DIC :: Forum ::

The Masked Lover

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2017, 16:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


THE MASKED LOVER

2cibvyu




Titolo: 我的愛情不平凡
Genere: Romantic comedy, Action
Episodi: 18
Emittente: TTV / SET Metro
Trasmesso dal 26 Marzo 2017


CAST
Yang Weber - Gu Le Jun
Tsai Mini - Wu Ping An / Wu Ping Fan
Chou Kurt - Zhao Tian Xing
Chen Genie - Gu Jing Xuan
Lin Yu Pin - He Mi Qi
Li Deyn - Xiao Zhi

TRAMA
E' la storia di due sorelle gemelle che conducono due generi di vite totalmente diverse. Wu Ping An (Mini Tsai) ha un carattere forte e determinato ed è a Capo di un potente gruppo mafioso. Wu Ping Fan (sempre interpretata da Mini Tsai) è una ragazza dolce che conduce una vita quieta e tranquilla oltreoceano. Dopo un incidente d'auto Wu Ping An entra in coma. La madre delle gemelle si preoccupa e si interroga su chi possa prendere le redini dell'organizzazione mafiosa, che potrebbe entrare in crisi, cercando così di rispondere ad eventuali minacce. Quindi, Wu Ping Fan, che è sempre stata lontana, viene richiamata e le viene chiesto di prendere temporaneamente il controllo della situazione sostituendo la sua gemella per stabilizzare le cose, fino ad un suo eventuale risveglio. Wu Ping Fan affronta la situazione e lo scoprire la vera identità della gemella la mette in crisi, ma nella sua disperazione incontra Gu Le Jyun (Weber Yang) che riesce a tirare fuori il meglio da lei ed a farle avere nuovamente speranza. Come nuovo capo ottiene la fiducia da parte dei suoi uomini, ma anche una serie di nemici da eliminare. Lei e il suo nuovo collaboratore diventano inseparabili e indispensabili l'una per l'altro. Ad un certo punto, però, Ping Fan scopre la vera identità dell'uomo che le è stato accanto e...

Il drama lo trovate coi sub ita su Viki.






Ho iniziato a vedere questo drama per caso, senza pretese, solo perchè su viki aveva un buon punteggio e buone recensione. Guardando la prima puntata ho pensato subito quanto fosse bella la protagonista ma sono scoppiata a ridere guardando il protagonista che sembra Stallone taiwanese xD e ho pensato fra me e me "cavolo potevano mettere un altro attore" e invece proseguendo...........lui mi strapiace...per il modo di fare e il personaggio...proprio da uomo macho :sbav: !!! ehehehehehhehehehehehehehehehhheheheheehheheheh
Sono arrivata all'ep. 7 e al momento lo trovo un drama davvero carino...anche il vicecapo è un amore :beota: ! Spero si mantenga su questa linea perchè mi piace parecchio! Solitamente i drama taiwanesi sono spesso trash però ultimamente stanno sfornando drama più seri :joy: . Al momento ve lo consiglio...se cercate un drama leggero d'amore con un pò di azione e qualche macho...allora è il drama che fa per voi.

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 23:49
 
Top
view post Posted on 8/7/2017, 11:35     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


ho continuato la visione e sono arrivata all'ep 15 e tenendo conto che gli episodi sono 18 in tutto posso affermare che è davvero un bel drama. Spero si concluda bene perchè se mi cade sul finale piango , visto che spesso i cinesi fanno drama bellissimi che però poi si concludono sempre malissimo però essendo taiwanese sono fiduciosa , visto che almeno loro ci tengono al lieto fine!
Continuo a dire che l'attrice protagonista è bellissima, veramente tanto. Molto brava anche a recitare. Il protagonista mi ha conquistato con il modo di fare e sinceramente i due personaggi sono rimasti sempre in linea con il loro carattere.
Lei dolce , ingenua spensierata si ritrova a scoprire la cattiveria subita dalla sorella e decide di vendicarla. Ricordando che sono gemelle omozigote e che anche la sorella dopo aver subito diventa una killer a sangue freddo ci sta tantissimo che anche lei in preda al dolore reagisca cosi.
Lui invece un poliziotto cresciuto con una forte morale per amore di lei accetta di far parte di un mondo che lui ha sempre rifiutato ma allo stesso tempo riesce a frenarsi e ritornare giusto quando vede che lei può commettere azioni che possono portarla a soffrire di più in futuro.
Mi piace molto il loro rapporto. E l'ep 12 è qualcosa di grandioso.........ho pianto dalle risate xD lei cercava di sedurlo ma essendo totalmente inesperta si affida ai consigli e finisce per essere più buffa che altro xD ahahhahahahahhahh veramente carino questo drama !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero in un degno finale ... per dargli un super voto <3
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 19:00     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sunacho spero di leggere presto il tuo commento sul finale :)
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 04:11     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Finito ora di vedere! Ho perso tempo a concluderlo perchè l'ho voluto rivedere dall'inizio perchè mi piaceva parecchio ma essendo on air l'avevo messo da parte per vederlo con calma come faccio sempre con i drama che poi capisco di adorare.
Allora la storia parla di due sorelle gemelle, una che è una boss di criminali e una invece super buona e dolce.
Il drama è stato davvero carino e ben fatto ...uno dei pochi drama dove ho adorato tutte le coppie presenti !
Non ci sono triangoli ma solo coppie <3
La storia è ben realizzata ed oltre ad essere una bella commedia romantica ha anche una storia di fondo molto particolare.
Ho dato un bel voto perchè non mi ha mai annoiato.
Consiglio la visione !!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 16:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
108
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (sunacho1 @ 15/2/2018, 05:11) 
Finito ora di vedere! Ho perso tempo a concluderlo perchè l'ho voluto rivedere dall'inizio perchè mi piaceva parecchio ma essendo on air l'avevo messo da parte per vederlo con calma come faccio sempre con i drama che poi capisco di adorare.
Allora la storia parla di due sorelle gemelle, una che è una boss di criminali e una invece super buona e dolce.
Il drama è stato davvero carino e ben fatto ...uno dei pochi drama dove ho adorato tutte le coppie presenti !
Non ci sono triangoli ma solo coppie <3
La storia è ben realizzata ed oltre ad essere una bella commedia romantica ha anche una storia di fondo molto particolare.
Ho dato un bel voto perchè non mi ha mai annoiato.
Consiglio la visione !!!

Davvero? non ne ho mai sentito parlare! La trama sembra carina per la protagonista che fa parte di una organizzazione del crimine, lui ti è piaciuto? Cioè sono carini assieme?
 
Top
4 replies since 7/7/2017, 16:13   1517 views
  Share