DIC :: Forum ::

Age of Youth 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 23/2/2018, 13:51 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 23/2/2018, 09:18) 
Dopo tutto questo papiro, consiglio spassionatamente a Mimi di non avvicinarsi a questa serie, perchè se non ha apprezzato la prima questa sarà inguardabile! Dispiace anche a me ammetterlo come fan di Age Of Youth, ma stavolta stanno cercando di strafare con questi temi di attualità. Sono sì interessanti e se ne dovrebbe parlare, però ci sono certe uscite che mi lasciano proprio interdetta e mi sembrano più che altro un mero strumento per riempire puntate, che altrimenti non saprebbero come colmare. Cioè la prima serie, io la ricordo fresca e vivace con un pizzico di suspense, mentre qui vedo lo scopo di strafare, tanto per stupire lo spettatore. Tant'è vero che le ragazze con la situazione "più ordinaria", sono messe in disparte o rese ridicole.

Ovviamente lo continuo per curiosità e per concludere la storia, sperando vivamente che non ci sarà mai una terza stagione.

Me ne terrò alla larga, grazie! :mhuaua:
Ho appena ricordato un'altra cosa!
All'inizio della prima stagione si parla della precedente coinquilina,
la ballerina, per intenderci, e anche di lei non ci hanno detto nulla. Le dinamiche che avevano portato alla sua fuga da casa erano talmente losche da non poter essere nominate e poi se ne sono dimenticati...
a meno che non riprendano l'argomento nella seconda stagione col nuovo personaggio :emu:

Ti seguirò!
 
Top
11 replies since 27/6/2017, 11:54   5900 views
  Share