
Eng Sub: Youtube

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

TRAMA
Lee Na Yeon (Lee Yu-Ri) è una donna solare che cerca di supportare economicamente il fidanzato, Kang Tae Jun (Seo Jun-Young), proveniente da una famiglia povera, rinunciando anche ad entrare all'università. Nonostante abbiano una figlia, Tae Jun la lascia per la nipote del presidente della compagnia Baekdu, Se-Jin (Park Ha-Na).
Baek Do Hee è la sorella gemella di Na Yeon, una giornalista arrogante e testarda. Quando viene a sapere della morte della sorella, decide di prenderne l'identità e vendicarsi, incontrando così Park Hwi Gyeong, il futuro rampollo della Baekdu.

CAST
Lee Yu Ri - Lee Na Yeon / Baek Do Hee
Seo Jun Yeong - Kang Tae Jun
Song Jong Ho - Park Hwi Gyeong
Park Hana - Jang Se Jin
Lee Jong Won - Jang Gyeong Wan
Kim Hye Ri - Park Yu Gyeong
Yun Ju Sang - Park Man Jae
Oh Yeong Sil - Oh Man Jeong
Yun Bok In - Yang Mal Suk



Alla fine stavo per iniziare Unknown Woman ma tra i suggerimenti di drama simili ho visto questo, ho letto la trama e mi ha colpito quindi lo sto iniziando xD avevo proprio voglia di qualcosa alla Revenge xD vi faccio sapere!!! Se dovesse piacermi poi inizio Unknown Woman nelle recensioni sono indicati come simili. Staremo a vedere <3 Qualcuno di voi l'ha visto? Ci sono attori famosi poi c'è l'attore di Reply 1994 che a quanto ho capito sarà "lo stronzo" e per fortuna perchè non mi piace per niente...

Edited by HyeSoo - 27/7/2017, 16:38
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 11:56     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


La trama di questo mi attira ma mi chiedo come facciano a riempire 104 episodi. Ho paura di trovarmi davanti un mappone di nulla.
 
Top
view post Posted on 30/7/2017, 21:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


allora perora sono arrivata all'ep 49 e mi sbagliavo ...l'attore di Reply 1994 è il protagonista maschile...uhm...diciamo che lui non mi garba molto xD però la storia è molto molto interessante.
Praticamente
la protagonista vive con la madre e non ha mai conosciuto il padre, questo perchè l'antagonista è la rivale amorosa della madre. Allora la mamma della protagonista era fidanzata da anni con un tale , questo tale anche se l'amava un giorno super ubriaco è andato a letto con una ricca viperora ( che l'aveva adocchiato e lo voleva) e gli fa credere di essere rimasta incinta e allora la madre della protagonista lo lascia e lui compone una famigliola felice con la viperona ricca però in realtà anche la madre della protagonista era incinta in quel momento ma ha fatto credere di averlo perso.
Le bimbe crescono e la madre della protagonista fa fare il test del DNA (per i fatti suoi) alla figlia della viperona ricca e scopre che il suo ex sta crescendo una figlia non sua!! Allora si incontra con la viperona ricca per un confronto e quella avendo paura di essere smascherata cerca di investirla ma per evitare la macchina di lei muore comunque investita da un camion.
Ovviamente la viperona scappa come se nulla fosse e la povera protagonista ancora ragazzina rimane sola. Il tizio (l'ex della madre) la incontra per caso al funerale e vedendo che è la figlia della sua amata decide di starle vicino e ospitarla. Nel frattempo la protagonista conosce un ragazzino che vive con una famiglia problematica che si innamora di lei. Arrivata nella casa del tizio (che è in realtà suo padre) la viperona ricca e la figlia antipatica rendono la vita un inferno alla protagonista e credetemi la riempono di sberle.
Un odiooooooo proprio...ma l'odio maggiore è per gli uomini di questa serie. In questo drama la figura dell'uomo è irritante e priva di carattere...da fucilare!
Infatti sia il padre della protagonista che il suo futuro fidanzato sono due esseri inetti e da prendere a badilate sui denti.
Alla fine vipera e vipera junior riescono a far cacciare la protagonista che preferisce andare all'orfanotrofio che rimanere con loro soprattutto dopo che ha scoperto che l'orecchino che era stato trovato con il corpo della madre il gemello ne era in possesso la viperona. Arrivata all'orfanotrofio viene adottata dalla moglie del camionista che ha investito la madre e con lei e le figlie di lei vive in serenità per qualche anno visto che la trattata veramente come una di famiglia. Nel breve tempo che era a casa delle vipere aveva conosciuto il fratello minore della viperona che al contrario era molto gentile e dopo aver perso l'orologio di sua madre , lui lo trova e lo conserva per lei visto che nessuno delle vipere vuole dire lui dove lei si trovi. Passano gli anni e lei vive ed è fidanzata con il ragazzo che aveva conosciuto da piccola ( quello con la famiglia problematica) che da sempre era innamorato di lei. Lui deve partire con la compagnia del tizio e con la viperona junior e lei lo lascia partire senza dirgli che è incinta per la madre di lui non vuole che lei glielo dica. Lui dopo 5 anni torna ma nel frattempo si è messo con la viperona junior che è rimasta incinta ( lui è idiota come il padre di lei) però con la protagonista faceva finta di nulla perchè lasciarla prima per cell era troppo difficile per lui però poi di presenza e con la bimba lui si comporta malissimo. Qui io non capisco se lui sia ancora innamorato di lei o è solo un opportunista ...non saprei dire.
La vipera junior e la viperona vogliono togliere la bimba a lei cosi da poter vivere la vita tranquille e non dover sopportare che lui possa rivedere la protagonista e dove aver portato la bimba di nascosto a casa loro la lasciano sola ...ovviamente due adulte lasciano in una casa enorme una bimba di 4 anni sola...dei geni!! La bimba cade ed è grave nel frattempo la viperona con l'aiuto della madre di lui fanno rinchiudere per un settimana la protagonista in un ospedale psichiatrico per paura che lei possa rovinare il matrimonio . La bimba dopo l'operazione si sveglia ma non trovando la madre vicino a se soffre molto finchè la vipera junior le dice che sua madre non verrà mai perchè è morta e la bambina dal dolore ha un arresto e muore. Contemporaneamente la sorella gemella della protagonista (...eh si...praticamente inizialmente erano due gemelle siccome la donna che partorì insieme alla madre della protagonista partorì una bimba morta allora la tizia rapì una delle gemelline e fece finta che fosse sua , loro famiglia ricca avevano permesso alla loro bambina di avere tutto nella vita tranne una buona salute perchè lei risulta avere una malattia terminale al cuore) essendo una giornalista per caso scopre di avere una gemella e tutta la verità e quindi va a salvare la sorella ma c'è un incendio nell'ospedale e muore . Quindi la protagonista per vendicarsi decide di prendere il posto della gemella ricca. Il fratello della viperona da poco divorziato inizia a frequentarsi con la sorella della protagonista e ovviamente questo scambio porta un leggero allontanamento.

