DIC :: Forum ::

Frankenstein no Koi

« Older   Newer »
  Share  
valinor
view post Posted on 7/5/2017, 17:18 by: valinor     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


*è un pò strano vedermi nella sezione giapponese (di solito prediligo i coreani) ma ogni tanto qualche drama del Sol Levante lo seguo, specie se - come questo - ha una trama particolare* ^_^

COMMENTO FINO A EPISODIO 1

Non si può dire molto di un drama dopo una sola puntata, ma mi è piaciuto ciò che ho visto! u2i

Lo trovo delicato, un pizzico onirico, tenero ma anche dai risvolti drammatici, che più di adesso - siamo all'inizio - si svilupperanno in futuro. E' anche divertente, ma si capisce che di base sarà una storia struggente, alla fine lui è un essere immortale che si trascina solitario da 120 anni senza invecchiare, lei è una ragazza umana. Nulla sembra potergli garantire un futuro insieme, anche perchè lui ha degli strani poteri che possono anche diventare pericolosi. Però mai dire mai, forse alla fine troveranno un escamotage per garantirgli un happy ending (lo spero), oppure non lo faranno e la cosa finirà male (spero di no).

Tsugumi incontra Lui nella foresta e se lo porta in città, e Ken (nome di fantasia che lei gli ha dato perchè non ne aveva uno) scopre Tokyo man mano, tra stupore e un pizzico di timore. Ken non le mente, lei sa che è diverso dagli altri, ma lo accetta subito come amico. Però mi è parso che entrambi non abbiano un'idea precisa delle vere capacità di Ken, di dove possa arrivare. Solo alla fine della 1 si dà uno sguardo oltre la dolcezza di lui, a cosa può fare anche involontariamente, perchè è l'essere più buono del mondo.

Un mondo di cui Ken non sa quasi nulla, tranne quel pò che ha sentito da una vecchia radio che aveva nella sua "casa" nascosta in una foresta quasi impenetrabile. Un mondo che difficilmente lo accetterebbe se sapesse cos'è. Già, cos'è Ken? Sta cercando di scoprirlo, e non credo gli piacerà ciò che verrà a sapere. Ma io lo trovo adorabile, è Ken il cuore del drama.

*parentesi frivola* :shifty:

Ah però, l'attore è ben carrozzato, ha un bel fisico e mi sembra anche carino e bravo! :cuore:

Comunque ho avuto la certezza che NON siamo in Corea quando ce lo mostrano di spalle per qualche istante...

Senza NIENTE addosso. sbavx

Scusate, paio un'assatanata XD ma capitemi, non mi aspettavo un nudo integrale di spalle... rotfla

Non che mi lagni, anzi tutto il contrario ble è solo che abituata alla castità assoluta dei coreani, vedere una scena del genere (tra l'altro divertente e per nulla volgare) mi ha favorevolmente stupita, decisamente siamo in Giappone! susuvai

Non metterò la cap esplicativa (non è il caso e voglio che vediate coi vostri occhietti ^^), ma davvero, bravo il nostro Ken-chan. :cuute:

Scherzi a parte, lo trovo un bel drama fin'ora, di certo lo continuo, ma andando in onda solo una volta a settimana farò accumulare un pò di puntate e poi... Nuovo Commentone Pregno! :relax:

PS: credo che gli episodi saranno 11. :)
 
Top
6 replies since 7/5/2017, 16:59   624 views
  Share