DIC :: Forum ::

Chicago Typewriter

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 23/4/2017, 16:25 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare gli episodi 5 e 6 e devo dire che la trama è finalmente diventata molto più chiara in questi due episodi.

Dopo il 5° episodio ho avuto il dubbio su se continuarne la visione o meno visto che non amo particolarmente le storie che riguardano
i fantasmi
ma continuando con il 6° episodio mi sono subito ricreduta perchè l'ho trovato interessante e divertente.

Infatti la storia riguarda quindi
un fantasma venuto dal passato che si è trovato imprigionato in una macchina da scrivere che era stata acquistata insieme ad altri due amici che sono i Se Joo e Jeon Seol del presente. Lui vuole sapere come è morto e perchè è rimasto imprigionato nella macchina da scrivere per 80 anni ed è riapparso proprio al suo miglior amico reincarnato nel presente e vuole convincerlo a finire il romanzo che stava scrivendo nel passato.


Insomma è una trama molto interessante per me soprattutto perchè riguarda il mondo dei libri e dell'editoria.

Nel 6° episodio ci sono state delle scene comicissime
di interazioni tra Se Joo e Jin Oh come per esempio quando lo cercava nella macchina da scrivere o nel quadro...e infine quando gli parlava dentro il cane.


Finalmente la storia mi ha presa bene e mi sta piacendo parecchio anche come è descritto
il passato nei flashback di memoria che hanno tutti e tre...chissà cosa sarà successo ai tre del passato che sicuramente stavano complottando una ribellione verso l'oppressore giapponese.


Anche il
triangolo amoroso promette bene anche se la Jeon Seol del presente è totalmente ignara di tutto (come lo sono quasi sempre le protagoniste nei drama coreani)


Vado avanti con entusiasmo!!

Edited by sunflower1963 - 11/7/2017, 19:05
 
Contacts  Top
50 replies since 28/3/2017, 11:01   5231 views
  Share