La storia è molto interessante secondo me però avrei scelto altri protagonisti ! Gusto personale ovviamente.
 
Top
view post Posted on 30/7/2017, 23:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Mamma mia che storia troppo ingarbugliato e la
protagonista gli capita di cotte e di crude senza ribbellarsi?

Non fa per me i drammoni dopo aver visto Princes agents preferisco tipe toste che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ma dubito che trovo di nuovo una protagonista del genere
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2017, 23:09     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


In pratica ci sono state 50 puntate di antefatti? Addio proprio, non fa per me sto coso. Poi una serie di disgrazie infinite e assurde tipo:
SPOILER (click to view)
QUOTE
la bambina dal dolore ha un arresto e muore.

Come eliminate personaggi ormai scomodi in modo assolutamente realistico. Chapeau agli sceneggiatori.


Grazie per esserti immolata per noi!
 
Top
view post Posted on 30/7/2017, 23:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 31/7/2017, 00:00) 
Mamma mia che storia troppo ingarbugliato e la
protagonista gli capita di cotte e di crude senza ribbellarsi?

Non fa per me i drammoni dopo aver visto Princes agents preferisco tipe toste che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ma dubito che trovo di nuovo una protagonista del genere

lei
da ragazzina sembrava più furba poi da adulta per amore fa più lo zerbino, ci vuole la morte della sorella e della figlia per svegliarsi un attimo!

io ormai me lo finirò con calma quando non ho nulla di meglio da vedere XD
 
Top
view post Posted on 31/7/2017, 00:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Come temevo è proprio un drammone di quelli che ti pesano come mattoni sullo stomaco Passo anch'io, grazie sunacho per averci tenute informate e complimenti per la velocità! Come hai fatto ad arrivare all'episodio 49 in quattro giorni?
 
Top
view post Posted on 24/2/2018, 03:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 31/7/2017, 00:26) 
Come temevo è proprio un drammone di quelli che ti pesano come mattoni sullo stomaco :nonono: Passo anch'io, grazie sunacho per averci tenute informate e complimenti per la velocità! Come hai fatto ad arrivare all'episodio 49 in quattro giorni? :spavento: :respect:

leggo solo ora XD perchè li guardo la notte i drama perchè dormo pochissimo xD
 
Top
7 replies since 26/7/2017, 20:20   685 views
  Share