DIC :: Forum ::

Lookout

« Older   Newer »
  Share  
Manie Lee
view post Posted on 22/6/2017, 13:32 by: Manie Lee     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 22/6/2017, 14:24) 
CITAZIONE (Manie Lee @ 22/6/2017, 11:58) 
Premetto che sono stata lontana dal mondo dramoso e dal forum per un bel po',problemi con internet/sessione di esami (non ancora terminata :S) e non so, ma avevo avuto un forte calo di interesse, lasciando in sospeso tutti i drama che avevo all'attivo.) Nelle ultime due settimane ho provato ad iniziare nuovi titoli, ma a metà puntata mollavo; stavo per dichiarare la sconfitta :mhuaua: finché non ho trovato questo e un altro drama che :wub: mi hanno rimesso in carreggiata. Come se avessi bisogno di altre distrazioni :patpat:

Comunque arrivando al drama in sè, mi ha fatto fare maratona e mi sono messa in pari con le puntate in onda e non vedo letteralmente l'ora di andare avanti, ma non voglio finisca! :pecche:

Felicissima di avere un'altra spettatrice con cui commentare questo bellissimo drama!! :cuute: :cuute:

Sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto...anche io sono rimasta sorpresa nel vedere che Do Han
era presente nel momento dell'omicidio ma sono sicura che o non ha visto proprio quel momento, oppure sarà successo qualcosa che non gli ha permesso di intervenire...se invece era lì e non ha fatto nulla probabilmente sarà roso dai sensi di colpa e starà cercando di fare ammenda con Soo Ji...ma la cosa che mi chiedo è cosa ci facesse lì e perchè li stava seguendo entrambi?

Infatti una delle cose su cui ho più problemi a trovare la logica (probabilmente perché ancora non ho il quadro chiaro)
è che nella giornata in cui la bambina è morta, sembra quasi fosse tutto calcolato. In realtà già il fatto che lei se ne sia uscita fuori da sola, non era una cosa "calcolabile" da altri; il ragazzo che casualmente si trova lì fuori proprio quando esce lei, la bimba che chiede esplicitamente di portarla nel posto più vicino al cielo e nessuno che li vede entrare in quel palazzo. In più se c'era anche Do-Han la coincidenza mi sembra eccessiva. Se seguiva il figlio è perché sapeva già fosse pericoloso? O solo perché figlio del procuratore? E in ogni caso, perché proprio in quella giornata?

Ho una marea di domande ed è questa la cosa che mi piace di più :mhuaua:
Spero non mi deludano nei chiarimenti, ma anche se fosse lo troverei comunque un ottimo drama :D
 
Top
21 replies since 30/5/2017, 14:23   2008 views
  Share