DIC :: Forum ::

Lookout

« Older   Newer »
  Share  
darklarme
view post Posted on 30/5/2017, 14:23     +1   -1




LOOKOUT

Lookout-_Poster2


Titolo: Lookout / 파수꾼
Conosciuto anche come: The Guardians, Protector, Sentinel
Genere: azione, crimine, thriller
Episodi: 32 (da 35 min. circa ciascuno)
Canale: MBC
In onda: dal 22 maggio all'11 luglio 2017
Giorno e ora: Lunedì e martedì alle 22:00
Regia: Son Hyeong-Seok (Shine or go crazy, Two weeks, An angel's choice, Personal taste ecc.)
Sceneggiatura: Kim Soo-Eun
Sottotitoli in italiano: a cura del J Otaku Fansub
Sottotitoli inglesi: a cura di Dramafever

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Si-Young - Jo Soo-Ji
Kim Young-Kwang - Jang Do-Han
Kim Tae-Hoon - Kim Eun-Joong
Kim Seul-Gi - Seo Bo-Mi
Key - Kong Kyung-Soo

TRAMA
La vita di alcune persone va in frantumi a causa della scomparsa di alcuni loro cari. Realizzano di vivere in una società dove chi commette reati non viene punito, così decidono di farsi forza a vicenda per combattere il crimine e ottenere giustizia. Lee Si-young vestirà i panni di Jo Soo-ji, detective di polizia che ha perso la figlia e che guiderà il gruppo di audaci nella rivendicazione dei propri diritti.




E' la prima volta che creo una scheda per un drama quindi di sicuro ci sarà qualcosa che non va
Ma ho appena finito di vedere i primi 2 mezzi episodi (quindi in pratica solo il primo intero) e dovevo assolutamente commentarlo!!! Ma la scheda ancora non c'era...
In realtà è probabilmente ancora presto per poter dare un giudizio ma questo primo episodio è stato davvero bello, con un finale totalmente inaspettato e abbastanza agghiacciante... Bello però, quindi ve lo propongo

Edited by HyeSoo - 3/8/2017, 12:24
 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 17:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Grazie @darklarme per aver fatto la scheda. La locandina l'avevo già adocchiata ma per pigrizia non avevo letto la trama :mhuaua: Con il tuo commento, anche se è presto, sono ancora più invogliata ad iniziarlo! Per ora sto seguendo già troppi on air, perciò continuo a leggerti e poi recupero :like:
 
Top
view post Posted on 31/5/2017, 12:38     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+14
Location:
Firenze

Status:


Ho già iniziato a scaricarlo, perché avevo adocchiato la locandina girando qua e là e soprattutto su Jotaku. La locandina è stata la cosa che mi ha attirato di più perché è molto particolare, poi ho letto trama e mi ha incuriosito portandomi allo scaricamento. Non amo seguire i drama on air, per cui aspetto che termini e poi me lo vedo. Intanto leggerò i commenti di chi lo segue per farmi un'idea più precisa di com'è e se vale la pena vederlo davvero!^^
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 09:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Dopo aver letto dei commenti molto positivi di chi ha visto i primi episodi di questo drama ho deciso di lanciarmi anche io e ho già visto i primi 5 episodi (che in realtà sarebbero 2 e mezzo dovuto al solito taglio idiota)

Vi posso già dire che mi sta piacendo veramente moltissimo!!

Intanto adoro la parte della detective super grintosa che purtroppo si trova ad affrontare
una tragedia immane con la morte della figlia
e l'altro personaggio che sto amando è il procuratore Do Han interpretato magnificamente da Kim Young Kwang che ho sempre sospettato avesse un potenziale fino adesso un po' nascosto.

Dunque questo procuratore è affascinante proprio perchè ha una doppia personalità ben spiccata
infatti all'apparenza sembra materialista, egoista, superficiale e solo orientato alle sue promozioni mentre in realtà è un paladino della giustizia in incognito che sta seguendo anche un suo piano di vendetta personale


La parte molto divertente e carina di questo drama è il gruppo in incognito
che ricorda moltissimo Healer visto che abbiamo una hacker nascosta e che non ha mai visto nessuno che controlla tutto da telecamere nascoste come l'Ahjumma di Healer che qui è interpretata divinamente da Kim Seul Gi e l'altro hacker simpaticissimo che invece fa tutto il lavoro sporco alla Healer.


