DIC :: Forum ::

Secret Forest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2017, 11:44     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


SECRET FOREST

image


Titolo: Secret Forest / 비밀의숲
Conosciuto anche come: Forest of Secrets, Stranger
Genere: drammatico, thriller, legale
Episodi: 16
Emittente Televisiva: tvN e Netflix
Regia: Ahn Gil Ho
Sceneggiatura: Lee Soo Youn
In onda: dal 10 giugno al 30 luglio 2017
Slot: ogni sabato e domenica alle 21.00

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su Netflix Italia, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic dedicato.

CAST
Cho Seung Woo è Hwang Shi Mok
Bae Doo Na è Han Yeo Jin
Lee Joon Hyuk è Seo Dong Jae
Shin Hye Sun è Young Eun Soo
Lee Kyung Young è Ministero della Giustizia
Yoo Jae Myung è Lee Chang Joon
Yoon Kyung Ho è Kang Jin Sup
Park Jin Woo è Kim Soo Chan
Park Yoo Na è Kwon Min Ah
Choi Byung Mo è Kim Woo Kyoon
Yoon Se Ah è Lee Yun Jae
Song Ji Ho è Park Soon Chang

TRAMA
Hwang Shi Mok (Cho Seung Woo) è incapace di provare emozioni a causa di un intervento al cervello subito quando era piccolo. Freddo e solitario è rimasto l'unico procuratore illeso dalle insidie della corruzione. Conosce il commissario di polizia Han Yeo Jin (Bae Doo Na) sulla scena del crimine e insieme uniranno le forze per sradicare la corruzione e risolvere il caso di omicidio seriale.

Il drama è interamente pre-prodotto.


TRAILER

Video



SECRET FOREST 2

Stranger_2-P1


Titolo: Secret Forest 2 / 비밀의숲
Conosciuto anche come: Forest of Secrets 2, Stranger 2
Genere: drammatico, thriller, legale
Episodi: 16
Emittente Televisiva: tvN e Netflix
Regia: Park Hyun Suk
Sceneggiatura: Lee Soo Youn
In onda: dal 15 agosto al 4 ottobre 2020
Slot: ogni sabato e domenica

CAST
Cho Seung-Woo - Hwang Shi-Mok
Bae Doo-Na - Han Yeo-Jin
Jeon Hye-Jin - Choi Bit
Choi Moo-Sung - Woo Tae-Ha
Lee Joon-Hyuk - Seo Dong-Jae
Yoon Se-Ah - Lee Yeon-Jae
Park Sung-Geun - Kang Won-Cheol
Jeon Bae-Su - Choi Yoon-Soo

TRAILER

Video

Edited by HyeSoo - 13/8/2020, 16:05
 
Top
view post Posted on 1/6/2017, 11:50     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+14
Location:
Firenze

Status:


mi ispira tantissimooooo!!!! anche dalla locandina! XD

Edited by HyeSoo - 20/7/2017, 19:51
 
Top
view post Posted on 1/6/2017, 11:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


Ok ispira anche a me...anche se spero in una briciola di love story tra il procuratore è la poliziotta! Ma non credo ci sarà T.T

Aspettiamo e vediamo!
 
Top
view post Posted on 1/6/2017, 12:39     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Erina91 @ 1/6/2017, 12:50)
mi ispira tantissimooooo!!!! anche dalla locandina! XD

anche a me ispira la locandina

CITAZIONE (Madame Antoine @ 1/6/2017, 12:56)
Ok ispira anche a me...anche se spero in una briciola di love story tra il procuratore è la poliziotta! Ma non credo ci sarà T.T

Aspettiamo e vediamo!

Ecco...sulla love story ho qualche dubbio T.T però mi ispira tutto il resto. Se riesce a prendermi, della mancanza della storia romantica potrei farmene una ragione, oppure finirei per shippare senza speranze la coppia

Lei è la tizia della serie americana Sense8

Edited by HyeSoo - 20/7/2017, 19:51
 
Top
view post Posted on 1/6/2017, 13:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


Ecco dove l avevo gia vista!!
Avevo visto dei spezzetoni di quel telefilm
e una scena dove c è lei che combatte contro un altro tizio ed alla fine scappa pure un bacio :love:
 
Top
view post Posted on 14/6/2017, 18:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti i primi due episodi di questo drama.

