DIC :: Forum ::

Lookout

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 21/6/2017, 07:54 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Finiti anche gli episodi di questa settimana (fino al 20°) e il tempo sta passando un po' troppo velocemente per me visto che ormai mancano 3 settimane alla fine.

Dico questo perchè veramente vorrei non finisse mai talmente lo sto trovando bello e coinvolgente. Le mezz'ore letteralmente volano e quando l'episodio finisce mi trovo a dirmi...di già?

Infatti la storia procede a ritmi molto serrati con colpi di scena uno dopo l'altro.
In questa settimana la storia è ruotata principalmente intorno al nostro magnifico procuratore Do Han
che non solo è stato finalmente messo in trappola e scoperto dal fantastico team, ma ahimè ha rischiato la pelle visto che ormai la sua copertura è clamorosamente saltata e in parecchi hanno capito che lui sta facendo il doppio gioco.


Mi è piaciuto tantissimo il momento
in chiesa quando finalmente si sono trovati tutti e tre Soo Ji, Do Han e Gwan Woo faccia a faccia e Soo Ji li ha chiamati con il loro vero nome (visto che si sono scambiati le identità) e ha smascherato tutti i loro tranelli e inghippi...questa volta i fantastici tre sono stati veramente bravissimi anche se si sono fatti sfuggire il fatto che anche il cellulare di Do Han potesse essere rintracciato e si sono trovati con la polizia alle calcagna


Comunque non vedo l'ora che finalmente incastrino il cattivissimo Seung Ro il quale adesso ha anche purtroppo
l'appoggio della Procuratrice Hye Sun che fino a un momento prima sembrava fosse una sua acerrima nemica.


La figura di Eun Joong
è ammirevole per certi versi visto che lui vorrebbe fare tutto alla luce del sole e secondo le regole ma purtroppo non si accorge di essere totalmente circondato da corrotti, in particolare nelle posizioni di potere, e che ogni sua azione non porta a nessun risultato concreto...nel caso specifico, il fatto di aver dato quella chiavetta alla procuratrice Hye Sun è stato un grosso errore di fiducia da parte sua che causerà molti problemi al gruppo.


Spero che nel colpo di scena finale Soo Ji e Do Han siano stati anche questa volta
un passo avanti al perfido Viper e che Soo Ji non sia nella macchina.


Insomma bello, bello, bello...sta rapidamente scalando la classifica dei drama più originali e interessanti del 2017 per me.

Edited by sunflower1963 - 11/7/2017, 16:30
 
Contacts  Top
21 replies since 30/5/2017, 14:23   2008 views
  Share