DIC :: Forum ::

Lookout

« Older   Newer »
  Share  
darklarme
view post Posted on 7/6/2017, 18:00 by: darklarme     +1   -1




Io sono lenta perché per ora aspetto i sub italiani. Anche se credo dipenderà dai tempi d'attesa per il futuro, se ci vogliono mesi tra un episodio e l'altro me lo vedrò in inglese!

L'ep. 02
Si era concluso con
la rivelazione che era stato proprio Jang Do Han, il procuratore arrivista, a manovrare tutti gli eventi... :munch:


Negli ep. 03- 04

Si scopre quanto è ipocrita e cattivo
Il procuratore capo: è davvero il peggiore. Non capisco se creda sul serio alle sue stesse parole, si sente così superiore agli “avidi e arrivisti procuratori” ma lui è il padre di un assassino di bambine che è stato pronto a coprire per la sua "grande carriera". Che schifo!!! :sick: Ma non basta!!! Si scopre che era anche lo schifoso che aveva utilizzato metodi da tortura per strappare una confessione al padre di Jang Do Han... :munch: Come si suol dire, tale padre tale figlio… :grrr:

Questo però apre domande interessanti su
Jang Do Han. Forse non è davvero un arrivista ma fa già parte del gruppo? Io pensavo si sarebbe unito dopo, ma forse ne è addirittura il capo e la sua copertura è quella di un giovane rampante arrivista? :ehm:


Per quanto riguarda l’interrogatorio
del ragazzo, io avrei fatto molto peggio! Avrei detto alla madre che suo figlio era un mostro assassino psicopatico!!! :pazz2: Secondo me il ragazzo potrebbe aver spinto la bambina per un risentimento verso sua madre: forse la madre e il padre lo hanno sempre ignorato allora prima quando ha visto l’amore della poliziotta per la figlia a scuola ha provato invidia e rabbia, poi quando ha saputo che non aveva mantenuto la promessa alla bambina che continuava lo stesso a volerle bene si è arrabbiato ancora di più e gli ha preso un raptus di violenza… Non so se è un’ipotesi campata per aria ma questo per me potrebbe essere un movente…

Comunque un bel drama anche questo. Davvero, ho scoperto che in linea di massima preferisco i thriller/mistery/azione ai romantici veri e propri (anche se ci sono delle eccezioni ovviamente, tipo di questa stagione Fight My way è davvero carinissimo!).
 
Top
21 replies since 30/5/2017, 14:23   2008 views
  Share