Dunque parto con il dire che anche qui
siamo davanti a dei casi di corruzione molto accentuati nel mondo dei procuratori/poliziotti
e veramente ormai questo inizia a sembrare un'altro clichè molto usato nei drama coreani.

La trama l'ho trovata un po' complessa anche perchè il protagonista
è veramente di poche parole e non si riesce bene a capire cosa stia pensando...

Il suo comportamento dovrebbe richiamare quello del protagonista di A Beautiful Mind ma per adesso non lo sto trovando così incisivo come il bravissimo Jang Hyuk.

Infatti molto spesso
non risponde alle domande e fissa il vuoto...capisco che in quei momenti stia riflettendo ma quando questo silenzio è continuo diventa un po' pesante.


In ogni caso già alla fine del secondo episodio ci hanno lasciato con un colpo di scena
ovvero il procuratore protagonista, che sembra voglia acciuffare i cattivi, in realtà ha accettato un'offerta che lo fa diventare anche lui un corrotto e passare dalla loro parte...spero sia un trucco per riuscire a smascherarli meglio.
...hmmmm....in questo caso non sarebbe più o meno la stessa trama di Lookout?

Queste sono state le mie prime impressioni, vedremo come andrà avanti.

Edited by sunflower1963 - 11/7/2017, 12:38
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/6/2017, 15:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti gli episodi 3 e 4 e adesso posso dire che questo drama sta iniziando ad appassionarmi.

Soprattutto il terzo episodio ha chiarito parecchie dinamiche e il fatto che
ovviamente chi si trova in cima alla piramide del potere dei Procuratori sta cercando di nascondere crimini, corruzioni e altre varie cosette e per questo motivo stanno cercando di incastrare il bravissimo procuratore Shi Mok, che zitto zitto quatto quatto sta continuando ad indagare sulle loro malefatte.


Mi è dispiaciuto che sia venuto fuori
tutto quel fango su Shi Mok visto che il fatto che lui abbia fatto l'intervento al cervello è ancora un segreto e nessuno sa che lui non dovrebbe provare più emozioni...dico dovrebbe perchè spero che invece si accenda una scintilla con la grintosissima detective Yeo Jin


In effetti Yeo Jin
ha avuto qualche dubbio sulla veridicità del fango televisivo quando ha ricollegato la simulazione del delitto fatta da Shi Mok, ma poi ha subito scartato la possibilità che lui fosse veramente un violento.


Il drama è veramente intrigante perchè ci sono ancora parecchi segreti da scoprire e non vorrei che gli autori ci stessero preparando il mega colpo di scena ovvero
che in realtà Shi Mok non sia totalmente innocente e centri qualcosa in tutto il giro di misfatti, ma spero di sbagliarmi.


Bello bello...gli episodi durano un po' di più di un'ora ma volano via che è un piacere. Consiglio questo drama a chi ama i thriller misteriosi e fare supposizioni cercando di indovinare cosa succederà dopo...

Edited by sunflower1963 - 11/7/2017, 12:38
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2017, 20:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti gli episodi 5 e 6

Nonostante la storia continui ad essere interessante e molto bella da vedere perchè interpretata e anche sceneggiata molto bene, io personalmente non sto capendo molto della trama.

Nel senso che la storia per il momento è parecchio contorta e confusa almeno per me, infatti
non ho ancora capito chi sia bravo e chi sia cattivo, a parte il super capo dei procuratori e il figlio che ovviamente mirano solo al potere...infatti ancora si brancola nel buio per scoprire chi ha ucciso chi e anche il movente ma ci sono tantissimi sospettati fra cui lo stesso procuratore Shi Mok.


L'unica che sembra veramente al di fuori di ogni sospetto è
Yeo Jin che ha fiducia in Shi Mok nonostante qualche volta abbia dei dubbi e perplessità sui suoi comportamenti.