Questo gruppo a quanto pare
lavora per un capo anche lui in incognito che si è intravisto possibilmente essere Do Han oppure uno strano prete di cui ancora non ho capito il ruolo.


Insomma non vedo l'ora di vedere gli altri (mezzi) tre episodi che mi mancano per mettermi alla pari con la trasmissione in Corea.

Bello bello bello, appassionante e anche divertente.

Edited by sunflower1963 - 11/7/2017, 16:30
 
Contacts  Top
darklarme
view post Posted on 7/6/2017, 18:00     +1   -1




Io sono lenta perché per ora aspetto i sub italiani. Anche se credo dipenderà dai tempi d'attesa per il futuro, se ci vogliono mesi tra un episodio e l'altro me lo vedrò in inglese!

L'ep. 02
Si era concluso con
la rivelazione che era stato proprio Jang Do Han, il procuratore arrivista, a manovrare tutti gli eventi... :munch:


Negli ep. 03- 04

Si scopre quanto è ipocrita e cattivo
Il procuratore capo: è davvero il peggiore. Non capisco se creda sul serio alle sue stesse parole, si sente così superiore agli “avidi e arrivisti procuratori” ma lui è il padre di un assassino di bambine che è stato pronto a coprire per la sua "grande carriera". Che schifo!!! :sick: Ma non basta!!! Si scopre che era anche lo schifoso che aveva utilizzato metodi da tortura per strappare una confessione al padre di Jang Do Han... :munch: Come si suol dire, tale padre tale figlio… :grrr:

Questo però apre domande interessanti su
Jang Do Han. Forse non è davvero un arrivista ma fa già parte del gruppo? Io pensavo si sarebbe unito dopo, ma forse ne è addirittura il capo e la sua copertura è quella di un giovane rampante arrivista? :ehm:


Per quanto riguarda l’interrogatorio
del ragazzo, io avrei fatto molto peggio! Avrei detto alla madre che suo figlio era un mostro assassino psicopatico!!! :pazz2: Secondo me il ragazzo potrebbe aver spinto la bambina per un risentimento verso sua madre: forse la madre e il padre lo hanno sempre ignorato allora prima quando ha visto l’amore della poliziotta per la figlia a scuola ha provato invidia e rabbia, poi quando ha saputo che non aveva mantenuto la promessa alla bambina che continuava lo stesso a volerle bene si è arrabbiato ancora di più e gli ha preso un raptus di violenza… Non so se è un’ipotesi campata per aria ma questo per me potrebbe essere un movente…

Comunque un bel drama anche questo. Davvero, ho scoperto che in linea di massima preferisco i thriller/mistery/azione ai romantici veri e propri (anche se ci sono delle eccezioni ovviamente, tipo di questa stagione Fight My way è davvero carinissimo!).
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 22:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io sto andando avanti nella visione di questo drama e ho appena concluso l'episodio 12 (in realtà il 6°)

La storia mi sta piacendo veramente tantissimo. Innanzitutto perchè qui abbiamo una protagonista finalmente tostissima e molto intelligente che non si fa scoraggiare dalle difficoltà e che va avanti imperterrita
a difendere i deboli e soprattutto dimostrando alla polizia e ai procuratori di essere tutti di parte e corrotti.


Ma l'aspetto che più mi sta intrigando di questo drama è il bellissimo spirito di squadra che si è creato tra i
tre del gruppo e anche come piano piano Soo Ji si sia avvicinata pericolosamente a scoprire chi fosse il loro leader in incognito.


Sono contenta che Soo Ji
sia molto scettica sul leader e si stia chiedendo se in realtà non stia utilizzando il gruppo per i suoi scopi.
Infatti ha già scoperto che il suo target è il Procuratore capo perchè lui è stato dietro a tutti i delitti irrisolti


Insomma veramente una storia molto intrigante, ben scritta e interpretata...sono contenta che sia solo all'inizio perchè voglio vedere ancora tanto delle interazioni fra tutti i personaggi di questa storia.