Piano piano chi vuole fare le scarpe a Shi Mok
sta scoprendo la verità sull'intervento che ha subito da piccolo e sulla sua mancanza di sentimenti e temo che questa scoperta gli causerà qualche problema nei prossimi episodi.


Spero che nei prossimi episodi si sollevi un po' di nebbia che per il momento mi sta rendendo la trama incomprensibile...sicuramente gli autori sono molto bravi a fare si che gli spettatori si pongano molte domande.

Edited by sunflower1963 - 11/7/2017, 12:38
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2017, 09:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Sto seguendo questo drama da un po', (sono all'episodio 8) ma non mi sono ancora fatta un'idea precisa.

La parte legata alla corruzione/politica/interessi ecc, non mi ha catturato particolarmente come per altre trame simili e con l'avanzare degli episodi ho anche skippato qualcosa perché mi annoiava.
Però... c'è un però.

I due personaggi principali sono interpretati benissimo. Inizialmente avevo qualche riserva sul personaggio di Shi Mok, ma con il passare del tempo lo sto capendo di più e mi piace tantissimo.
Yeo Jin invece l'ho apprezzata fin da subito, ed è stata il personaggio che mi ha fatto continuare nonostante i dubbi iniziali. E' di sicuro inusuale come main lead di un drama coreano xD

I momenti tra lei e Shi Mok li trovo la cosa più riuscita del drama, dialoghi stra interessanti, recitazione naturale e un crescendo nell'intesa e nella confidenza davvero belli. Ci sono molte scene che ho riguardato sia perché trovo più dettagli ogni volta, sia perché mi piace proprio l'atmosfera creata e la sensazione di spontaneità ed è al 90% il motivo per cui seguo ancora con molto interesse.

Eun Soo non mi fa impazzire invece e il suo approccio a Shi Mok lo trovo un po' forzato; vuole andare oltre il muro di ghiaccio, ma lo fa nel modo sbagliato. La vedo più come una relazione padre-figlia

Edited by HyeSoo - 20/7/2017, 19:51
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 17:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti anche io gli episodi 7 e 8

Continuo a non capire molto della trama di per sè, nel senso che
la ricerca dell'assassino/i diventa sempre più intricata perchè non si capisce chi ci sia dietro al tutto...


Ci hanno fatto intravedere
la moglie del procuratore Lee che ha cercato di soffocare la ragazza in ospedale, perchè? Perchè lei è l'assassino o perchè voleva vendicarsi delle 'leggerezze' del marito? Boh...


Inoltre in questi due episodi ci hanno un po' trollato nel senso che
ci hanno fatto sospettare pesantemente del Procuratore Seo visto che lo hanno colto con le mani nel sacco, ma poi ci hanno dimostrato come non possa essere stato lui l'assassino...


Insomma gli autori ci concedono veramente poco per avere un quadro chiaro della situazione, e quel poco che ci concedono
viene spesso ritrattato...


E' vero che le interazioni tra i due protagonisti sono carine...
per esempio mi è piaciuto il pezzo della cenetta sotto al tendone e come Yeo Jin prenda un po' in giro Shi Mok disegnando le sue varie facce


E' anche abbastanza ovvio che Eun Soo
si sia presa un po' una cotta per Shi Mok ma nessuno in realtà è a conoscenza dei suoi problemi 'emotivi' se non il Procuratore Lee e l'altro che ha fatto le ricerche sul suo passato.


In ogni caso ahimè come ho detto sopra continuo a non capire granchè della trama in generale ma comunque il drama mi piace perchè mi affascina il personaggio del Procuratore Shi Mok che pronuncia si e no
quattro o cinque parole a puntata
ma resta molto magnetico.

E adesso
che gli hanno affidato l'incarico di indagare su tutti i procuratori in modo imparziale come se la caverà?? Perchè continuo ad avere qualche sospetto che anche lui sia in qualche modo intricato nel tutto?
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2017, 18:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE
In ogni caso ahimè come ho detto sopra continuo a non capire granchè della trama in generale ma comunque il drama mi piace perchè mi affascina il personaggio del Procuratore Shi Mok che pronuncia si e no
quattro o cinque parole a puntata
ma resta molto magnetico.