Edited by sunflower1963 - 11/7/2017, 16:30
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2017, 16:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare gli episodi di questa settimana (siamo arrivati al 16°)

Per me questo drama è uno dei più belli tra quelli che sto guardando.
E' avvincente, con dei ritmi molto serrati e inoltre è scritto ed interpretato benissimo.

Anche questi episodi sono stati al cardiopalma perchè
Soo Ji ha rischiato per un pelo di essere catturata se non fosse stato per l'intervento tempestivo all'ultimo secondo del procuratore Do Han


Inoltre anche Bo Mi
ha rischiato la pelle trovandosi faccia a faccia con l'assassino della sua famiglia e anche lei è stata salvata dall'intervento di Do Han che ha pensato bene di chiamare i giornalisti.


Comunque il capo Seung Ro è veramente terribile
cercando di coprire tutte le sue malefatte addossando la colpa alla 'fuggitiva' Soo Ji e facendo di tutto per ucciderla o farla cadere in trappola.


Sono sollevata che al fianco del gruppo di 'Guardiani'
ci sia anche la grintosissima procuratrice Hye Sun che sta già dando del filo da torcere all'odioso Seung Ro.


Stanno camminando tutti sul filo del rasoio e temo che
la copertura di Do Han durerà ancora per poco perchè Seung Ro ha già subodorato qualcosa...inoltre anche Soo Ji che lo ha intravisto mentre la salvava non ci ha impiegato troppo a fare 2+2 e capire che il loro 'gancio' è lui.


Drama veramente bello...non ci si accorge dei minuti che passano guardandolo. Lo straconsiglio.

Edited by sunflower1963 - 11/7/2017, 16:30
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/6/2017, 07:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Finiti anche gli episodi di questa settimana (fino al 20°) e il tempo sta passando un po' troppo velocemente per me visto che ormai mancano 3 settimane alla fine.

Dico questo perchè veramente vorrei non finisse mai talmente lo sto trovando bello e coinvolgente. Le mezz'ore letteralmente volano e quando l'episodio finisce mi trovo a dirmi...di già?

Infatti la storia procede a ritmi molto serrati con colpi di scena uno dopo l'altro.
In questa settimana la storia è ruotata principalmente intorno al nostro magnifico procuratore Do Han
che non solo è stato finalmente messo in trappola e scoperto dal fantastico team, ma ahimè ha rischiato la pelle visto che ormai la sua copertura è clamorosamente saltata e in parecchi hanno capito che lui sta facendo il doppio gioco.


Mi è piaciuto tantissimo il momento
in chiesa quando finalmente si sono trovati tutti e tre Soo Ji, Do Han e Gwan Woo faccia a faccia e Soo Ji li ha chiamati con il loro vero nome (visto che si sono scambiati le identità) e ha smascherato tutti i loro tranelli e inghippi...questa volta i fantastici tre sono stati veramente bravissimi anche se si sono fatti sfuggire il fatto che anche il cellulare di Do Han potesse essere rintracciato e si sono trovati con la polizia alle calcagna


Comunque non vedo l'ora che finalmente incastrino il cattivissimo Seung Ro il quale adesso ha anche purtroppo
l'appoggio della Procuratrice Hye Sun che fino a un momento prima sembrava fosse una sua acerrima nemica.


La figura di Eun Joong
è ammirevole per certi versi visto che lui vorrebbe fare tutto alla luce del sole e secondo le regole ma purtroppo non si accorge di essere totalmente circondato da corrotti, in particolare nelle posizioni di potere, e che ogni sua azione non porta a nessun risultato concreto...nel caso specifico, il fatto di aver dato quella chiavetta alla procuratrice Hye Sun è stato un grosso errore di fiducia da parte sua che causerà molti problemi al gruppo.


Spero che nel colpo di scena finale Soo Ji e Do Han siano stati anche questa volta
un passo avanti al perfido Viper e che Soo Ji non sia nella macchina.


Insomma bello, bello, bello...sta rapidamente scalando la classifica dei drama più originali e interessanti del 2017 per me.

Edited by sunflower1963 - 11/7/2017, 16:30
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2017, 10:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Premetto che sono stata lontana dal mondo dramoso e dal forum per un bel po',problemi con internet/sessione di esami (non ancora terminata :S) e non so, ma avevo avuto un forte calo di interesse, lasciando in sospeso tutti i drama che avevo all'attivo.) Nelle ultime due settimane ho provato ad iniziare nuovi titoli, ma a metà puntata mollavo; stavo per dichiarare la sconfitta :mhuaua: finché non ho trovato questo e un altro drama che :wub: mi hanno rimesso in carreggiata. Come se avessi bisogno di altre distrazioni :patpat:

Comunque arrivando al drama in sè, mi ha fatto fare maratona e mi sono messa in pari con le puntate in onda e non vedo letteralmente l'ora di andare avanti, ma non voglio finisca! :pecche:

La protagonista femminile mi piace tantissimo, la sua capacità di essere sempre al passo, la sua tenacia che però non fanno di lei un persona fredda e razionale, anzi è piena di debolezze che la portano a stare sempre in bilico e a rischiare ogni santa volta. Fantastica.
Il main lead è interpretato splendidamente, penso il personaggio gli fosse proprio cucito addosso, perché ho sempre notato nell'attore una grande capacità espressiva. Gli hanno dato finalmente il ruolo adatto. Anche se... il suo personaggio non mi fa impazzire, cioè mi fa tanta simpatia e intrattiene un sacco, ma a livello di personaggio in sè no... soprattutto dopo l'ultima puntata vista (la 20)
mi sono sbagliata (ed è probabile dato che l'ho terminata in tarda notte XD) o si vede un flashback di Do-Han che segue la bambina e il ragazzo?
Cioè era lì, li ha visti e non ha fatto nulla? :ehm:


Non la accetterei proprio una cosa del genere, so che di sicuro ci saranno motivazioni varie, ma in ogni caso non riuscirei a digerirla; sarà che mi ha toccato tantissimo emotivamente la
morte della bambina, di com'è successo e del rapporto con la mamma.

Una cosa che infatti mi da sui nervi quando nei drama c'è di mezzo la vendetta, è che spesso per il fine di vendicare un torto subito, si fa andare di mezzo altra gente che non c'entra nulla.
Posso comprendere
il piano e il puntare al "pesce grosso",
piuttosto che a quelli piccoli; ma in questo modo si fa comunque un po' il loro gioco, si lasciano liberi assassini che intanto possono continuare a fare vittime. Lo capisco ma non lo condivido.


Per quanto riguarda la squadra invece, li trovo tenerissimi. Il rapporto e il supporto che si crea fra i tre è la parte che alleggerisce di più la tensione, così come anche quando Do-Han fa il suo personaggio strambo. Adoro. :mhuaua: :gnegne:


Per il resto, ci sono delle piccole cose che non mi tornano nella logica della trama, ma passano davvero in secondo piano. Per me resta un drama consigliatissimo da vedere, non vedo l'ora di andare avanti! :sbrill:

P.s.Ho dimenticato Eun Joong! xD Lui non lo so giudicare. In linea teorica mi trovo anche d'accordo con lui, ma a livello pratico no.
Sono del parere che bisogna rispettare le regole e la legge, ma bisogna anche saperle agirare quando queste sono una limitazione al vero senso di giustizia. E' un discorso molto complesso, ma il fatto di dire "se facessimo così, non saremmo come quelli corrotti ecc...?" non ha senso. Perché in questo modo si è servitori ciechi e non c'è nessuno pensiero critico. Le leggi servono affinché ci sia più chiarezza e si abbia uno schema da poter seguire, ma davvero se lui non riesce a capire la differenza tra un corrotto e loro(in caso di aiuto a Soo ji, mi fa pensare che voglia sentirsi a tutti i costi dalla parte giusta, senza nessuna voglia di approfondire. Piuttosto avrebbe dovuto concentrarsi sulla corruzione tra i procuratori, dato che ha visto palesemente più volte, situazioni manovrate.

In effetti penso che lui e Do-Han, siano un po' agli estremi. Chi utilizza la legge per un proprio scopo, chi vuole seguire la legge anche in situazioni in cui è palesemente compromessa.
I tre sono una sorta di "via di mezzo". Perché infrangono certe regole per riuscire ad aiutare, a prescindere che sia per un proprio interesse. Per quanto tutti e tre abbiano cose da risolvere, considerano anche le persone che ci vanno di mezzo.
 