E adesso
che gli hanno affidato l'incarico di indagare su tutti i procuratori in modo imparziale come se la caverà?? Perchè continuo ad avere qualche sospetto che anche lui sia in qualche modo intricato nel tutto?

Concordo per la trama, ma pensavo fosse colpa mia dato che avevo tralasciato diversi pezzi xD
Vero comunque, Shi Mok mi piace proprio per questo suo essere enigmatico, non tanto per... ma provare a capire ogni volta i salti mentali che fa, solo dagli sguardi è diventata una sfida Ammetto che qualche volta ci ho anche preso.

Comunque che ci sia dentro l'ho pensato fin dall'inizio, non si fino a che punto però e soprattutto in che modo e con qualche scopo.

Il fatto che ancora sappiamo poco comunque del suo passato, della sua particolarità ecc... mi fa pensare
che potrebbero far saltare fuori qualche collegamento e spiegare magari una sua "ubbidienza"
però ho ancora le idee confuse perché non l'ho guardato con la giusta attenzione

Edited by HyeSoo - 20/7/2017, 19:51
 
Top
view post Posted on 4/7/2017, 08:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


Grazie Sunflower!! Sarà perché lo sto seguendo con sub in inglese (quindi capisco a grandi linee tra discorsi e trama) o la trama sempre più intricata ma avevo bisogno di una spiegazione e tu me l hai data!!grazie!!!

Mi unisco con voi nel continuare a guardare questo drama per Shin Mok e la detective, li trovo sia adorabili nei loro incontri privati che una coppia che spacca nel lavoro quando lavorano assieme.

Mi da sollievo che non sono la sola a seguire questo drama almeno vedo se la mia traduzione della trama sia esatta o meno (infatti del ottavo episodio non avevo capito la parte finale T.T)
 
Top
view post Posted on 4/7/2017, 13:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dal 1° agosto verrà caricato per intero su Netflix coi sottotitoli italiani.
Ho avuto modo di apprezzare Bae Doo Na in Sense8, per cui ne approfitterò per darci un'occhiata!
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2017, 13:41     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/7/2017, 14:36) 
Dal 1° agosto verrà caricato per intero su Netflix coi sottotitoli italiani.
Ho avuto modo di apprezzare Bae Doo Na in Sense8, per cui ne approfitterò per darci un'occhiata!

Ma che bella notizia, quindi anche qui in Italia iniziano a caricare drama coreani su Netflix...ho letto che in America ne stanno aggiungendo tantissimi, ma già il fatto che qui ce ne sia qualcuno è molto positivo.
Tra l'altro questo drama in particolare è molto bello fin qui, quindi sono doppiamente contenta!

Edited by sunflower1963 - 11/7/2017, 12:39
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2017, 19:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Visto l'episodio 9 e a differenza di altri drama che partono bene e poi perdo interesse, con questo è stato il contrario xD
Più vado avanti e più lo trovo interessante. Inoltre il personaggio di Shi Mok mi piace sempre di più.
Ora che hanno organizzato
una squadra per eliminare personaggi corrotti, con all'interno stesso della squadra tutte persone ambigue è fantastico XD

Faccio ancora un po' fatica a seguire esattamente tutti i collegamenti, ma anche perché già ho una memoria pessima io, in più faccio fatica a ricordare e ad associare tutti i nomi, infatti son tentata di riprenderlo dall'inizio e prestare più attenzione.

Il momento della cena con la squadra è stato fantastico xD L'atteggiamento di Shi Mok e le risposte taglienti di Yeo jin li adoro!

La scena del maglione poi Eun Soo non ne fa una giusta a mio parere xD In realtà inizia a farmi tenerezza, soprattutto date le reazioni di Shi Mok

Sono contenta lo mettano su netflix con i sottotitoli in italiano, magari così aspetterò a rivederlo in italiano e avere il quadro più chiaro.
 
Top
31 replies since 1/6/2017, 11:44   2669 views
  Share