Top
view post Posted on 22/6/2017, 13:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Manie Lee @ 22/6/2017, 11:58) 
Premetto che sono stata lontana dal mondo dramoso e dal forum per un bel po',problemi con internet/sessione di esami (non ancora terminata :S) e non so, ma avevo avuto un forte calo di interesse, lasciando in sospeso tutti i drama che avevo all'attivo.) Nelle ultime due settimane ho provato ad iniziare nuovi titoli, ma a metà puntata mollavo; stavo per dichiarare la sconfitta finché non ho trovato questo e un altro drama che mi hanno rimesso in carreggiata. Come se avessi bisogno di altre distrazioni

Comunque arrivando al drama in sè, mi ha fatto fare maratona e mi sono messa in pari con le puntate in onda e non vedo letteralmente l'ora di andare avanti, ma non voglio finisca!

Felicissima di avere un'altra spettatrice con cui commentare questo bellissimo drama!!

Sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto...anche io sono rimasta sorpresa nel vedere che Do Han
era presente nel momento dell'omicidio ma sono sicura che o non ha visto proprio quel momento, oppure sarà successo qualcosa che non gli ha permesso di intervenire...se invece era lì e non ha fatto nulla probabilmente sarà roso dai sensi di colpa e starà cercando di fare ammenda con Soo Ji...ma la cosa che mi chiedo è cosa ci facesse lì e perchè li stava seguendo entrambi?


Edited by sunflower1963 - 11/7/2017, 16:31
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2017, 13:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 22/6/2017, 14:24) 
CITAZIONE (Manie Lee @ 22/6/2017, 11:58) 
Premetto che sono stata lontana dal mondo dramoso e dal forum per un bel po',problemi con internet/sessione di esami (non ancora terminata :S) e non so, ma avevo avuto un forte calo di interesse, lasciando in sospeso tutti i drama che avevo all'attivo.) Nelle ultime due settimane ho provato ad iniziare nuovi titoli, ma a metà puntata mollavo; stavo per dichiarare la sconfitta :mhuaua: finché non ho trovato questo e un altro drama che :wub: mi hanno rimesso in carreggiata. Come se avessi bisogno di altre distrazioni :patpat:

Comunque arrivando al drama in sè, mi ha fatto fare maratona e mi sono messa in pari con le puntate in onda e non vedo letteralmente l'ora di andare avanti, ma non voglio finisca! :pecche:

Felicissima di avere un'altra spettatrice con cui commentare questo bellissimo drama!! :cuute: :cuute:

Sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto...anche io sono rimasta sorpresa nel vedere che Do Han
era presente nel momento dell'omicidio ma sono sicura che o non ha visto proprio quel momento, oppure sarà successo qualcosa che non gli ha permesso di intervenire...se invece era lì e non ha fatto nulla probabilmente sarà roso dai sensi di colpa e starà cercando di fare ammenda con Soo Ji...ma la cosa che mi chiedo è cosa ci facesse lì e perchè li stava seguendo entrambi?

Infatti una delle cose su cui ho più problemi a trovare la logica (probabilmente perché ancora non ho il quadro chiaro)
è che nella giornata in cui la bambina è morta, sembra quasi fosse tutto calcolato. In realtà già il fatto che lei se ne sia uscita fuori da sola, non era una cosa "calcolabile" da altri; il ragazzo che casualmente si trova lì fuori proprio quando esce lei, la bimba che chiede esplicitamente di portarla nel posto più vicino al cielo e nessuno che li vede entrare in quel palazzo. In più se c'era anche Do-Han la coincidenza mi sembra eccessiva. Se seguiva il figlio è perché sapeva già fosse pericoloso? O solo perché figlio del procuratore? E in ogni caso, perché proprio in quella giornata?

Ho una marea di domande ed è questa la cosa che mi piace di più :mhuaua:
Spero non mi deludano nei chiarimenti, ma anche se fosse lo troverei comunque un ottimo drama :D
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 21:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti i quattro 'mezzi' episodi di questa settimana e siamo arrivati al 24°

Come succede tutte le settimane ci sono tanti colpi di scena uno dietro l'altro ed è difficile sceglierne uno ma quello che mi ha più colpita
è stato il fatto che Do Han e il trio siano riusciti a mettere un po' in difficoltà il procuratore Seung Ro facendo cadere in trappola il Detective Nam e riuscendo così a trovare anche i resti della povera mamma di Kyung Soo


Purtroppo il prezzo da pagare è stato che
la vera identità di Do Han sia venuta allo scoperto e anche tutto il suo piano di vendetta rendendolo molto vulnerabile e facile preda ma purtroppo Seung Ro non è facile da sconfiggere visto che è riuscito a far suicidare il Detective Nam e come ultimo colpo di scena ha fatto anche arrestare Do Han stesso...


L'altra parte inquietante è stata quella riguardante Shi Wan
che sa benissimo di essere costantemente sorvegliato da Soo Ji e vuole sfidarla mettendo in pericolo la vita della figlia della Detective Lee


Insomma ci sono ancora parecchi nodi da sciogliere e sono sicura che queste ultime due settimane saranno ancora al cardiopalma...e non voglio che finisca mannaggia!!

Edited by sunflower1963 - 11/7/2017, 16:31
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2017, 08:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Sono arrivata all'episodio 26 e il finale... è esattamente quello che stavo aspettando e temevo xD

Do han ammette non solo di essere stato un testimone, ma anche di poter fermare l'omicidio e di non averlo fatto :nonono:


La motivazione immagino potesse essere
per avere una carta in più da giocare usando il figlio?

Questo seguendo la logica normale, se penso alla logica da drama probabilmente ci sarà qualche altro motivo dietro che l'ha fermato e che lo renderà in qualche modo meno "colpevole".
In ogni caso son contenta del "colpo di scena", perché nelle ultime puntate mi era un po' calato l'interesse; ora son curiosa delle conseguenze e soprattutto della reazione di Soo Jin :huhuhu:


Comunque figlio, padre e madre... best famiglia ever proprio :hua:
 
Top
view post Posted on 4/7/2017, 13:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


La trama non mi attirava più di tanto, ma i vostri commenti mi hanno incuriosita. Vi tengo d'occhio :huhuhu:
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2017, 13:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti gli episodi di questa settimana e quindi siamo arrivati al 28° e anche questi sono stati al super cardiopalma.

Intanto perchè sono stati incentrati prevalentemente sul
processo al perfido Seung Ro che veramente come un viscido serpente è riuscito a svincolarsi da tutte le accuse che gli ha mosso Do Han o eliminando prove, o eliminando testimoni e così via.


Veramente qui gli autori ci hanno tenuti con il fiato sospeso fino agli ultimi minuti dell'ultimo episodio
in cui finalmente si è presentato Byung Jae a testimoniare, quando tutti lo credevano morto.
Ma ciò che ha salvato tutti è stata la registrazione delle conversazioni tra lui e Seung Ro conservate nel telefonino che con un guizzo pazzesco Eun Joong è riuscito a sequestrare al padre complice.


Nel frattempo anche la nostra squadra dei moschettieri in incognito
si è data molto da fare nel far si che Do Han riuscisse a liberarsi dalla trappola che gli aveva teso Seung Ro e arrivando persino a falsificare il test del DNA.


La parte più traumatica è stata sicuramente la confessione di
Do Han dove ha ammesso di non aver fatto niente per evitare che Shi Wan uccidesse la figlia di Soo Ji.


Qui mi devo soffermare un attimo a sottolineare quanto sia diventato bravo Kim Young Kwang che solamente con le espressioni del viso e degli occhi durante il processo è riuscito ad esprimere una varietà incredibile di emozioni e stati d'animo facendo in modo che lo spettatore soffrisse con lui...

E adesso che manca l'ultima settimana devono solo
acciuffare Shi Wan che spero non pensi di suicidarsi perchè è il vero cattivo e perfido di tutto il drama e che si meriti una punizione esemplare a vita!!


Quanto mi mancheranno questi angeli custodi dalla settimana prossima...

Edited by sunflower1963 - 11/7/2017, 16:32
 
Contacts  Top
21 replies since 30/5/2017, 14:23   2007 views
  Share